La giusta punizione è il prezzo da pagare per i propri sbagli
di queenseptienna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/01/11, ore 14:10

Allora o.o non conosco Adam Lambert ma appena ho visto lui e sentito la canzone la mia faccia è stata tipo questa: *O* . Dio quella canzone era perfetta per lui o.o cioè ti sembrava proprio di vedertelo con i capelli tirati su e con la matita negli occhi cantando ... per Dave. Ti prego continua *___*

19/01/11, ore 22:54

Ciao! E' la prima volta che commento la tua fanfiction: mi piace molto, la storia è frizzante, spassosa e... calda! Complimenti!
Solamente ti consiglio di prestare più attenzione agli errori che si fanno per caso, che siano di battitura o no. Per esempio al posto di "mattina" si legge "matita" perché si capisce che magari ti sei confusa con "matita" che torna poche parole più tardi; o ancora "forse" anziché "forze".
Sono degli accorgimenti che rendono la lettura di un capitolo più piacevole e scorrevole ^^
Se devo tirare delle conclusioni, la tua storia mi ha preso molto, sia perché sono una fan della coppia denominata "Kartofsky" (xD), sia perché questa situazione in perenne bilico di Dave, che da un momento all'altro potrebbe saltare addosso a Kurt e portarselo in camera sua o nell'aula vuota più vicina a dare sfogo ai suoi ormoni, mi incuriosisce ed emoziona da morire! Insomma, spero di leggere presto il prossimo capitolo :D Un bacione enorme e ottimo lavoro, continua così ^^

19/01/11, ore 22:28

Ma quando arriva la parte in cui non ci sono fantasie? ;_;
Comunque sono sicurissima che Kurt lo faccia apposta u___ù Ma dico io, nessuno per caso nota Karofsky mentre Kurt canta, anche solo per curiosità o per caso? No? Meno male per lui, che sennò tutti capirebbero ad occhio come stanno le cose xD

17/01/11, ore 17:48

ma che bel capitolo... per la canzone, la coreografia... i pensieri di Dave... soprattutto per i pensieri di Dave...
e così il nostro Dave canta bene, ma per il ballo sembra negato... ma se conosco bene Kurt un altro modo per umiliarlo lo trova, oh se lo trova.....
e quel giorno io sarò lìììììì!!!!!

16/01/11, ore 22:41

Oddio fantastica! Anche io avevo pensato alla possibilità di Dave nel Glee Club xDDD Mi hai battuto sul tempo :P comunque non ti dovresti scusare sull'aggiornamento veloce dei capitoli.. A noi fan piacciono la costanza e sopratutto l'immediatezza (vedi la gente che sta facendo il conto alla rovescia per la nuova puntata del 6 febbraio XD). Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito XD anche perchè sono veramente curiosa di sapere quanto ancora Dave potrà resistere al corpo del "piccolo elfo" hehehe <3

16/01/11, ore 22:21

Prima aggiorni meglio è! I gleek italiani sono affamati! Comunque bellissima, divertentissima, e rido troppo solo al pensiero di questa scena:
"Kurt, per piacere, ti volevo chiedere se mi avresti potuto aiutare a ballare.."
*Kurt scaraventa Karofsky dalla finestra*
Sii costante nella pubblicazione, ripeto *_*

16/01/11, ore 20:24

Perchè ti scusi se aggiorni rapidamente questa storia? *__* Quando ho visto che c'era un nuovo capitolo, così presto, stavo per piangere di gioia!
Emh, ecco, sono partita in quarta... ma... non mi sono scusata per non aver recensito il primo capitolo. Purtroppo non sono una recensitrice molto regolare, ma prometto che cercherò di recensire quanto mi è possibile. Adesso passiamo alla storia...
Che dire, conosco Glee da poco ma mi sono subito appassionata, in particolare a questi due. La tua idea per questa storia mi è piaciuta subito: Dave nel Glee Club!
E in questo capitolo... Dave che canta e balla! E pensa cose poco caste! Questi tre elementi insieme sono un mix che ha mi ha fatto saltare di gioia.
Mi piace come descrivi il procedere delle cose. Ed è stato decisamente divertente pensare a Kurt che ballava in quel modo davanti a Dave; insomma, sono entusiasta di tutte le situazioni che ci sono state fin ora!
Spero di trovare presto un altro capitolo, così soddisferò la mia curiosità su quel che succederà d'ora in poi, di capire quel che faranno e come si evolveranno le cose. Continua così! A presto!

15/01/11, ore 18:49

Intrigante! Ho letto anche la tua precedente e mi piace molto il tuo stile IC. Sinceramente devo farmi ancora la mia personale idea su questa coppia Kurt/Dave, ma staremo a vedere. Intanto mi diletto con le tue storie che non sono davvero davvero niente male. Complimenti!

15/01/11, ore 17:53

ma che bel capitolo introduttivo.... e sia benedetto il p0rn fest....
Dave nel Glee.... la cosa si fa elettrizzante.... molto elettrizzante.... saranno due capitoli molto pieni i prossimi due....moltooo pieni....
Kurt è un demonio, sotto quel viso d'angelo si nasconde un genio del male..... proprio " Pump It ".... la cosa si rivela interessante, mmmmmmmm, si attende con ansia i prossimi sviluppi

15/01/11, ore 17:25

ooooooooooooook! innanzitutto la foto che hai messo all'inizio di Kurt è assolutamente orgasmica, quindi complimenti per la scelta. Non è esattamente la mia coppia preferita, ma c'è di peggio e devo dire che la tua storia è molto convincente. Io AMO Sue, è così...sadica! Inoltre devo dire che mi piace tanto la vendetta di Kurt su Dave..hhahahah sono così curiosa di leggere il seguito! In un certo senso Dave mi fa QUASI pena! Bel lavoro^^

15/01/11, ore 17:05

Uuh, avevo già letto una fic inglese con l'idea di punire Dave facendolo entrare nel Glee club ma questa mi sembra più promettente! xD
I personaggi sono tutti abbastanza IC, anche se Karofsky me lo immaginavo un pò più morbido nei riguardi di Kurt ma, forse tutte le fluff che ho letto mi hanno un pò distorto l'idea che ho di Dave al momento xD Bien, nient'altro da aggiungere, bye :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]