DemonWhisper
di BlackClover

24/11/11, ore 01:47

Ahah mi ritrovi anche qua! Quando mi intriga lo stile di una persona, curioso e concedo altre possibilità ^^
Devo dire che ho letto solo questa perché, trattando di Ciel, mi ispira più che non una "comune" incentrata su Sebastian...e infatti.
Mi complimento moolto con te per la ricercatezza delle parole e per come hai scandagliato la sua psiche, in maniera superba.
MA. Ma non riesco a capire come con termini così scelti riesci a far "franare" un po' tutta la melodia spezzattando ogni frase con quella punteggiatura a casaccio. Aaaah saranno i tanti anni di teatro, ma l'espressività è la vita della poesia! Quindi, mi spiace, ma non posso dire infine di averla gradita appieno come potrei fare :(
Io rinnovo il consiglio di farti betare (o un buono studio di grammatica od espressione dalle basi? dipende da quanto seriamente prendi la scrittura...) perché è davvero un peccato che tutta questa dolcezza e fluidità venga infranta da una pessima grammatica *agita l'indice, affranta*
Saluti da una vicina di dimora (Padova!) che spera comunque di vedere continuata la nuova ficcy,
Bea
Ps.: complimenti per i tuoi costumi da Sebo, impeccabili...spero di incorciarti l'anno prossimo a Lucca, se ci sarai, col mio cosplay da Grell!!