Una sorpresa per te mamma!
di miss moonlight

24/11/11, ore 21:50

ciao debora :) ho scoperto questa ff passando x la tua pagina su facebook,e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa...
la storia mi piace soprattutto per la dolcezza della situazione,che non è banale :)
un bacio
maddystar

17/01/11, ore 15:15

Ohhhhh che dolceeeeeeeeeeeeeee... molto molto dolce.... io al posto di Serenity avrei pianto fiumi di lacrime come sto per fare ora ;) bella davvero!

16/01/11, ore 21:32

Ma che carinaaaaaaaaaaaa! Che dolce questa bambina, proprio deliziosa!

16/01/11, ore 13:31

E' una shoot bellisima Deb! Con la musica poi....è stupenda!
Baci
Giulia

16/01/11, ore 13:11

io non l'ho trovata per niente banale, anzi è così dolce :) poi l'ho letta ascoltando la canzone...e l'effetto è stato ancora più bello!
Bellissima shot, davvero!!:)

16/01/11, ore 03:59

Devo farti i miei più sinceri complimenti, questa dolcissima melodia e la tenerezza di Chibiusa mi ha sciolto il cuore...
Sei fantastica, miss moonlight, e questa one-shot è divina.
Bello anche lo sguardo pieno di complicità fra i genitori della piccola.
Sanno quanto sia dolce e speciale il frutto del loro amore.
L'idea poi è davvero molto originale.
Se il blocco da pagina bianca ti produce questo effetto, non oso immaginare cosa ci regalerai senza blocco!
Attendo da un mese il cap.5 dell'altra tua splendida ff, spero di leggerla presto!
In ogni caso, i miei complimenti per le emozioni che con le tue ff riesci a regalarmi!
Un bacio e a presto!
Demy

15/01/11, ore 22:27

Buona sera

Credo che questa piccola storia meriti di essere di essere inserita nelle "Storie Scelte", perchè l'ho trovata scritta molto bene, è semplice, ma allo stesso tempo molto tenera e dolce.
Lo stile è molto buono, il tutto è scorrevole e si lascia leggere molto piacevolmente.
La trovo molto profonda nella sue semplicità!

Cordiali saluti e grazie per l'attenzione!

15/01/11, ore 22:24

ç____ç

...Me si asciuga le lacrimuccie e tira su col nasino... Ma non c'è verso... Continuano a scendere!

ç______ç

Mia cara Debora, come puoi parlare di crisi da pagina bianca???
Questa shottina è così dolce!
Non è per niente banale, anzi è davvero meravigliosa e arriva dritta al cuore!
Hai aperto il mio, e sei riuscita a farmi sorridere in giorni un pò neri e pieni d'ansia :D
La ninna nanna l'ho sentita, ed  è dolcissima, e grazie per aver condiviso con noi questa piccola meraviglia!

Ti meriti tanti tanti tanti complimenti :)

Ciao!!!