Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    06/08/2011    2 recensioni
Salve a tutti i fan di Bakugan!! ^o^
Beh che dire... questa è la mia prima storia su Bakugan e la coppia principale è ovviamente DanXRuno :)
in questa storia non ci saranno i bakugan ma i nostri eroi dovranno vedersela con i tipici problemi adolescenziali!!
Spero che vi possa piacere almeno un po'!
Fatemi sapere ;D
Baci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dan e Runo: Un amore destinato a durare?

 

Le due ragazze tornarono in salotto, Alice andò a parlare con Shun mentre Runo decise di ballare insieme a Julie, era pur sempre la sua festa d' addio infondo, e doveva divertirsi più che poteva.

Così iniziò a scatenarsi senza pensare all' indomani.

Tutti i ragazzi passarono la serata a divertirsi e a ballare, ormai erano le 3:00 di mattina e così decisero che era ora di andare a dormire.

Runo, Alice e Julie andarono a dormire nella camera della ragazza, mentre Dan, Shun e Marucho si erano appostati nella camera degli ospiti che si trovava qualche metro più in là della camera delle ragazze.

Ognuno si era portato il proprio sacco a pelo e tra una risata e l' altra tutti si addormentarono, tutti tranne Dan e Runo.

Così Runo decise di scendere in cucina per prendere un bicchiere d' acqua, e lì incontrò il ragazzo.

"E così neanche tu riesci a dormire eh?" chiese Runo timidamente,

"Già...Marucho russa" ammise il ragazzo ridendo.

"Immagino" ammise Runo sorridente.

"Vuoi qualcosa da bere?" chiese la ragazza all' amico

"No grazie, sto bene così" rispose egli.

"Okay come vuoi."

Runo dopo aver bevuto un po' d' acqua andò a sedersi sul divano vicino a Dan.

"Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?" chiese a un certo punto il moro,

la ragazza sussultò, perchè le faceva quella domanda?

"Si che me lo ricordo" amise malinconicamente "eravamo piccoli e eravamo al parco e tu stavi giocando con dei tuoi amici a baseball e io volevo giocare con voi ma non sapevo come si giocava quindi rimasi in disparte.... Almeno finchè un certo bambino non si avvicinò a me per chiedermi di giocare con lui. Io accettai e così ci ritrovammo a giocare insieme.

E anche se poi mi prendeva in giro perchè non sapevo colpire una palla con una mazza da baseball non mi importava perchè lui era stato l unico ad avvicinarsi a me." rispose Runo guardando il ragazzo vicino a lei.

"Perciò - continuò l' azzurra - anche se in ritardo...Grazie Dan"

Il moro sorrise e Runo appoggiò la testa sulla spalla del ragazzo.

"Sono le nostre ultime 6 ore insieme Dan" disse Runo con gli occhi lucidi,

"Si, ma questo non è un' addio!" le rispose prontamente il ragazzo accarezzando i capelli dell' amica,

"Già questo è solo un arrivederci..." disse Runo alzando la testa per guardare in faccia il ragazzo.

"Si, è solo un arrivederci" concordò Dan guardandola anche lui negli occhi.

Quando i loro sguardi si incrociarono tutto si fermò.

Azzurro nel marrone, marrone nell' azzurro.

I loro visi si avvicinarono sempre di più, finchè le loro labbra non si unirono in un dolce bacio che esprimeva tutto l' amore dei due ragazzi.

Quando si staccarono per riprendere fiato si guardarono negli occhi.

"Ti amo Runo Misaki, ti ho sempre amata e sempre ti amerò" ammise Dan alla ragazza.

"Anch' io...Anch' io ti amo Dan Kuso e non smetterò mai di farlo" rispose la ragazza prima di tornare a baciare il moro.

Dopo numerosi baci e abbracci si addormentarono sul divano l' uno tra le braccia dell' altro.

La mattina dopo i raggi del sole svegliarono la ragazza ancora stretta tra le braccia dell amato.

"E' mattina" ammise triste.

Ormai era ora, adesso sarebbe dovuta partire e dire "arrivederci" a tutto quello che aveva di più caro...

"Buongiorno " mugugnò Dan ancora mezzo assonnato abbracciando la ragazza e posandole un leggero bacio sulla fronte.

"Buongiorno" rispose Runo "Vado a preparare la colazione, prima che si faccia troppo tardi..."

La fanciulla fece per alzarsi ma Dan la bloccò per un polso facendola ricadere sul divano sotto di lui,

"Andiamocene via..." propose egli

"Co..Cosa?" chiese Runo stranita

"Andiamo via da qui, solo io e te. Lontano dai tuoi genitori, dai miei!

Scappa con me Runo, ti prego" chiese il moro serio

"Dan non...non posso, devo andare con i miei genitori" rispose Runo tristemente accarezzandogli una guancia.

"Perchè? Vivremo insieme! Ti manterrò io! Non voglio che tu te ne vada, io non posso vivere senza di te Runo!" ammise Dan con gli occhi lucidi.

"Dan neanch' io posso vivere senza di te ma devo andare" gli rispose l' azzurra guardandolo negli occhi.

Allora il ragazzo si arrese e cadde dolcemente sopra l' amata.

"Non è giusto...." disse Dan abbraccandola,

"Tornerò" rispose la ragazza,

"E io ti aspetterò" rispose convinto il moro guardandola negli occhi prima di baciarla passionalmente.

Le loro lingue danzavano insieme e le bocche sembravano non volersi staccare ma dopo qualche minuto i due dovettero allontanarsi per riprendere fiato.

"Andiamo Dan, dobbiamo preparare la colazione per gli altri" propose Runo accarezzandogli i capelli.

"Va bene." rispose accondiscente il moro.

Così si alzò da sopra l'azzurra e le porse una mano per aiutarla ad alzarsi.

La ragazza l' accettò volentieri e si avviò verso i fornelli dove poco tempo dopo dopo la colazione fu pronta.

"Vado a chiamare Alice e gli altri" propose Runo avviandosi verso le scale.

Giunta nella sua stanza svegliò Alice e Julie, poi andò a svegliare Marucho, Billy e Shun.

Tornata in cucina si sedette vicino a Dan e a Alice e iniziò a mangiare.

 

Angolo Autore :D

Salve a tutti! :DD

Chiedo scusa per il ritardo di questo capitolo!

Spero comunque che vi sia piaciuto! :)

Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Un bacione <3

 

Juliet__Albarn

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn