Il mio primo e unico amore
di Simozbalala94

Buongiorno autrice! =)
Innanzitutto volevo sapere se esiste un motivo particolare dietro tutto l'affetto che Inuyasha mostra nei confronti di Kagome sin dai primissimi capitoli. Mi spiego meglio : è un bellissimo ragazzo, molto corteggiato, ha il suo gruppetto di amici... cosa lo spinge ad andare addirirttura contro Miroku per difendere una ragazza bruttina che conosce da così poco? La  situazione di ragazza derisa da tutti in cui si trova Kagome ricorda qualcosa ad Inuyasha?
Poi volevo avvisarti di un errore di battitura abbastanza imbarazzante xD "cielo nero come la pene" ahahahha la pece semmai! xD
Nel capitolo 7 mi sembra, ho visto un errore grammaticale "Scuotai la testa" : il passato remoto di scuotere è scossi.
Ne "il segreto della notte di luna nuova" si verifica la prima trasformazione di Inuyasha in umano... ma i capelli descritti non sono neri ma ancora argentati, come mai questa scelta?

Kykyo (perchè l'hai scritto con due "y"? xD) è una malata mentale se voleva davvero far bruciare Kagome nella palestra..non è un po esagerato? dopotutto sono solo due ragazze del liceo, così sembra una terrorista xD
Si capisce comunque che odi il suo personaggio ed è un peccato perchè secondo me è proprio Kikyo a rimetterci sempre, di certo non Kagome!
Quando Kikyo si accorge di essere spiata e si avvicina alla porta dietro al quale è nascosta Kagome, tu scrivi che quest'ultima iniziò  a piangere dalla paura. Il pianto però aumenta il numero di respiri quindi la possibilità di essere sentita da Kikyo diventa praticamente una certezza.
Che carino Sota che copre la "fuga" della sorella : mio fratello una cosa del genere per me non la farebbe mai, avrebbe troppa paura che mi possa succedere qualcosa, ma forse è meglio così xD
Non mi ricordo in quale capitolo xD "sensazione di calore ma allo stesso tempo piacevole" la sensazione del calore di Inuyasha è piacevole per la protagonista (dato che è l'unico che se la fila xD) quindi come mai hai usato un "ma"? Io avrei messo "una piacevole sensazione di calore" e basta!
Comunque poveraccia questa Kagome, o sta per terra o piange xD mi fa una pena!
ora me vado e  non rompo più, giuro!! Baci