Sihaya's Wild West
di _Sihaya

16/08/12, ore 13:27

Wow! La storia ha l'aria di essere stata scritta con poche pretese, per divertimento, più che altro, eppure io l'ho trovata molto piacevole ed avvincente! I ritmi sono ben calibrati, le descrizioni estremamente essenziali ma adatte allo stile del racconto.
Sei riuscita a gestire bene personaggi ed ambientazione ed il risultato è una fic semplice eppure emozionante.
Dedicando più tempo ad alcuni passaggi (come per esempio la comparsa del cattivo, ben poco d'effetto) l'avresti sicuramente resa migliore!
Una cosa soltato è poco chiara della trama: perchè Rukawa non ha ucciso subito il bandito?
Ci sono molte risposte possibili che mi sono dato, ma la storia non sembra suggerirne nessuna e a mio parere ciò rende la trama un po' malferma...
Per il resto solo piccole sbavature (un "alto" al posto di "altro nel capitolo della comparsa del cattivo e il fatto che il bandito sia "troppo forte" per il vicesceriffo, che fa sembrare il tutto un duello di Dragonball...).

04/08/12, ore 16:29

Capitolo molto efficace: indirizza il proseguo della trama e nel frattempo offre una godibilissima pausa romantica al lettore. I dialoghi, i pensieri dei personaggi sono naturali e verosimili quanto basta, senza per questo risultare aridi.
Un capitolo breve, ma che ho apprezzato molto...anche se mi sono chiesto se contone e disinfettante fosse un metodo così in voga nel far west :/

31/07/12, ore 18:09

La storia scorre con piacevolezza, anche perchè riesci a gestire bene tanto le parti d'azione quanto quelle invece di dialogo (dialoghi che trovo diretti e scarni al punto giusto). Forse l'unica piccola imperfezione è l'abuso di gente che "non ci vede più dalla rabbia" e cose simili ripetute un po' troppo spesso. Leggerò il resto quanto prima!

07/05/12, ore 19:13

Avrei voluto leggere questa storia prima, ma pazienza: meglio tardi che mai! L'ambientazione, come al solito, è originale ed intrigante (per cui avrei apprezzato qualche descrizione in più) e per lo stile c'è poco da dire: noiosamente impeccabile XD Quando avrò il tempo per finirla lascerò un parere più approfondito... e poi magari affronterò "Lost Memories", che sembra richiedere un certo impegno.

01/03/11, ore 23:38

mmm...Rukawa può dire quello che vuole, ma per me è tornato proprio per il rossino!! ^__^ interessante come ambientazione, aspetto il prossimo capitolo

Koa_chan ^__^

20/02/11, ore 22:40

bella l' idea dei personaggi di SD in un'ambientazione da far west.Ora però sono curiosissima degli eventi che seguiranno, spero aggiorni presto;-)