Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    13/01/2011    10 recensioni
[Partecipante al "The One Hundred Prompt Project"] Arthur guardava le guance arrossate del suo servitore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Difetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della serie “Difetti”. Questa e le altre fic di questa serie partecipano alla “The One Hundred Prompt Project” rimandabile al banner posto qua sotto.


The One Hundred Prompt Project

Spero vi piaccia


Con questa shot si chiude anche questa raccolta Difetti. A breve ne inizierò un'altra su Iron Man e proseguirò quella su Star Trek.

Lo so. Non ve ne può fregà di meno, ma un po' di sana auto pubblicità (poco) occulta fa sempre bene xD


Simphony


*°*


Raccolta n.°4 – Difetti 04


Prompt 74 Timidezza


(P.O.V. Esterno)


Arthur guardava Merlin.


Merlin trovava molto interessante come anche quell'inverno indossasse lo stesso paio di stivali di quando era arrivato.

Un regalo di Gaius.

Straordinario.


Arthur guardava le guance arrossate del suo servitore.


Merlin notò invece come la polvere tendesse ad accumularsi intorno al tavolo.

Lo trovava strabiliante.
Quasi un miracolo della natura.


Arthur giudicò molto attraente Merlin, con quel suo candore virgineo e quella timidezza incontrollata che lo portava a guardare ovunque tranne che lui.


Merlin improvvisamente si chiese se i panni del Principe che aveva lavato quella mattina si potessero già ritirare e piegare.


Arthur era rimasto stupito dalla goffa dichiarazione di amore di Merlin.

Così sincera, spontanea, innamorata.


Arthur amava quel lato di Merlin.

La sua bontà, unita alla sua timidezza, così evidentemente vistosa sul volto del servitore, lo rendeva ancora più adorabile.


Merlin iniziò a chiedersi per quanto tempo ancora il Principe sarebbe rimasto in silenzio a fissarlo.

Se lo doveva mandare alla gogna, che lo facesse e basta.

Che la smettesse di guardarlo con quell'aria divertita, quasi saccente, con la sua spocchiosa superiorità.


Arthur respirò profondamente.

Lo prese per un braccio, tirandolo verso di sé.
Lo baciò, lentamente.


Il rossore sulle guance di Merlin aumentò, ma ricambiò il bacio, mentre il cuore saltava i battiti ogni volta che la lingua del Principe entrava nella sua bocca.


Arthur sperò che Merlin non cambiasse mai.


« Ti amo anche io. » sussurrò solo.


Fine


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Simphony