L'AMORE NON PUO' AVERE CONFINI
di iride

05/07/06, ore 17:24

E' molto bella e complimenti per l'originalità dei nomi! Per favore, diminuisci un pochino il carattere i miei poveri occhi si sono incrociati @.@ cmq brava ^^'

inygirl
01/05/06, ore 15:20

^_^ tesooooooooro ma dove 6 finita?!!?!?!? >_< qua stiamo ancora aspettando gli aggiornamenti sai?!?!!? kiss

lalla86
20/03/06, ore 14:41

ciao bella ff!!!Mi piace!!!Aggiorna presto!!!^__^

20/03/06, ore 14:26

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, dalle anticipazioni che hai fatto sarà bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^ quello che hai postato oggi era un po' così così perchè kagome e inuyasha non si sono riappacificati (spero taaaaaaaaaaantissimo nel prox chap) per la presenza di kikyo (**************** meglio non scrivere direttamente ciò che penso) e mi dispiace un po' per la figura fatta da rin (è uno fra i miei personaggi preferiti e qui.... che figura!!! O__O senti questa fic è una rin/sessho per caso? di spero) ma era moooooooooooolto ben scritto e in fondo hai scritto quelle cose perchè le cose dovevano andare così!!!!!!!!! ASPETTO CON ANSIA IL PROX CHAP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionissimi

luchia nanami
20/03/06, ore 13:38

waaaaaaah!!!*____* bellissimo!!!!!!Aggiorna presto ^____^

Elychan
20/03/06, ore 06:06

wow!il prox cap si prospetta interessante!!!!!!!

20/03/06, ore 00:03

Cominciamo bene!!Non li farai mica sposare sul serio vero?Quella vipera si è già fatta riconoscere!!Aggiorna prestooo!!

sango86
28/01/06, ore 12:12

strabello!!!! continua ke voglio vedere il seguito! sl ke 1)kaggy deve kedere scusa a INU!!! 2)kikio nn deve axolutamente sposare Inu!!! 3)spero ke Miroku soprevvivi all'attacco di Sango, lei era molto agguerrita! PS: inu è shesso da piccoli saranno stati BELLIXIMI!!!!!!!!!!!!!!! anke kaggy, sango e miroku( bho, anke da piccolo era 1 maniaco? sxero di NO)ma Kikio bruttiximaaaaaaaaa

27/01/06, ore 14:20

no è!!!! non ti permettere mica di far sposare kikyo con inuyasha!!! potrei diventare semplicemente furiosa!!! e per favore fa capire a kagome come sta insultando inuyasha perchè lei non se ne rende conto!!!!! e non far troppo male a miroku, vabbè che è un maniaco ma in fondo (molto, molto in fondo) è buono, no? aspetta il prox chap!!! bacioni kate

luchia nanami
27/01/06, ore 13:39

Bellooooooooooooooo§!!!!!Aggiorna presto kiss lucy

raska81
27/01/06, ore 09:12

Non li farai mica sposare sul serio vero??Povera Kagome, mi sa che quei due litigheranno parecchio!!Fai morire lo zombie!!!Aggiorna prestoo!!

Elychan
27/01/06, ore 06:16

ehm...due cosette:per quanto sia necessario alla storia,kagome nn è tipo da avere certi pregiudizi...e poi...no,m rifiuto d accettare un matrimonio tra inu e la mummia!

Nanako
25/01/06, ore 17:44

Ho da poco commentato il primo capitolo su manganet ( Lioko_chan ) e visto che avevi detto di averla già pubblicata su un altro sito sono venuta a controllare, e l' ho trovata con due capitoli. Allora, mi è piaciuto molto anche questo capitolo e spero che aggiorni presto perchè la storia mi piace un casino! Un mega kiss by Nanako Come voto ancora 10 per gli stessi motivi che ti ho scritto su manganet

marty-chan
12/01/06, ore 23:09

finalmente l'incontro!^^ ora se ne vedranno delle belle!aggiorna che sn curiosa al massimo!bellissima ff!un kiss

10/01/06, ore 15:37

molto bello ti ringrazio per i chiarimenti sui regni, io faccio un po' di confusione, sai.... cmq era molto carino continua così e manda a quel paese chi ha osato insultare inuyasha oppure fagli cambiare idea e umilialo pubblicamente!!!!!!!!! AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate