Remembering Sunday
di Iyah May

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/12, ore 00:04

Obbioddio, brividoni assurdi ç_ç non è finito.. vero? ... non può essere finito... mi sono sentita spersa quando Jack n'ha dato il microfono, ho detto tipo "ehi ma.. NO... NO!" e poi mi aspettavo un bacio e ... e... bello.

15/03/12, ore 00:16

SIII CHE VUOLE VENIRE AL BALLO CON TE, COGLIONE DI UN GASKARTH JASLòEWISKN *---*
Ma quant'è bello questo capitolo? AAAW. voglio sapere come va a finire. ORA.

03/03/12, ore 22:10

E' quasi passato un anno ormai, ma io spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo di questa stupenda storia, sai?
Mi piace tanto, mi sono affezionata :)
E questi pochi capitoli che mi mancavano per recuperare tutto sono bellissimi al pari di tutti gli altri!
Specie questo... Non lo so, ma mi sono commossa; sono riuscita a vedere l'euforia e la felicità di tutti mentre gridavano "All Time Low", e boh, è stato bello.
E poi adesso sono troppo curiosa di leggere del ballo perchè secondo me Iyah ci va e starà con Alex, sìsì u.u ...E magari ballerà anche con Jack, perchè no?
Va bene, tolgo il disturbo e vado a leggere Lullabies :)
Tantissimi complimenti, ciò che scrivi mi piace sempre di più!

A.

23/02/12, ore 19:23

Nuova lettrice! :D Sono la stessa ragazza di poco fa, sì...
Era da un po' che mi ripromettevo di leggere questa storia, ma per mancanza di tempo non ne ho mai avuto l'occasione... Prima di oggi pomeriggio.
E' una fic bellissima, riesco a immaginare Iyah in tutti i suoi pensieri e le sue azioni e, ti dirò, mi sento un po' come lei. Forse ti sembrerà strano, forse mi crederai una pazza o magari penserai che io non abbia il diritto di immedesimarmi nel tuo personaggio (se ne sentono dire così tante!), ma lo faccio, e lo faccio perchè sembro rispecchiarmi qui.
Poi beh, Tom mi era sempre sembrato troppo perfetto e quindi non mi è piaciuto molto...
Zack e Rian sono fantastici xD E Hachi! Hachi mi sembra folle!
Jack è tenerissimo e mi ha fatto venir voglia di avere un fratello maggiore :)
Alex... Lui è wow. Anche se fa soffrire la Divina Iyah, io lo adoro lo stesso, è più forte di me.
E Iyah... E' fantastica e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Beh, scritto tutto questo penso sia maeglio andare... Non vorrei annoiarti.
Spero continuerai presto, perchè mi mancano solo 3 capitoli :D E poi tu sei bravissima, te l'ho già detto u.u

A.

28/07/11, ore 21:47

Ciao! Scusami se recensisco solo ora, ma sono una lettrice di questa storia, e mi ci sono affezionata.
Non per metterti fretta, o altro, ma muoio dalla curiosità di sapere la continuazione...
Quando posteraaai? *___*
Un bacione!

19/04/11, ore 12:39

L'ultima frase mi ha fatto particolarmente sorridere :D un bel capitolo! Sei riuscita a rendere molto bene il momento di gioia incontrastata dei cari All Time Low.. biabissima! E poi... oh, Jack che va tra i tavoli come uno squalo me lo riesco quasi ad immaginare! <3
Siamo agli sgoccioli ormai, lo sento... curiosità totale per questo ballo e questo concertone imminente!!

19/04/11, ore 12:30

Odore di Jack, aw *^* Che bello.. ah c'è un "ogni tanto faceva suonava accordo" che stona parecchio, probabilmente errore di distrazione durante una scrittura notturna (succede anche a me spesso xD)
Aaaah ecco spiegato COSA stava nascondendo Alex! Ah! HA!! E ho notato che c'è anche un'altro capitolo, quindi corro a leggerlo *w*

18/04/11, ore 23:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAw, il Prom *_* Alex, chiedile di venire con te o ti spezzo le gambe D;

18/04/11, ore 14:33

Cosa si sono detti Jack e Zack? Perchè ti sta riportando a casa?D: mister merrick poteva essere un buon rimedio per dimenticarsi di alex qskjwidkenjjndaaaaiiii non puoi farmi questo v.v

17/04/11, ore 23:07

Buahahah Zack *^* I want Zack shirtless, NOW.
Ok, ora.. tralasciando questa *uhuhahah* come la vogliamo chiamare, pazzia momentanea per il giovane Merrick... sai, non pensavo che Iyah e il Jack avessero una tale situazione familiare. La prima volta che appare la mamma ed è una tale tragedia. Comunque mi piace, e voglio, VOGLIO leggere il prossimo capitolo. Immediatamente. ù.ù

14/04/11, ore 15:25

Punto numero uno: stava scrivendo una canzone per te u.u si chiama Iyah Barakat, dopo Jasey Rae v.v Poi, punto numer due, ti stai sfogando bene con Lisa scrivendo questa storia, brava u___u punto numero tre, amo questo capitolo ed adoro veramente il personaggio di alex. Cioè si okay è un pò uno stronzo bastardo v.v però ogni tanto è dolce *_*

14/04/11, ore 14:59

*sbatte la testa al muro*
Alex, che palle! Guarda, ho un opinione personale: quando chi scrive riesce a trasmetterti la rottura di palle che sta subendo il protagonista, trasmettendogli tutta la preoccupazione e l'ansia del momento, vuol dire che la storia funziona! xD Alex è davvero indecifrabile.. come la maggior parte dei ragazzi d'altro canto. Jack è.. adorabile <3 il suo rapporto con Iyah, come ormai ripeto e ripeto, va migliorando capitolo dopo capitolo e lo adoro davvero! Metti la curiosità di vedere le "stronzate" che scriveva Alex su quel foglio *3* qualcosa per Iyah, sicuramente. Ma una cosa devo chiederti, lui e Iyah sono tipo trombamici? HAHA te lo chiedo perché "in passato avevamo fatto di peggio" fa pensare! xD

13/04/11, ore 18:57

Perfetta, solo da correggere il Chapter 19 all'inizio del capitolo!!!

13/04/11, ore 00:56

cioèèè alla fine di questo capitolo avevo i brividi e mi stava scendendo la lacrima v.v alex è un pò stronzo ma dai, infondo è un dolciosone *_*
e tom, te l'avevo detto di prenderlo a mazzate quand'eri in tempo T.T sono rimasta sconvolta dal fatto che sia il fratello di jasey, ma come ti vengonooo certe cose u.u belli entrambi cmq *_*

12/04/11, ore 20:50

OH GRAZIE A DIO SIGNORE!
Allora, mi voglio scusare seriamente per aver smesso di commentare ogni singolo capitolo.. ho letto tutto oggi e sono seriamente soddisfatta :3 Sapevo che Tom era uno stronzo, sempre detto, sempre pensato, schifoso idiota. COOOOOOMUNQUE mi piace tutto, scelte perfette per una storia ben strutturata. Inesistenti gli errori di ortografia (ciò è MOLTO buono). Spingi sempre alla curiosità :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]