Roma-Volterra:biglietto di sola andata
di sberio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/05/13, ore 08:04

Bravissima, carinissima, brava, brava e brava.
Complimenti per la storia davvero originale e per il tuo modo di scrivere. In attesa delle prossime, ti ringrazio.

18/10/12, ore 22:19

Ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio! E ho adorato questa storia! Bellissima! Ci sarà qualche extra o no?! :*

11/03/12, ore 21:54

manca solo l'epilogo vero? dall'ultima frase sembra di si
kmq avevo arretrati un pò di kappy e devo dire ke nn sn x nulla delusa anzi sn stupendi *_*

06/03/12, ore 14:53

Per fortuna si sono chiariti...tutto e' bene quel che finisce bene!!!Edward vuole fare le cose per bene e chiederle a Bella di sposarlo era l'ultimo gradino prima di diventare una vera famiglia.Ha venduto le sue tele per comprarle l'anello e dichiarargli tutto il suo amore eterno,il resto viene in secondo piano,anche la mostra.
Il papa'di Bella non si smentisce mai sempre pronto a staccare qualche pezzo dal povero Edward.E' una comica!!!
Gioia hai scritto una stupenda ff,la terro' sempre nel mio cuore e se avrai intenzione di pubblicarne ancora sappi che io ci saro' sempre.Ho scoperto in te una bravissima scrittrice,semplice ,pulita,con un enorme cuore che merita di essere letta e commentata.
Un bacio enorme da quella pazza malata di ff che sono
Kiss kiss Anita

06/03/12, ore 14:44

Edward non ha preso molto bene il perche' Bella non gli abbia detto subito di essere incinta,e' una cosa bellissima ,di sicuro inaspettata,ma di certo Edward non avrebbe mai e poi mai rinunciato a suo figlio.
Bella avrebbe dovuto essere sincera subito dopo aver scoperto di aspettere un bambino ed Edward non avrebbe reagito cosi' male,addirittura chiedendole di stare da solo per poi prendere lo zaino e andarsene chissa' dove.
Non prevedo sceneggiate,almeno spero,conoscendoli un pochino si spiegheranno meglio e ritornera' il sereno......si,vabbe',l'importante e' che Edward ritorni!!!!!
Bella si sente male venendo a conoscenza della fuga di Edward..omg il bambino?
Tesoro ci leggiamo al prossimo capitolo,complimenti sinceri
Kiss kiss annie

05/03/12, ore 19:18

beh! sono stati una bella copia e poi il finale molto originale, ma puoi metterci un extra sul matrimonio o il parto ma per il resto sei stata fantastica.
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/03/12, ore 14:50

uff meno male che tutto si è risolto x il meglio, eddy le ha chiesto di sposarla chissà come reagiranno gli altri alla stupenda notizia che gli stanno x dare?????? il papà di bella mi ha fatto morire dal ridere, meno male che al piccolo non è successo nulla di così brutto alla fine anche x loro ci sarà il tanto atteso lieto fine.UN bacione grandissimo ciao *____*

05/03/12, ore 14:09

beh.... non sono stata molto presente con le recensioni ma ho seguito questa ff molto volentieri, l'ho amata, specialmente alla fine con i personaggi di Alice e Jasper, complimenti per come scrivi! :-( mi dispiace sia finita.... baci

02/03/12, ore 12:12

lo sapevo io che bella era incinta, ma come al solito ha fatto danno ed adesso eddy è sparito, speriamo che torni in fretta a casa xchè bella potrebbe perdere il bimbo che aspetta a causa di un forte stress, ma sopratutto speriamo che non combini danni, cioè nel senso che non vada con le altre, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/03/12, ore 10:50

La reazione di Edward mi sembra proprio esagerata, va bene che sei rimasto deluso perchè pensi che Bella non ha fiducia in te ma andarsene così e lasciarla sola si sta comportando proprio da stronzo!!!!!!! allora Bella aveva ragione.......... aspetto che tu aggiorni perchè questo atteggiamento mi ha fatto proprio incaz...... e spero che tu non mi faccia il solito scherzo di tutte le storie che Ed se ne va e poi ritorna quando i giochi sono finiti e Bella lo perdona stavolta non ci stò..... non posso credere che tu che fino ad ora hai scritto in maniera fantastica di questo amore e di quanto Ed fosse sensibile mi cadi così NO non lo accetto da te OK AGGIORNA PRESTO STO' IN ANSIA PER QUELLO STRONZO!!!!!!!! SMAKKKKKK a te che sei una grande

27/02/12, ore 08:42

La famiglia Cullen al completo!! Carlisle ed Esme non riuscivano a stare lontani dalla nuova famiglia che si e' creata o solidificata grazie all'arrivo di Edward.E stato un vero miracolo!!! E poi la mostra,oddio ad Edward sembrera' un sogno.Questo gesto di Carlisle spiega tutto il bene che vuole al figlio e per ricompensarlo dell'equilibrio che ha portato in famiglia.
Alice e Jasper sono gia' inseparabili,si sono chiariti e si preparano a questa nuova avventura insieme ,sbocciata nel nulla ma pronta a reclamare spazio nel tempo.
Bella deve ancora parlare con Edward della causa del suo comportamento,spero lo faccia presto ma soprattutto che siano solo cose positive e il suo comportamento dettato solo dall'insicurezza.
Tesoro un abbrccio forte forte e al prossimo chappy,
kiss kiss annie

23/02/12, ore 16:37

e così carlisle ha fatto un bellissimo regalo a eddy, trà 3 mesi farà la sua prima mostra, anche alice ha dato loro una notizìa, jaspi la porta a vedere una sfilata, beh direi che manca all'appello solo la notizia di bella, che spero che eddy prenda bene, mi sà tanto che anche gli altri saranno contenti della notizia vero?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

21/02/12, ore 16:28

Alice ha colpito ancora!! E' riuscita ad entrare nel cuore del freddo e cinico Jasper.
Bella e' nervosa per qualcosa,l'agitazione non fa parte di lei ed Edward se ne accorge.Wow,se e' quello che io mi immagino e' fantastico.Ma non voglio farmi fantasie assurde,aspetto il tuo prossimo aggiornamento per scoprire se ho ragione. Grazie gioia,
Kiss kiss annie

21/02/12, ore 12:33

scommetto che bella è incinta vero???????? però non sà come dirlo a eddy ha paura che lui non voglia questo piccolo/a, e così sono arrivati anche esme e carlisle,x passare un pò di tempo tutti insieme, chissà come prenderanno la notizia il resto degli altri????????? mi sà tanto che alice impazzirà di gioia, così come esme.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/02/12, ore 10:21

Che carini che sono questi due semplici e cucciolotti poi Alice, come dico sempre a tute le scrittrici, è sempre lei pazzerella e simpatica che sa sempre il fatto suo.... brava e ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]