Quando l' amore viene messo a dura prova Bakugan DanXRuno
di Juliet__Albarn

12/01/15, ore 18:54

Storia bellissima! Complimenti è scritta molto bene!! La mia coppia preferita Dan x Runo dell'anime Bakugan Battle Brawlers!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤ ciaooooooo Juliet_ Albarn!!!! 💛💛💛💛💛💛 By Mirella99!!!!! 💙💙💙💙💙💙💙💙 mi farebbe tanto piacere se diventassimo amiche per esempio chattando su Facebook inviandoci la richiesta d'amicizia!!!!!!! 💗💗💗💗💗💗

10/04/12, ore 18:51

Woooaah!! bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio!! Addormentati l'uno tra le braccia dell'altro <3
aah sto per scoppiare..
e poi Marucho si è fatto perdonare, si è messo a russare proprio nel momento giusto!
Questa storia mi piace sempre di più! Ti prego continua!
Ti supplico
T^T
Baci!

10/04/12, ore 18:37

Beh forse a non ti è piaciuto perché non ci sono molte scene ehm, ecco.. "imbarazzanti" ma a me è piaciuto ^^
e poi adesso sappiamo che anche Alice avrà un proposito impegnativo per la serata. le do un grosso imbocca al lupo, e naturalmente anche a Runo..
Misaki Runo, sconfiggi la timidezza! °^°
Baci

10/04/12, ore 18:25

Cavoli, io non ho niente contro Marucho ma se continua a interrompere certi momenti come farà il genere umano a riprodursi T-T
La parte in cui Dan gli fa lo sgambetto poi è epica X,)
Ultimamente Runo piange di continuo *-* magari quella notte ci pensa Dan a consolarla.
Arrivo quarto capitolo! ^O^

10/04/12, ore 18:10

Wow che bello, Alice è davvero un'amica fantastica le ha dato il giusto consiglio, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Chissà che succederà a questa festa... X3 aah quando mi metto a fantasticare non la finisco più X3
Brava, mi piace molto come scrivi, l'effetto del tramonto fa sembrare Alice più rassicurante.
Continua così!

10/04/12, ore 17:55

Accidenti finalmente un accenno a Bakugan! Non si trova quasi nulla in giro T^T eppure a me piacciono così tanto Dan e Runo.. Questa fanfiction mi è piaciuta molto e credo che Dan in una situazione del genere si comporterebbe allo stesso modo.
forse c'è un errore qui:
" Fiuu...Anche stavolta ce l' ho fatta!" borbottò distrutta dalla fatica la ragazza, piegandosi in due per la fatica."
Hai ripetuto la parola fatica.
Aah ma che mi prende non sono mica così severa XP vado a leggere anche il secondo capitolo!
Ciao

11/06/11, ore 00:08

hey ciao bella il chappy è molto carino complimenti :) al prossimoooo <3

06/06/11, ore 21:32

ciaooo
moltoo bello il capitolo(:
belllisima la frase "Dan si rimise a ballare, facendo, di tanto in tanto, lo sgambetto a Marucho" hahaha povero ma visto che gli aveva interrotti al momento clue! xD
spero che aggiornerai presto (: sono curiosa si conoscere il finale (:
ciaooo

01/06/11, ore 22:27

ciao bellissima ti ricordi di me?? ahahah :) come dice dan finalmente sei tornata stavo per chiamare la polizia :)mi mancava l'aggiornamentoooooo :) beneee spero che pubblicherai presto il prossimo per il resto il chappy è bellissimo al nextttt <3

31/05/11, ore 14:57

Allora, molto carino questo capitolo ! Veramente bello . E poi quella loro scena , dove erano tutti soli soletti e si stavano per....per...ma NO ! Deve venire quelòlo stupido di Marucho a rompere le balle proprio nel momento più cool ! Vai Dan, la notte è lunga e io sono con te ! Ci riuscirai a dirle che cosa provi! Ma dopo sarà un amore a distanza. Sigh ... :'(  Comunque qui il lieto fine ci deve essere! U.U Capito !!!! Assolutamente !!! altrimenti entro nella storia ! Intanto entrerei solamente per dare due bei ciaffoni a Marucho!!!! GRRRRR ! MA COME SI PERMETTE !!!! Che anche Marucho sia innamorato di RUno? O.o Boh! Mitico Dan, fai pure gli sgambetti e magari rompigli gli occhiali, gli sta solo bene !!! AHAHAH
Va beh,ora vado. CIaooooo

Un bacio da Ila_San <3 :P

16/05/11, ore 15:51

Aggiorna, aggiorna,aggiorna aggiornaaaaaaaa!!!!!!! Non posso più aspettareeee!!!!!! Mi piace un sacco la coppia Dan/Runo e spero che alla fine lei ritorni da lui. Ahahah. Ti pregoooooooooo , loro devono stare insiemeeeeeeeeeee !!!!! Magari qualcuno rapisce Runo e Dan la salvaa!! Che cosa romanticaaaa!!!!!! Mi piace mi piace mi piaceeeeeeee!!!!!!! Continua presto !!!! xD Sei molto brava a scrivere. Il linguaggio è semplice e scorrevole . Brava =D . Se vuoi passa anche da me qualche volta. Non ho scritto ancora niente su Dan e Runo ,ma tenterò di fare a menda !! Ciaoooo.
P.S... forse te lo ho già detto,ma ...AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO !!!

Baci Ila_San

26/04/11, ore 23:25

ç.ç no ma.... dico.... mi è piaciuta tantissimo... sisi davvero bella la ff.... non vedo l'ora di sapere il seguito!!
bacio!!
Sara Louise

26/04/11, ore 23:20

T^T no ma... oddio mi è piaciuta troppo.... è bellissima questa ff... si sa che loro due sono un po' cocciuti quando si parla dei sentimenti u.u.... hai avuto una bella idea... ora corro a leggere il 2° capitolo :) ancora complimenti!!!
un bacione!!
Sara Louise

24/01/11, ore 19:54

che bella la storiella anche se è solo al 2 chappy mi piace molto spero che continuerai ad aggiornare ... grazie un anticipo un bacio
Ilaria <3

22/01/11, ore 17:15

Ciao
molto bella la ff davvero^^!!!
Spero solo che lo continui!!

ok ora ti saluto ciauuuuuuu!!
kiss!!