Lost in a reckless life
di Dollyglup

31/05/11, ore 17:45

Complimenti, è una bella storia che è scritta bene!
I personaggi sono fantastici, soprattutto Tenny che ha un bel caratterino..
Slash è proprio un tesoro cavolo;)
Continua così.. spero di vedere il nuovo capitolo al più presto:D
Fra

23/05/11, ore 01:58

Ciao,la storia mi piace,ma non ho capito bene cosa si sono fatti.Da quel poco che ho intuito,si sono "sparati" attraverso una siringa l'eroina per via endovenosa.Ma è la prima volta che si fanno?Perchè se non fosse,l'eroina non fa questi effeti,solo se entri in rota...ossia quando ormai sei dipendente fisicamente e hai bisogno di eroina.

23/03/11, ore 16:09

Oddio ma questa storia è stupenda!
Scusate la ripetizione, ma dico veramente!
Mamma mia no vedo l' ora di vedere il nuovo capitolo!
Siete grandi :D

23/03/11, ore 15:57

Mamma è stupenda sta storia!
Spero che però adesso che Niki va in ospedale i Guns
non si scordino di Tenny! Poverina, dai Slash!
Comunque ancora complimenti!

13/02/11, ore 15:11

Dai susu, scrivete che voglio continuare a leggere *-*
E' stupenda!

11/02/11, ore 16:06

Oddioooo! E' stupenda!! meravigliosaa! Non vedo l'ora di leggere il continuo! *__*

07/02/11, ore 18:24

Mi sento malissimo!! Questa bella storia con ben 12 capitoli ha solo 3 recensioni?!?! O.o mi sono sentita in dovere di metterla io una buona parola!!!! xD Allora vediamo, è scritta bene e le vicende sono scorrevoli. L'idea di mettere le due ragazze con due colori differenti è a dir poco fantastica! L'unica cosa che può sembrare un difetto e che i discorsi tra gli ometti, che sono tutti in nero, sono poco capibili. Magari mettere qualcosa che ci faccia capire chi sta parlando, non altri colori eh! Se no vado in panico! La storia e molto bella e mi piacerebbe sapere come andranno avanti le cose!!!! Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo :) spero di avere la voglia di commentare anche quello! Tranquilla che prima o poi ci risentiremo! :) :) Brava brava brava :D Mi piace tanto. Baci da Cher :)

05/02/11, ore 15:12

Stupendaa *-*
Complimenti a tutte e due ^^

17/01/11, ore 19:45

Molto carino e divertente!! :D Scritto anche piuttosto bene.
Eh, sì... sembrano delle zecche... ma che zecche, eh! xD
Mi piace anche l'idea di cambiare colore per distinguere le due ragazze, oltre a rendere più veloce capire chi stia parlando, attira anche ad andare avanti.
Ovvio, merito anche della bella storia! : )
Complimenti. : *

14/01/11, ore 20:48

sembra abbastanza buona! aspetto il prossimo capitolo prima di dare giudizi affrettati.:) saluti :)