Primo incontro (nel posto sbagliato al momento sbagliato)
di merci pour le venin

12/02/12, ore 20:25

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola e muore dalle risate* anche questa è fantastica, non avevo mai pensato a come possono essersi conosciuti John e David ma la tua versione mi piace un casino x''D ce li vedo proprio a picchiarsi e poi diventare amici, e anche John che si mette a parlare di musica così all'improvviso ci sta U.U
Basta, non ho altro da dire. Sto leggendo tutte le tue storie sui Bon Jovi (anche se mooolto in ritardo >.<) e sto iniziando ad adorarti *-* ciao ciao :3 *sparisce nel nulla*

17/01/11, ore 15:12

Ahahahahah è una genialata!!! XD
Ce li vedo proprio a fare a botte e poi, puff, amiconi! *__*
Bella bella, complimenti :)

16/01/11, ore 19:36

Che bella oneshot *___*  Mi è piaciuta un sacco!!! Eheh, David che cerca di strozzare Jon, che scena!!!! E Jon che interrompe a metà la discussione tra i due piccioncini  per parlare di musica, è un'immagine mitica!! xD poi mi stanno simpatici tutti e due, sia Jon che David (quest'ultimo per la faccia, non so, ha un viso simpatico)!! Brava:)

16/01/11, ore 13:57

finalmente qualcuno che scrive di quel genio di David! adoro quell'uomo! devo ammettere che è un gran bell'inontro. mi stavo ammazzando dalle risate quando Jon non riusciva a respirare! spero continuerai su questa linea perchè sei davvero brava! complimenti, alla prossima

16/01/11, ore 12:43

Geniale, geniale, geniale!
Lasciatelo davvero dire :D ho riso un bel po' per l'ultima parte, avevo la scena davanti agli occhi e non mi sono potuta trattenere, e al tempo stesso ho avvertito tenerezza, soprattutto per la frase finale. Nel complesso mi è davvero piaciuta come shot! Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, spero di leggere qualcos'altro ;)
Goodbye :)

15/01/11, ore 23:45

Heeey
*sbadiglio*
Si,ho un po' sonno.
Ma nn preoccuparti sono in buona compagnia!
*guarda lo schermo della tv con gli occhi di Jared Leto*
Ehm sì,torniamo alla storia.
Sapevi già che la trovavo interessante
Quando non era ancora finita.
Quando non c'era ancora questo finale *O*
Ora lo trovo decisamente Fantastica
Bella,Bella,davvero.
Mi è sempre piaciuto il tuo stile,e no,non devi darti all'ippica.
So che hai già in mente qualcos'altro,quindi sono strafelice di vedere che tu stai continuando a scrivere,finalmente il blocco dello scrittore ti ha lasciato in pace!
Alla prossima <3
Ti voglio bene <3

15/01/11, ore 22:12

Prima, prima, prima!
Ok, sono pazza. Ho cliccato così tante volte Bon Jovi per essere la prima che entrava nella tua storia che il computer ha anche chiuso la scheda giusto un paio di volte :)
Coooomunque. La recensione, la recensione!
Che devo dire?
Ah sì. la tua idea è fantasticherrima **
Mi è piaciuta un sacco, come ti ho già detto, e mi ha fatto anche ridere la storia con Mary.
Aaaah, fortunata però lei a baciare John e a stare con David. Però è stata scaricata, quella zoccola, come meritava XD
Beh, a parte questo che è più che altro un pensiero personale, devo dire che sei sempre bravissima a scrivere.
Mi piace pensare che al primo incontro John e David si siano pestati **
E' così romantico *__*
Beh, insomma, riempi questo povero fandom con le tue storie, me lo prometti??
Sono bellissime da leggere e hai un talento invidiabile mia cara.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi Capolavori, con la C maiuscola :)
Ah, grazie per avermela dedicata, sei di una gentilezza unica, ma non ho fatto niente.
Il finale, è perfetto ;)
Bravissima. Bravissima davvero.
A presto, senza dubbi, con l'ippica xD
Ti voglio un mondo di bene,
Erica

15/01/11, ore 22:12

Izzuccia ma che bella storiellina :D
(io l'avevo belle e letta *saltella felice*)
No,comunque,se non la mettevi venivo lì e ti picchiavo u.u questa ff mi fa ridere,un po' come le sottilette :sisi:
(Oddio faccio schifo nelle recensioni D:)
Anyway,cara ora zia penny aspetta una Richie/Jon u.u
Okay,la finisco qui di scrivere cazzate e..See you soon :D
Pen <3