La giusta punizione è il prezzo da pagare per i propri sbagli
di queenseptienna

03/03/11, ore 21:20

Questo capitolo è meraviglioso! *O*
I ricordi di Dave sono semplicemente da sbav! *ç*
Mi sento tanto perversa, adesso. XD
Bellissimo il modo in cui scrivi, è davvero semplice e curato, senza troppi errori, e per questo è molto piacevole da leggere. ^^
Ma torniamo al capitolo! ** Be', non so che dire, solo... Finalmente! Finalmente Dave ha smesso di farsi solo le seghe, povero cucciolo. XD
Sono però un po' sconvolta da Sam, Blaine e Flint. Non mi piace Blaine e detesto vederlo con Sam, quindi - ahimé - non sono rimasta molto piacevolmente colpita dal fatto che quei tre si siano accoppiati come conigli nella stessa stanza in cui il povero Dave si stava scopando a morte Kurt. XD
Mh, almeno non c'è traccia di Klaine in questa Fiction; questo mi consola. XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. :D
Vevvi_

02/03/11, ore 23:43

*_____* questi due ultimi capitoli sono una botta agl ormoni. Amo come descrivi Dave - detto da me è un tutto dire- e mi fai piacere la Kurtofsky, davvero. Questo capitolo è stato dannatamente sensuale, il bisogno fisico di Dave nei confronti di Kurt è tangibile, ma soprattutto anche la sua intenzione di non buttare niente anche se apparentemente gli è sembrato così... la fine è tenerissima, in fondo saranno anche stati iper sbronzi, ma a quanto pare entrambi si ricordano dell'accaduto. Sono curiosa di vedere come continuerai, e complimenti, perché te la cavi egregiamente con questi due!
Flan.

02/03/11, ore 23:25

Oddio ma la scena del bacio è dolcissima! La canzone si adatta molto al capitolo, trovi sempre dei testi azzeccati! Immagino che al momento attuale non sia neanche stato così facile per Kurt non respingerlo, ed infatti sono felice che tu abbia 'mostrato' questa tensione da parte sua, insomma, i timori non spariscono in un batter d'occhio o per un paio di canzoni... entrambi sono usciti da una situazione un po' particolare, per cui dovranno sicuramente trovare una sintonia che fino ad adesso è praticamente stata inesistente... sono curiosa di vedere come si sviluppterà questa attrazione e beh, naturalmente corro il prossimo capitolo :)

02/03/11, ore 23:13

Umh, insomma Dave si sta lentamente evolvendo... mi piace come tratti questo passaggio, non è brusco e assai credibile. Mi è piaciuta la scena della maglietta, credo che Kurt sia stato un bel po' imbarazzato, povero piccolo elfo XD
Ormai penso che ti recensirò quasi tutti i cap, solitamente ho sempre qualcosa da dire XD

02/03/11, ore 23:02

No Karofksy, stai tranquillo, non sei gay, nemmeno un po'. Perché uno non gay giustamente si immagina Kurt Hummel nudo che si rotola tra le lenzuola. Santo cielo XD in un certo senso sta situazione mi fa rotolare dalle risate, c'è una sexual tension assurda e questo continua a rimanere sulla difensiva pensando di essere etero... o quasi. Alla fine del capitolo si intuisce che forse qualcosa comincia a non tornargli e beh, fa bene ad aver paura di Kurt... specie se ti canta Adam Lambert *è morta in un lago di bava*.
Bel capitolo, me li sto divorando, ci volevano dopo una giornata di studio ;) corro al prossimo.

02/03/11, ore 22:46

E Shuester che shippa arrandom, massì dai, fagli anche fare le ripetizioni di danza con Kurt e questo se lo violenta seduta stante XDDD altro che bacio.
Inutile dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che qui:

"ma gli era materialmente impossibile smettere di fissare Hummel: indossava un paio di pantaloni aderentissimi e bianchi, mentre il torace era ricoperto da una t-shirt striminzita e con lo scollo a barca, che non faceva altro che mettere in risalto la curva sinuosa del suo collo e le clavicole un po’ sporgenti. Il look era poi completato da un berrettino di tipo militare che gli stava dannatamente bene, evidenziandone il pallore della pelle."

sono letteralmente morta con Dave... ma come si fa *___*, cioè io diventerei uomo e gay per Kurt (Chris) penso di capire la sua sensazione quando lo ha visto così, ed anche quando danzava davanti a lui durante l'esibizione. Francamente sarebbe una canzone che vorrei vedergli far fare anche nel telefilm... decisamente!
Beh le fantasie erotiche sono il massimo, ed ho come l'impressione che sia solo l'inizio!

02/03/11, ore 22:45

Lume di candela un corno! Hahaha questa è la migliore dichiarazione d'amore che gli potesse fare!
Oddio, com'è dannatamente sporco questo capitolo...E ho goduto anche io, lo devo ammettere XD
Ma basta, non devo mostrare le mie debolezze! Ora mi riprendo, ok u.u
Ecco. Sesso descritto molto bene e in modo originale. E io il sesso lo vedo sempre proposto in maniera troppo banale, vado in cerca di nuove e fantasiose descrizioni. E questa mi ha soddisfatta abbastanza *-* Perchè era un susseguirsi di emozioni, proprio come piace a me. Cioè, si vedeva che Dave si eccitava man mano che pensava alle maialate che aveva fatto con Kurt xD Hai reso proprio bene l'idea, brava!
E adesso attendo il seguito u.u *fischietta*

02/03/11, ore 22:32

finalmente...........le porcate, le porcate, le porcateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! *collassa sullla tastiera ghignando epr la soddisfazione*
allora, Dave e Kurt hanno finalmente concluso... e questa è cosa buona e giusta... ernao ubriachi, è questo è male...
ma almeno hanno concluso!!!
e direi che anche Blaine e Sam, e Flint hanno concluso, in tre...
ora vediamo come andrà avanti il tutto... son davvero curiosa

02/03/11, ore 22:25

Eccomi qua, come promesso l'ho cominciata! Mi sono ricordata di aver già leggiucchiato qualcosa di questa storia probabilmente durante il p0rn fest, poi a causa di impegni vari non c'ero ricapitata.
Come ti ho detto su twitter, non provo molto amore per Karofsky e neanche per la Dave/Kurt, ma nelle fanfiction riescono a piacermi. Non saprei dire come mai, forse c'è più spicologia dietro, forse perché le fanwriter non si chiamano Ryan Murphy e non buttano storyline nel cesso... anyway, mi piace! È un buon inizio e dio benedica la Sylvester perché quella donna mi fa morire XDD hai colto la sua essenza più IC, mi fa ridere come poche persone umane quando dice 'porcellana', me la sento, sì XDDD poi in realtà è una grande donna e l'unica che abbia le palle per difendere chi ne ha veramente bisogno. Stupendo anche Puck che ha messo i punti in chiaro con Karofsky, alla fin fine, nel Glee club tutti tengono a Kurt ed alla sua incolumità, ma credo che Dave comincerà a prendere diversamente tutta questa storia... adesso corro al prossimo capitlo :)

Flan

02/03/11, ore 22:16

Parliamo di questo capitolo ù_ù
L'ho apprezzato dall'inizio alla fine**
Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Dave, la confusione e i ricordi (oh oh oh, e che ricordi**).

Ho apprezzato più di tutto questa parte:
Karofsky strinse i denti, mentre la nausea tornava. Non era quello che si era immaginato, non così, non con Kurt. Fancy si meritava un lungo corteggiamento, una cena romantica, un bacio languido e carezze dolci. Avrebbe dovuto dichiarargli quanto era cotto di lui a lume di candela e poi dimostrargli quello che provava con dolcezza e pazienza.

L'ho amata** lo giuro!
Come vedi io e le recensioni non andiamo d'accordo >//< ma un pensierino mi piace lasciartelo<3
(E voglio sapere che hanno fatto, nei dettagli!, Sam, Blaine e Flint =çç=)

Alla prossima**

02/03/11, ore 21:59

E io questa recensione te la lascio per le storie scelte della sezione, sì: perché come fic è stupenda sotto ogni punto di vista!
Come ti ho già detto hai reso IC i personaggi nella situazione in cui si trovano, facendoli evolvere in un modo coerente a quello che li circonda. Personalmente lo reputo un un gran pregio<3
Inoltre la trovo anche originale ù_ù
Parlando delle descrizioni, le tue sono sempre molto apprezzate ù_ù amo come parli dei sentimenti dei personaggi, come li fai evolvere... tutto è così scorrevole da essere naturale. Eh si: apprezzo anche questo<3

Ti faccio ancora i complimenti<3

02/03/11, ore 21:52

È sveglio! Hohohohohohoho!
Puoi immaginare quanto abbia apprezzato questo cap, è stato SPIETATO. Thanks u__u
Più che altro mi dispiace per Dave che voleva dichiararsi a lume di candela eçe piccolo <3

01/03/11, ore 14:11

Finalmente riesco a lasciare un pensierino anche a questa fic<3
La seguo da quando hai iniziato a pubblicarla (anche perché ti stalkeravo dal pOrn!fest X°D) e penso di amarla *O*
Sono una grande amante delle fic con "pare mentali pOrn" (amo metterle anche nelle mie X°D) e i primi capitoli mi hanno dato abbastanza su qui sbavare =ççç=
Tralasciando questo, la fic non è solo pOrn ma c'è anche qualcosa di più. Mi piace come descrivi ogni singola situazione e i sentimenti dei protagonisti.
Si evolvono in un modo coerente non solo con quello che descrivi nella fic ma anche con i personaggi del telefilm sìsì
Quindi non posso far altro che complimentarmi, scusarmi per il fatto che non so recensireXD, e aspettare il prossimo capitolo<3

19/02/11, ore 14:57

Oh my god, è bellissima. :D
Kurtofsky, quanto mi piacerebbe scrivere una storia su di loro! ;D
Complimenti. <3

17/02/11, ore 22:42

finalmente abbiamo 1 bacio... e Dave, che la notte....
è già qualcosa....
che festa, che festa... a casa di Sam.... e alal fine erano tutti brilli...
Blaine sbronzo..oh signore, proprio lui.... insospettabile, e con ragazzo als eguito... incoraggiati da Finn e Puck, anche loro sbronzi....
Blaine ha baciato Rachel... il mondo sta epr finire....
ed è stato consolato.. anche da Sam, al mondo non c'è più religione....
e hanno concluso... ma io voglio i dettagliiiiiiiiiiiii