Episode 10
di LadyMerendina

17/01/11, ore 01:36

che bello un altro capitolo!
sono d'accordo con te quando dici che quella ragazza è un mistero, cioè arrivare a tanto, eppure dovrebbe rendersi conto che così non è solo Uther(la persona con cui c'è l'ha effettivamente) a soffrire, anzi...
anche se devo dire che Merlino dopo la storia dell'avvelenamento un pò se li deve aspettare i colpi bassi!
come ti ho già detto questa storia è davvero stupenda e rende molto di più del vero episodio.
Un bacio e non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

16/01/11, ore 18:42

Ohhhhhhhhhhh! >///< Bel capitolo direi entusiasmante. E morgana e malvagia come sempre. Anche di più. Arri-sentirci

16/01/11, ore 16:22

Che bello, un altro capito ^.^ ! Comunque, mi piaceva questa idea prima e mi piace anche adesso: non ti prometto di metterla fra le preferite, ma ti prometto che me la ricorderò ^.- Comunque, Morgana nella terza stagione è molto st***** u.u Io la adoravo e mi hanno rovinato il personaggio T.T Mi hanno rovinato pure Arthur. Mi mancano Merlin e Uther e Gwaine, il nuovo adorabile personaggio u.u Spero in loro perchè Gaius non mi colpisce e il Drago, benchè sua un mito, ormai lo è un po' di meno ='( Gwen di mitico o altro non  ha mai avuto niente: neanche avevo capito che era Ginevra (la parte in cui lo diceva me l'ero persa) e già la odiavo >.< Lancelot ha la colpa di essere caduto nella rete della "Tipa-che-la-dà-che-sembrano-i-saldi", cioè Gwen u.u Ma, considerazioni a parte, la storia è venuta bene: la scrivi meglio di come hai scritto molte altre tue storie! O forse è una cosa mia? O.O
Aggiorna presto ^^
Kiss