Per sempre
di giraffetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/06/12, ore 13:07

tesoro, purtroppo un'esperienza in prima persona di quello che mi stai raccontando, ed è stato devastante...lasciamo perdere i particolari, ma se posso, come ho letto che ti ha suggerito anche la carissima Iansom, non cancellare la storia, a che serve? magari, anche tra 1 anno, o quando sarà, avrai di nuovo voglia di scrivere, e quindi...
adesso pensa a cercare un modo di sentirti meglio, e non preoccuparti di altro.
ti voglio bene, e ti mando un abbraccio fortissimo, Setsuna

31/05/12, ore 19:37

Ciao, cara.
Non ho mai recensito la tua storia e mi scuso per questo, ma credimi, l'ho sempre amata.
Mi dispiace davvero tanto per ciò che stai passando, ti capisco bene, purtroppo.
Ho perso una persona importantissima per me, proprio x il tumore.
Io non dico certo di scrivere, anche perchè in questo momento il Fandom è l'ultimo dei tuoi pensieri, ma se posso permettermi di darti un consiglio, non cancellare la storia.
Non importa quanto ci mettereai, ma magari, un giorno, ( lo spero con tutto il cuore) le cose si sistemeranno e la tua voglia di scrivere tornerà più forte di prima.
Kmq, non devi scusarti assolutamente di nulla. Purtroppo, non dipende da te.
Io spero con tutto il cuore che le cose si risolvano per il meglio. ti auguro ogni bene, te lo dico sinceramente.
Ti mando un grosso abbraccio. Sincero, sincero.
Un bacione.
In bocca al lupo.

22/12/11, ore 14:26

QUanto sono in ritardo, mamma mia, perdonami! Ma la scuola in queste ultime settimane mi ha letteralmente distrutto. Non mi sono connessa praticamente per niente xD
Comunque, finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Mi erano mancati tanto xD
Che dire? Damon ora mi spaventa, chissà cosa le deve dire, sono curiosissima t.t Aggiorna presto!
Spero che Elena si riprendi, guarda, poveretta! Secondo me ne esce distrutta, ho un brutto presentimento xD
Vabbè, alla prossima!
Un bacione, e nel caso, Buon Natale :D

09/12/11, ore 19:00

Oh mammaaaaa....ma cosa deve dirgli???non mi puoi lasciare cosi!!!!
Intanto ben tornata,non vedevo l'ora di rileggerti,sono contenta :)....ma non puoi lasciare qst suspence...è troppo...ti faccio gli in bocca al lupo per gli esami ma ti prego aggiorna appena puoi...ciaooooo Milly

08/12/11, ore 12:47

ma non ci posso credere, questa è lettura del pensiero! sono felice, tutto mi aspettavo oggi tranne il tuo capitolo! Elena ha in effetti bisogno di normalità, è giusto, la sua vita e le sue convinzioni sono stata capovolte così in fretta..chi penserebbe di andare a scuola con vampiri&licantropi? però fa esperienze che gli altri non conosceranno mai. Stefan deve essersi cacciato in un bel guaio,e adesso chi ce la fa ad aspettare?..per natale?=^.^=

07/12/11, ore 18:32

emarginato..incompreso..mostro perchè non è come il fratello...mai scelto. ora l'hai inquadrato bene, povero piccolo. che asciuga le lacrime di Elena in ginocchio di fronte a lei. e d'altra parte non si scusa per quello che è , segue la sua natura senza voler fingere di essere qualcos'altro. Giraffetta...ma sicura che preferisci Stefan? mi pare che parli di Damon con tutta la comprensione che si dedica ai personaggi che piacciono...*aprezzamento* ma non hai abbandonato la storia, vero? vedo che sei ferma a settembre..
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:46 pm)

07/12/11, ore 18:22

cara Elena c'è un metodo semplicissimo per non trovare Damon che spolpa ragazze ignote e sfortunate sul divano...ti ha chiesto la colazione, offrigliela! mica avrebbe bevuto tanto da farla ammalare, figurati..chissà che risposte cattive mi darai quando leggerai queste recensioni! aiuto! scherzi a parte, ma che dovrebbe fare? in fondo noi mangiamo gli animali (almeno io purtroppo non sono vegetariana) non viviamo di cibo in polvere tipo astronauti. sbaglio? bacini
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:48 pm)

07/12/11, ore 18:16

ma come è caro..entra dalla finestra perchè la vede sofferente, lo capisce anche dalle espressioni nel sonno. *sta male* e si sta comportando in modo esemplare..per ora! =^.^=Elena provoca, poi non dare tutta la colpa a lui se perde un attimo il lume della ragione."stai sul letto con me" tipo orsacchiotto da abbracciare per dormire al sicuro...Stefan fai con calma ,eh! nessuno ti corre dietro!

07/12/11, ore 18:07

dolce Damon.. e dai, che un pochino ti piace...la abbraccia quando lei ne ha bisogno, lo so che è contento di trovarsela li a sua disposizione, però questo finchè a Stefan non succede nulla mentre rincorre Katherine, altrimenti mollerebbe tutto ed andrebbe da lui. Ad Elena non dispiace, tanto che lo riabbraccia anche lei, certo in modo amichevole. e lui esce, credo per non avere l tentazione di fare qualcosa di azzardato

07/12/11, ore 17:47

ma quanto è Romeo il caro Stefan? la fialetta di veleno. lei .ci si dovrebbe uccidere dopo aver bevuto il suo sangue, giusto? aiuto...si vede che pensa di dare la caccia a Katherine per lunghi, lunghi anni...Damon quando c'è di mezzo la salvezza di Elena torna ad essere serio e concentrato, e custodirà bene le fiale. il punto è che credo che lei le preleverà di nascosto quando avrà l'ispirazione!

07/12/11, ore 17:19

dopo la figuraccia che ho fatto con il taglio sulla mano..che invece era il taglio dei capelli (che romantica) legati col nastrino...aspetterò di sapere cosa c'è nelle fialette!! così Stefan parte lasciando Elena nelle mani di Damon, certo come guardia del corpo perchè la difenda da pericoli esterni non poteva trovare di meglio, ma forse il pericolo è lui (spero di si, am so che non sei d'accordo!) poseguo, baci

07/12/11, ore 15:22

ciao!!lo so che così è facile, ma giuro che non ho sbirciato avanti! Elena secondo me si fa una legera ferita col tgliacarte e gli lascia qualcosa "aromatizzato" col suo sangue, come..? souvenir? riserva di emergenza? è molto da lei riuscire a tollerare la partenza di Stefan con una certa calma, un pò perchè si fida, un pò perchè è razionale. brava, è molto IC! Finalmente si affaccia "il fratello giusto"! posso dirlo, vero? =^-^=

07/12/11, ore 15:14

arrivano le innovazioni! Elena decide di chiedere di essere trasformata per non dover ricorrere a rimedi più dolorosi ancora, come la separazione, la paura di morire comunque, magari in modo accidentale (e questa sarebbe proprio una beffa del destino, la capisco!) o in ogni caso, di passare la vita sfuggendo a Katherine, che è proprio un mastino, non molla mai la presa. Stefan agisce solo per il bene di Elena, come è normale...non vedo l'ora di scoprire il suo piano!

07/12/11, ore 15:09

ciao Giraffetta! oggi mi sento "esploratrice" ed ho deciso di leggere qualcosa..senza Damon protagonista! la tua fiction è iniziata benissimo, bei dialoghi, personaggi realistici,ed un momento di loro crisi molto particolare, visto a chi è dovuto..proseguo, sono sicura che sarà bellissima! baci

18/09/11, ore 20:42

Eccomi carissima :3
Che dire, sto amando alla follia Damon! Puccioso e rassegnato! Già me li immaginavo a baciarsi t.t
Mannaggia a Stefan! (Sì, Stefan, ti sto odiando >.<)
Vabbè, complimenti, comunque, mi piace tanto come scrivi!
E niente, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Alla prossima :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]