Perchè per certe cose, solo un padre ti può consigliare!
di sbrilluccica

Ahahah! È mezz’ora che rido, sembro una tonta, ma non riesco a smettere xD
Ahah Draco e Scorpius sono la mia coppia preferita di padre e figlio! Uno parlava di matrimonio e l’altro di sesso, senza capire di cosa parlasse l’altro xD
Poi Draco che pensa che il figlio non abbia mai fatto porcate e si sente punto sul vivo quando il figlio gli dice che lo aveva fatto solo con sua madre e Draco che alla fine confessa che per la prima volta con lei lo avevano fatto al ministero xD
Complimenti per la storia :*
Spady 96

AhahahahahahahxD oddio muoio *cade dalla sedia con mamma che la guarda alquanto allucinata* draco e scorpius insieme sono troppo forti xD uno parla di matrimonio e l'altro di sesso xD ohhh madre cha caos...quel genere di discorsi in cui non vorresti mai incappare coi tuoi genitori xD bellissima davvero stupenda!!! Booow

Oh. Mio. Dio!!! Draco e Scorpius sono fantastici!!! Il solo pensiero di Scorpius che immagina la proposta di matrimonio dei genitori nel bagno del Ministero mi fa morire dalle risate, ho addirittura le lacrime agli occhi!!! Povero Scorpius, come fa con un padre del genere?? Ma la cosa che mi sconvolge di più è che tu sia riuscita a fare in modo che non si capiscano per un tempo così lungo!!!!!!!!!!! Sei davvero bravissima!!

Ahahahahahahhahaha oddio sono piegata in due dalle risate da un'ora! Mamma mia Draco in queste vesti mi fa scompisciare! Il caro figliuol Scorpius ancora più rincretinito di lui poi! Che coppia!

(rece-premio Guida alla Disinfestazione Domestica - Robinki)

Ho trovato molto divertente la parte in cui Scorpius continua imperterrito a versarsi il the, nonostante stia allagando l’intera sala da pranzo. È una one-shot piuttosto divertente, devo dire. Mi piace il fatto che tu abbia deciso di giocarla sull’incomprensione tra i due, hai creato un bell’effetto comico.
La grammatica è corretta, mentre lo stile avrebbe bisogno di una rimaneggiata.
A presto,
Effie

Ahahahahahahahahahahahaha ossignore sto morendo dalle risate, dammi un minuto per asciugare le lacrime xD
Ho adorato già la prima storia, davvero esilarante, ma questa la batte!! Draco mi ha fatta veramente scompisciare dalle risate, con il suo orgoglio Malfoy punto sul vivo xD e le battute, da quella in cui Draco dice a Scorpius di non disturbarsi a versargli del tè fino all'ultimissima in cui Draco si chiede cosa c'entri la proposta di matrimonio... Santo Salzar, non ho mai riso tanto per una ff xD spero che tu continuerai a regalarci queste deliziose perle della vita del nostro povero Draco, sono meravigliose! Grazie per avermi fatta ridere tanto in un momento in cui ero abbastanza giù di morale :D

ahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahah oddiooooo non ho mai letto una ff così divertente su padre e figlio! tri prego fai i lseguito anke di questa xD baci

Mwahahah ...fantastica...davvero!!
Ti nomino Regina dei doppi-sensi XD ...mi ricordano troppo lle vecchie commedie americane di un tempo *_*
Draco e' idiotamente delizioso e il suo figliuolo non e' da meno *_*
Bravissima.

ahahahahah.... credo di non aver mai riso tanto in tutta la mia vita!!!!
ahahahahah .... è troppo divertente, troppo!!!!
non hai idea!!!
io impazzisco per i doppi sensi ma questo è pazzesco!!!
sei stata super-super-bravissimissimissimissimissimissimissima.
complimentoni!!!
non ho parole per elogiarti veremente.
un lungo appluaso, ecco questo s è tutto per te, te lo meriti veramente!
ciao, Dafne.

Beh, divertente anche questa, sebbene preferisca quella di cui è il seguito. Eh, quanti malintesi si possono creare se non si parla chiaro. Certo non so se sia rimasto più turbato Scorpius nel pensare che suo padre ha chiesto alla madre di sposarlo in un bagno pubblico senza darle l'anello, o Draco nell'immaginare l'unico figlio maschio ancora vergine. Brava ^.^

Ahahahahah che ridereee! Ma dopo  una genialata come quella di "Perchè anche Draco Malfoy ama suo figlio" credevo che tu avessi esaurito tutta la fantasia,
ma fortunatamente mi sbagliavo! :D Cioè è inutile ripetere che sei un genio e tutto, ma dovevo farti sapere che ho riso di nuovo come una cretina sola davanti allo schermo. Poi ho scoperto come si è conclusa realmente la precedente shot, con la famiglia Potter - Weasley inferocita in una crociata contro Villa Malfoy xD In effetti è stata una fortuna che Scorpius fosse un elfo al momento, ti giuro lo davo già per spacciato contro Harry & co, e invece hai messo su un gran bel colpo di scena.
Brava, brava e ancora brava :D Anche questa fila dritta tra i preferiti <3

è STUPENDA!!!!
MAMMA MIA CHE RIDEREEEE!!
ti giuro mi è piaciuta un sacco=)
bravissima,un bacio ciaooo

Ahahahahahah! Spettacolare, una vera genialata!!! Ho adorato Scorpius, sebbene in generale come personaggio non mi dica niente e avrei preso a testate il troppo malizioso Draco...
Complimenti, davvero molto divertente! :D

ahahahhaha molto molto molto molto divertente, complimenti, poveri malfoy dalle mille incomprensioni!!!!! bella l'idea di draco e astoria nei bagni del ministero, davvero una trovata geniale. penso che quando draco capirà, SEMMAI capirà, che suo figlio intende SPOSARE lily probabilmente si ucciderà. però non ho capito troppo bene la storia dell'elfo, me la potresti spiegare, per favore???? tu scrivi molto bene e la tua ironia è eccellente. vado a sbirciare fra i tuoi altri scritti per vedere se mi piace qualcos'altro. intanto questa storia slitta fra i preferiti. complimenti ancora. baci. giulia.