Timidezza
di Simphony

25/03/11, ore 20:43

che dolciiii *-* merlino è così tenero in questa one-shot!!! complimenti vivissimi!!!

18/01/11, ore 23:35

"Con questa shot si chiude anche questa raccolta Difetti".
Evvaiiiiii festeggiamoooo! Waka-waka eh EH!

"A breve ne inizierò un'altra su Iron Man e proseguirò quella su Star Trek".
._.
Smettila di intasare i fandom di raccolte orribili.

"Lo so. Non ve ne può fregà di meno, ma un po' di sana autopubblicità occulta fa sempre bene".
Infatti non interessava a nessuno u.u
Chi vuoi che legga queste tue autopubblicità? (Io, tanto per cominciare).

"Simphony".
Maddai, credevo fosse Cappuccetto Rosso ._.

....
Scommetto che hai creduto ad ogni singola parola scritta qui sopra! TEGAME! ♥
E' che sai, mi mancava un po' di Demenza in questi giorni - non basta mai.
E su chi potevo sfogarmi se non tu, la mia pornamica preferita? *-*
Insomma, tutte queste stronzate e alla fine volevo solamente dirti che questa shot mi è piaciuta davvero tanto e che sei stata brava. No, decisamente i riassunti non fanno per me! Specialmente se seri u_u
Bene, ora vado a commentare quella dopo, che sto recuperando con le recensioni pian pianino.
A presto, piccolo essere immondo *___*
Lin.

17/01/11, ore 19:20

Arthur guardava le guance arrossate del suo servitore.

Merlin notò invece come la polvere tendesse ad accumularsi intorno al tavolo.

Lo trovava strabiliante.
Quasi un miracolo della natura.

Ho riso un sacco, perchè mi immaginavo che Merlin volesse guardare ovunque e pensare a tutto, fuorchè incrociare lo sguardo e i pensieri del suo principe e questa immagine è così chiara!

E quel disgraziato che si diverte a tenerlo sulle spine XD però poi direi che si fa perdonare alla grande ed è ciò che davvero conta!

Breve fic, ma molto carina^^

Mi spiace che la raccolta sia già finita. ç_ç

15/01/11, ore 12:57

Ma io questa l'avevo lettaaaaaaa *_____* nel magico quadernino!!
*____* Bene bene!!
*__*
E' davvero fluff e gioiosa e *__* quanto aMMMore!
Vedi *sìsì* tutto ciò perché mi hai conosciuta xD
*Seee come no!*
Comunque sia, mi è piaciuta davvero tanto. Perché sono loro, perché si amano e perché è così che deve andare.
Ripeto, sono pienamente d'accordo con te *_______*
E scrivine di più di fluff, che fanno bene al cuore e al mondo interno.
Slash, ovviamente.
Mwah! Continua così babe *________*

14/01/11, ore 22:36

bellissima, molto dolce il finale. Brava

13/01/11, ore 20:26

Awww!!
Love, love, love, love <3 <3
*__*
La descrizione che hai fatto di Merlin è così adorabile e pucciosa che mi sono innamorata di Colin di nuovo xD
E poi è un comportamento proprio da lui: prima sgancia la bomba con la dichiarazione e poi guarda dappertutto tranne che Arthur, che resta lì come un ebete a pensare xD
E' fluff allo stato puro e l'ho amato!

13/01/11, ore 19:56

owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che tenero il piccolo orecchie-a-padella *____* coFì timidoFo <3
ti odio profondamente, lo sai? mi hai fatto innamorare di questi due debosciati xD

13/01/11, ore 16:11

Tenerissima *-*
Merlin fa molto uke e la reazione di Arthur l'ho trovata davvero naturalissima. I dettagli di Merlin che lo colpiscono sono di una dolcezza disarmante, in particolare il rossore.
Così sincera, così spontanea, così innamorata.
Questo in particolare mi ha fatta sciogliere *-* Brava, io adoro il fluff e non capisco perché mandarlo a quel paese per l'aaaangst! Il fluff ci fa tanto feliciiii *-*

13/01/11, ore 16:04

aaaaah... Che bella -^.^- Questa mi piace davvero molto molto, complimenti! Soprattutto come hai evidenziato di chi erano quei pensieri, come hai suddiviso la one-shot. Nonostante sia corta, è molto bell ^^ Stavolta il titolo è perfetto u.u E' estremamente dolce e un po' di dolcezza non fa mai male a nessuno ^^ Tuttavia mi sono trovata spaesata per cinque secondi, perchè mi pareva che nelle altre storie quei due fossero già insieme O.O Ma non mi va di andare a controllare: mi starò sbagliando -.-" Comunque, ti devo fare un applauso, perchè anche se leggera è perfetta e per niente banale u.u
Kiss

13/01/11, ore 15:58

AAAAAwwwwwhhhhhh!! <3<3<3<3<3<3
Oh mio Dio, quanta fluffositààààà quanto è cariiinaaaa... aaaawwwwhhhh e credimi è una tortura dovermi trattenere dall'esprimermi a voce visto che mio fratello dorme (se lo sveglio nuovamente perchè awho senza coerenza mi fa fuori!)
E' adorabile, è splendida è fluffosamente romantica e ho amato ogni inizio di frase, questo alternarsi delle loro espressioni. Questo alternarsi di loro, un mondo fatto di Arthur e Merlin, mwaaa
Awh ho adorato questo: quella timidezza incontrollata che lo portava a guardare ovunque tranne che lui.
Mamma mia, hai descritto le reazioni di Merlin in modo veramente originale. Li posso perfettamente vedere e... e... e... aaawhhh. Sto pandando all'inverosimile perchè è incredibilmente carina e Arthur è un grande *#@** non si può dire, ma è adorabile anche lui e Merlin che si dichiara è tenerissimo!!
ADORABILE! Ecco, così come ha detto Arthur pensando al suo servitore, è esattamente la parola con la quale poter descrivere questa fanfiction e questi due.
Io li amo.
Oooh, mio Dio, se penso che poi mi scrivi angst ç_ç vorrà dire che mi leggerò questa poi all'infinito come un cioccolatino dolce dopo una medicina amara.
Mwaaa bene, ok, basta. Credo si sia capito -oltre al fatto che sono pazza- che la storia mi è piaciuta e, credimi, mi ci voleva, sono bisognosa di coccole e questi due fungono allo scopo di aiutarmi a volermi bene. Loro si amano, io sono felice, tutto va per il verso giusto.
Bella, bella davvero, mi spiace moltissimo che sia finita la raccolta, ma spero in altro fluff si si si.
Brava!! Ama, Simph <3