Unnecessary Advice
di RenZ

06/10/15, ore 16:24

Questo può essere un ottimo spunto per una long fiction o inaspettato storia da quattro o cinque capitoli, per far capire come per Severus Hermione sia passata dall' essere una insopportabile So Tutto Io, all' essere la donna perfetta. Ma la ragazza è ancora una sua studentessa oppure Hogwarts è finita? Tess

03/08/11, ore 14:31

Mamma mia, mi fai morire con queste Sev/Herm!
Sei bravissima, non ci sono parole!
Riesci a descrivere perfettamente i personaggi e i loro sentimenti con semplici frasi e gesti.
L'anello è stata una sorpresa davvero piacevole. Mi ha fatto emozionare! Nella mia mente mi sono detta 'oddio, fantastico!' con quasi le lacrime.
Hai uno stile meravoglioso e coinvolgente.
Bravissima :)

08/05/11, ore 12:22

Ciao, sei davvero molto brava a scrivere di Severus.
Mi ha divertito leggere di Lucius che consiglia di avere una relazione a Piton.
Non so perchè, mi è sembrato davvero... insolito, ma coinvolgente.
a presto :)

12/03/11, ore 18:02

Dieci righe sublimi! (tu finisci tra i miei preferiti!)
Signore, come si fa a non rimanere incantanti leggendo di Snape che "sogghignando" (mi sa che sta pensando all'insaziabile appetito sessuale di cui parla Lucius) dice "Sono convinto che la posizione sia stata riempita"?

Spero tu abbia voglia e tempo per scrivere un eventuale seguito oppure un racconto su "cosa è successo prima di questa conversazione". Adoro il pairing Snape/Hermione ^_^

19/01/11, ore 19:05

Ciao! Davvero molto bella anche questa storia! Anche se all'inizio mi sembrava un pochino strana! Lucius e Severus che si fanno questo tipo di confidenze. In realtà Severus, fedele al suo ruolo, non dice poi molto, si lascia scappare un'ammissione piuttosto. L'anello con la H inciso è meraviglioso, il fatto che poi lui lo accarezzi col pollice è tenerissimo. Spero che tu scriva una storia con protagonisti Severus ed Hermione.  Io di sicuro sarò tra le tue lettrici! Complimentissimi!

16/01/11, ore 20:20

Be' wow, poche parole che mi sono decisamente piaciute. Personalmente campo di questo Pairing e questa storia andrà dritta dritta tra le preferite, potrei non stancarmi mai di questa conversazione tra Lucius e Severus.

La descrizione della "donna tipo" di Severus da parte di Lucius è fantastica ed è come mi sono sempre immaginata Hermione se si fosse messa con Piton, come succede ogni volta nella mia fantasia depravata.

Ci piace, ci piace assai, dall'inizio alla fine. E mi sento anche di dire che i personaggi sono assolutamente IC anche se descritti in così poco spazio. 10 pieno!

Jillien

Ps. ottima la frase finale di Severus: «Sono convinto che la posizione sia stata riempita, Lucius». L'ho trovata sublime^^
Nel caso dovessi scegliere di scrivere un seguito, annoverami pure tra le lettrici :)
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 08:23 pm)

16/01/11, ore 16:22

Bella, bella, bellissima!
Mi è proprio piaciuta :D
Addirittura un anello, direi quindi che non l'ha certo fatto scappare dopo il primo appuntamento hehehhe XD
Ci sarà un seguito? Sarei davvero curiosa di vedere la reazione che le parole di Sevvie hanno suscitato.
Complimenti e, spero, a presto!

16/01/11, ore 15:00

vai cosi *___* o mamma che figa!!
Lucius lo stimo u.u è un grande, solo nelle tue fic y.y
Sev con l'anello con incisa l'H... Hermione u.u
è bellissima. mi piace *O*
aspetto cn ansia il seguito se ce *O*

16/01/11, ore 14:03

Ciaoo!! davvero bello questo capitolo di questa nuova storia!! Lucius ha ragione Severus si deve trovare una donna che lo ami ma secondo me Hermione va benissimo!! chissà quando gli ha detto che l'ha già trovata Lucius come ci è rimasto..!!
Baci
Ayumi