E speriamo che domani non piova.
di Writer96

09/09/11, ore 10:15

Oh <3 Hermione è geniale! Tu sei geniale! Storia stupenda!

16/01/11, ore 20:19

Oggi non faccio altro che piangere!!!!!!!! Oddio, è davvero stupenda. Mi hai fatto conoscere una Hermione che ancora non avevo mai visto! grazie=) Ho adorato questa frase "La Biblioteca era... il suo bagno caldo, il suo rimedio alla tristezza" e anche la frase in cui c è scritto che Herm adora la biblioteca per il suo profumo di polvere e antico. Può sembrare come una schifezza ma in verità questo profumo è particolare ma bellissimo... almeno anche io mi sento esattamente così quando vado in biblio... è un posto perfetto e rassicurante! Mi hai fatto immedesimare completamente con Hermione. Ultima cosa e poi vado... mi è piaciuto il fatto che tu abbia scritto biblioteca con la maiuscola.. bella trovata =) Grazie per la bella storia =) OGGI NON FACCIO CHE AGGIUNGERTI TRA I PREFERITI!

13/01/11, ore 19:25

Molto bella. Il rapporto fra Hermione e la biblioteca è un aspetto che sta sempre in sottofondo nei libri, emerge solo in qualche battuta, ma per lei deve essere un luogo importante e l'hai reso bene.
Evviva chi trova argomenti poco battuti da trattare!
Solo una piccola nota critica: con la frase finale sembra che Hermione si addormenti sul libro, come culmine della propria evasione dalla realtà. Suppongo che tu intendessi che è tornata in dormitorio, altrimenti non è molto da lei.
Comunque, a parte questo, molto piacevole, complimenti.