When all are one and one is all.
di DazedAndConfused

09/07/11, ore 13:20

In effetti, mi tocca di darti ragione, è un po' meno convincente, ma mi piace lo stesso.
Dei barbari, ma gentili.
Non so perchè, ma mi riesce difficile immaginarli come dei barbari: in fondo, hanno cambiato la mia vita, e quella di tante altre persone, in maglio e per sempre, come hai detto tu nella presentazione. Allora perchè barbari?

Non mi convince nemmeno la recensione, ma almeno ci ho provato! ;)
Un bacione, Lucy. :**

26/01/11, ore 17:47

Ommioddio perché non mi hai detto che avevi già iniziato a pubblicarle??
Cavolo, Dazed, sono fantastiche, in particolare la prima... waaaa, è perfetta perfetta.
Davvero complimenti, io lascio le parole al caso, tu sei capace di curarle all'inverosimile. Ognuna di esse è perfetta. perfetta perfetta perfetta!

14/01/11, ore 17:00

Volevo iniziare questa recensione in modo decente - al limite, decente rispetto a come ho iniziato quella precedente, lolol - ma questa drabble proprio me lo impedisce. Fufu. E allora, cosa vuoi che ti dica? Mmm, ecco: forse a te non convince, ma a me piace. Tanto. <3
Alla fine della lettura mi sono ritrovata un sorrisino in faccia e devo anche dirti che mi sono divertita moltissimo nel vedere Danny Goldberg tutto imbarazzato dal dover dire quella cosa ai Led Zeppelin, intento a torcersi le mani. Ho avuto un flash di una persona che perde litri di sudore e si guarda attorno tremando, in stile cartoon semi-realistico americano, LOL.
E sottolineerei in particolare anche questa riga: "Aspettò in silenzio il primo pugno nello stomaco, ma l’unica cosa che ricevette fu uno scappellotto di Bonzo, seguito da uno sguaiato sghignazzare generale." M'ha fatta morire, questa cosa. Si capisce che il "primo pugno nello stomaco" l'hai usato come una forma figurativa, ma mi piace come poi hai proseguito il tutto scrivendo che Bonzo gli ha tirato uno scalpellotto. Non penso di essere abbastanza abile con le parole da poterti spiegare il concetto con chiarezza, ma, sperando di farmi capire: amo il modo in cui dal figurativo sei passata ad una descrizione concreta. Poi, tanto per interrompere il momento serieta' costituito da quest'ultimo mio commento, Bonzo che tira uno scalpellotto AWW. CHECOSATENERA. STO MORENDO. Basta.
La cosa che mi ha fatta davvero morire e' stata l'ultima riga. Ok, ehm, Jimmeh caro che, con calma, dice "È vero, siamo dei barbari, ma barbari gentili." ecco, come posso dirlo, ecco, insomma E' UNA VISIONE DIVINA. Se poi quella mano l'avesse posata sulla mia spalla, non so proprio come avrei reagit- No, seriamente. Avevo tutta la scena in testa. Ed era qualcosa di.. di.. FANTASTICOSO. ROTFL.
In poche parole, insomma, questa drabble e' stata davvero leggera, simpatica e carina da leggere, e questi piccoli dettagli che ti ho citato la impreziosiscono molto. Mi e' piaciuta moltissimo, poi chissenefrega se non ha niente di tanto slashoso, in fondo non si vive solo di slash. Anche se nel mio caso avrei qualche dubbio, ma non importa... Va bene, va bene, chiudo questa recensione!
Alla prossima drabble, allora! Rrrrawwr. ♥
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 05:01 pm)