Pensieri paralleli: Cuore di donna
di foschi

Wow...ma che bella lettera piena di crudele verità ma sempre verità.
Direi che è impossibile ribattere a una sola delle argomentazioni di June.
Non solo, secondo me sei riuscito a riassumere al 90% la trama dei "cavalieri dello Zodiaco" grosso modo è sempre come dice la ragazza.
Davvero un gran bel testo dissacrante, per adesso il più divertente e bello che ho letto finora.

madoooooooo! questo capitolo è una bomba! cioè, June è sempre stata una tipa cazzuta, ma qui spacccaaaa! Ok, bel discorso da truzza -.-" (la storia, la storia!) non avevo mai pensato all' eventualità che June rinunciasse a Shun, mi sembravano una coppietta idilliaca e invece.... BUM! rispetto totale per questa ragazza! incarna perfettamente il mio pensiero. perché deve essere sempre Seiya quello che passa per il grande eroe, quando invece sono gli altri che si fanno un mazzo così per permettergli di arrivare fino alla fine? la scalata alle dodici case e tutto gliela avrei fatta fare da solo! e Saori? perché sta sempre ad aiutare il suo protetto? Athena non era la dea della giustizia? ma, e questo nel suo caso è ridicolo, dell' INTELLIGENZA?!? ma per favore! sono tutti più coraggiosi, perché se alla fine Seiya lo fa per "amore" (sì perché sono convinta che alla fine Seiya è sempre stato innamorato di quella sciaquetta) tutti gli altri lo fanno perché sperano che costruiranno la pace sul loro sacrificio! anche io mi sarei rotta a avere in casa quella là, comprendo la povera June. certo che Shun fa proprio la figura del bastardo qui, eh é__è
Phoenix

Siiiii!!!Girls' power!!!!!brava June!!sono orgogliosa di te!!! Certo...non avevo mai visto Shun sotto questo punto di vista...Crudele...crudele davvero...Loro donano tutto per poi ricevere niente!!! Questa lettera é proprio di denuncia nei loro confronti!!e ha fatto bene!!! Solo che ha preso una decisione super drastica...abbandonare tutto...peró é giustificabile! In cambio avrá una vita normale!e forse l'amore!