Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: giraffetta    31/05/2012    2 recensioni
Dal Prologo:
"Non è più sicuro che io rimanga qui, Elena. Cerca di capire."
"Avevi promesso, Stefan. Avevi promesso che, nonostante le finte litigate e i falsi allontanamenti, noi non ci saremmo separati per causa sua. E ora…" non riuscii a terminare la frase.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO
 

Non so davvero cosa dire per scusarmi con tutti voi che avete letto, seguito, apprezzato e recensito questa storia.
Sono profondamente mortificata e dispiaciuta, ma solo adesso mi sono resa conto che non riesco più a portare avanti tale storia come mi ero riproposta all’inizio. Per questo, lascerò questo avviso per qualche giorno, dopodichè cancellerò la storia.
Non cerco una giustificazione, in fondo vi ho fatto perdere solo del tempo facendovi prima appassionare alla storia e poi lasciandovi in sospeso, ma negli ultimi tempi non ho avuto né la forza né la voglia di scrivere.
A volte la vita ti mette davanti delle difficoltà e il più delle volte ne esci sconfitto.
Mi sono trovata in pochi mesi a fare i conti con una delle cose più brutte che possono esistere su questa terra: il tumore. Ringrazio Dio di non essere la diretta interessata, ma negli ultimi tempi alcune persone care della mia famiglia ne sono state colpite; alcune non ce l’hanno fatta, altre stanno ancora cercando di combattere e vincere la loro battaglia.
Ed io non riesco proprio ad avere la serenità per gettarmi tutto alle spalle e fare le cose che facevo prima. Mi è diventato difficile tutto, studiare, uscire, perfino dormire.
E anche, soprattutto, scrivere.
Voglio prendere questi mesi estivi come una vacanza dalla scrittura, sperando che presto passi tutto e ritorni la voglia di scrivere che tanto amo.
Non vi prometto nulla, ma magari in futuro potrei anche ripostare la storia, riveduta e corretta, e concluderla.
Grazie infinite a tutte le persone che hanno letto, lasciato un parere, aggiunto la storia tra seguite/preferite/ricordate. Grazie di cuore.
Spero riusciate a comprendermi.
Per ora, il mio è un arrivederci!
A presto.
 
Giraffetta 



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: giraffetta