Cosa ci stà succedendo?
di Learna

12/09/11, ore 10:17

Molto semplici, e devo ammettere che già dall'inizio si capisce l'intenzione, quindi non ha alcun fattore sorpresa, tuttavia non sdegno mai uno scritto del genere essendo che la coppia Zero e Yuuki mi affascina.
Sta di fatto che lo scritto è privo di errori e ben descritto quindi con più impegno potresti riuscire a scrivere qualcosa che lasci il lettore stupito ... il fattore sorpresa è ciò che rende il lettore più curioso e propenso a leggere il continuo.
Bene adesso che ho finito vado.
Un saluto, ninjiapiccina.

20/05/11, ore 18:11

che dolce!!!!!!!! loro insieme sono proprio carinii, anche in un capitolo mi hai fatto sognare! :)

10/03/11, ore 22:00

Allora, m'è piaciuta, ti dico la verità! E poi parlare di Zero e Yuuki che finalmente si baciano consensualmente, beh, è il mio sogno! Però ti devo dire che la parte del bacio non l'ho capita bene, perché, sì, le labbra sono molto sanguigne, ma che senso ha se lui non la morde? Davvero, non l'ho capita.
Cmq bella!

29/01/11, ore 23:04

Carina davvero ;) cucciolosa Yuuki ^^
bacioni,
Hermy95

13/01/11, ore 23:31

Guarda... non puoi capire che regalo mi hai fatto con questa bellissima e dolcissima ff (mi devo riprendere dal trauma psicologico dovuto al mio non numero 12 di vampire knight: il mio ragazzo mi aveva detto di avermelo preso e invece non era vero... inoltre mi ha fatta andare anche in fumetteria a prendere una cosa che aveva detto di non aver trovato e sul bancone vk era lì... non mi far parlare sennò mi viene da piangere!!); davvero mi è piaciuta molto: ma è vera questa cosa dei baci? io non la sapevo!! Davvero molto romantica e la fine perfetta... loro insieme... è il finale che vorrei leggere! speriamo bene! Un bacio e davvero grazie per avermi tirata su di morale, grazie davvero!

13/01/11, ore 23:30

E' breve ma caruccia.:)
Avrei voluto qualche descrizione in più sul finale.*ç*

13/01/11, ore 23:21

Ciao, hai capito Yuki che bello stratagemma che ha archiettato per distrarre Zero da sangue, beh se hai bisogno di una mano io mi offro volontaria! XD
Scherzi a parte è breve, ma davvero carina, mi è piaciuta molto.
Solo una cosa, nell'introduzione iniziale devi inserire un accenno relativo alla trama però perchè è obbligatorio.
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss