Il mio primo e unico amore
di Simozbalala94

28/08/11, ore 15:18

Ciao ichigo-chan Che bello vedere che hai messo la storia anche qui <3 come al solito mi piace un sacco,ormai dovresti saperlo con tutte Le volte in cui te l'ho scritto... Beh comunque Tvb By ele

26/08/11, ore 03:46

f-fantasticooo ** la amo sempre si più la tua ff X°D

26/08/11, ore 03:27

fantasticaaaaaa ** la tua ff mi piace ogni capitolo di piùù xD

26/08/11, ore 00:56

keeee beelloooo ^o^ mi piace tanto tanto tanto ** davvero bellissima

26/08/11, ore 00:49

certo certo certo mi piace tantissimo xD ** la trovo magnificaa

01/03/11, ore 22:53

Ciao cara!
E' da un pò che non recensisco la tua storia, in realtà, non mi ero proprio accorta del fatto che avessi aggiornato e così sono andata in arretrato! Ben 8 capitoli! Decisamente in arretrato!
Comunque, la trama mi piace, l'idea della "sfigata" (tanto sfigata non è ma non mi venivano altri termini) di turno che si becca il più bel figone di tutta la scuola non è male.
L'unica pecca che toglie davvero molto all'intera storia è il modo in cui è scritta.
Ci sono molti errori grammaticali, soprattutto per quanto riguarda i verbi, questo fa si che la storia venga interrotta di continuo facendo perdere completamente il filo del discorso al lettore.
Però se vuoi puoi migliorare. La trama è molto carina quindi è un peccato che perda valore a causa di certi errori che con un pò d'impegno puoi sicuramente migliorare!
E' buono anche il modo in cui hai fatto evolvere i fatti, mi sa che per Inuyasha è stato proprio un colpo di fulmine!

A quanto pare Kykio è sempre la solita strega! Questa volta però ha superato davvero tutti i limiti! Attentare alla povera vita di Kagome! No, davvero non si può! Questa è malignità allo stato pure! Altro che sacerdotessa dai grandi poteri purificativi!
Comunque, cosa avrà in mente stavolta Kykio?! Cosa c'entrerà il nostro pervertito preferito?! Chi è il misterioso personaggio che Kagome si trova davanti in discoteca?! Troppe domende alle quali solo il prossimo capitolo potrà rispondere, quindi, aggiorna presto!

Spero di non averti offesa!!!
Con affetto, Rossy - chan!

26/02/11, ore 20:32

Ehilaaa!!! Tra febbre e impegni finalmente eccomi!! In ritardo... -___-
Ma passiamo al cap!
Kikyo qui è proprio una bastarda! e anche vigliacca! vuole accoppare la nostra Ka-chan! D=< Inu non sarà mai suo, ha ha!
Di che stava parlando poi Kikyo con Miroku? maniacuccio mio, non ti abbassare a compromessi e malefatte no!
E ora la festa! Come hai descritto il piccolo Sota che l'aveva "beccata" a uscire mi hai fatto proprio sorridere =D
Hai proprio ragione... hai lasciato suspance... anche troppaaa!!! Voglio vedere il prox cap!! mi hai proprio incuriosito cavoletti! Sei fantastica! Mi voglio complimentare per la trama di tutta la fic: sei stata geniale, magnifica! mi hai subito invogliato a leggere e anche adesso ho la stessa voglia dia andare avanti. anche perchè la lettura è più scorrevole, nn ho notato gravi errori che magari facevi più frequentemente, complimenti *-*
Tanto per rimanere in tema "festa", tra un pò devo scappareeee... peccato ke qui nn ci sono tipi come Miroku e InuYasha... li voglio anch'io!
Ti faccio ancora tanti complimenti (sarò ripetitiva? (nooo...)) anche per aver letto 'sto poema quassu xD
Bye bye al prossimo cap!

Yaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! *-*
un attimo... dammi un attimo... Fiuuuuuuu
Mi vuoi far morire di infarto O.O mamminamia quanti bei capitoli tutti d'un fiato!
Qui Kikyo è proprio un gran bastarda! Eh però Inu non le casca ai piedi tanto facilmente u.u  anzi! *-*
Povera Kagome, in mezzo al fuoco, per fortuna che poi Inu la salva =D!! Ora che cosa succederà???? *-*
Aspetto i prossimi cap!!!!

20/01/11, ore 22:45

Ciao MisaChan94 moe moe !
è una delle prime volte che recensisco una FF e devo ammettere che sono molto contenta di recensire la tua!
è una storia molto carina e poi prima d'ora una Kagome con gli occhiali e considerata bruttarella da tutti non l'avevo mai vista!!! Comunque apparte il fatto che non digerisco tanto Kykio e che sono una Kagome/Inuyasha dipendente, inserirò la tua FF tra le seguite, quindi spero proprio che tu la continui!
Anche la struttura dei dialoghi e ben fatta e molto lineare salvo però, degli errori dovuti all'uso di modi e tempi diversi o a errori d'ortografia, ma sono sicura che migliorerai!
Concudo pregandoti, anzi no, supplicandoti di continuare questa FF, sei brava, continua così!
A presto!!
Kisses :  rossanadaipensaciunpotu

17/01/11, ore 16:08

Ehilààà!!
Che storia carina *-* Kagome con gli occhiali xD poraccia xD
Nella sua comparsa nella fic ho già odiato Kikyo quella grandissima b.. -omissis-
comunque per quanto riguarda gli errori ti posso dire che non sono gravi più di tanto; se vuoi mi offro per revisionare la ficcy ;) potremmo essere... socie *-*
xD Non farci caso xD però davvero! Se vuoi posso *-* E' così bella *sono originale vè?* mi ha catturato subito; spero però che tu non la lasci in sospeso ç.ç
o bhè... baci <3