Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: foschi    16/01/2011    3 recensioni
Raccolta dei pensieri delle ragazze dei Bronze Saint nei confronti di Lady Saori e nell'atteggiamento dei LORO compagni.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PENSIERI PARALLELI

 

Cap.3 – Caro Shun, addio

                                       [I gotta go on my own away]

 

 

 

 

Rieccomi con questo nuovo capitolo! Grazie a chi ha commentato e letto i precedenti e grazie anche a chi mi ha inserito tra gli autori preferiti!^^

In questo capitolo, June scrive una lettera a colui che amava spiegandogli ora in cosa consiste ora il loro rapporto!

Ed ora vi lascio alla lettura! ;D

 

 

 

 

Caro Shun,

ecco a cosa ci siamo ridotti: a una lettera! E' una cosa assurda! Ti sei dimenticato di avere un'amica o meglio una ragazza in quest'angolo sperduto del mondo? Non sei più tornato eppure me lo avevi promesso...

Shun, pensavo ti distinguessi da tutti gli altri per il tuo cuore generoso, visto che dici sempre che non ti piace fare del male, ma devo ricredermi: tu sei il più crudele fra tutti i Saint! Come hai potuto dimenticarmi dopo tutto quello che ho fatto per te? Quante volte ti avrò salvato durante gli allenamenti? Non ricordo... avrei fatto meglio a non cercare di fermarti quando eri in partenza per il Santuario tanto, cosa ne ho ricavato? Niente! Tu sei partito e non hai pensato che a ogni nemico che affrontavi, che a ogni ferita che ti procuravi, il mio cuore aveva un sussulto; non hai pensato che io stavo morendo al pensiero di non vederti tornare più?...

Ma oltre a questo, come hai potuto lasciarmi in casa di quella ragazza odiosa? Ti ho ripetuto mille volte che non la sopportavo e tu che fai? Mi lasci a casa di quella lì che egoisticamente vi sfrutta! Cosa ricavi dalla tua devozione a quella ragazza? Solo dolore! Quanti nemici hai affrontato che ti hanno quasi ucciso?! Ma ciò per cui rimango scioccata è: voi tutti non vi rendete conto che le interessa solo uno di voi? Le interessa solo Seiya non vedete che si rivolge sempre a lui nelle difficoltà mentre voi fate davvero i suoi leccapiedi e non provare a negarlo! Voi morite e chissà perché lui è sempre vivo? Chi è stato a uccidere il Grande Sacerdote? Lui! E cos'ha in più rispetto a voi? Siete coraggiosi quanto e lui e siete più intelligenti... proprio non la capisco quella ragazza, perché corre SOLO dietro di lui? Perché è l'unico a morire per lei?! Beh, si sbaglia! VOI siete morti al Santuario per permettergli di arrivare sano e salvo dal sacerdote e per salvare quella ragazza che si è fatta quasi uccidere come una deficiente! Ovvio, ci sono i suoi cavalieri che la salvano che poi passano per scemi perché meno forti di quell'altro quando mi sembra che non ci sia differenza....

Comunque, non ti scrivo questa lettera per dirti semplicemente questo: dato che non rappresento più niente per te, ho deciso di cambiare vita; sì, hai capito bene rinuncerò alla mia armatura e cancellerò tutta questa storia! E questo perché mi hai deluso profondamente....

 

Ho capito che non è questo il mio mondo, non è questo il mio posto! Chiamami codarda o come vuoi, ma io non tornerò più indietro: mi sono stancata, preferisco cambiare pagina e ricominciare a vivere perché io voglio amore e non solo parole!

Tutte le mie speranze sono crollate; ogni colore di questa mia vita diventa grigio e io non ce la faccio a sopportare tutto questo: intraprendo una nuova strada perché è questo ciò che è meglio per me; tu continuerai per la tua strada e io per la mia spero tu capisca...

E con questo, ogni legame tra noi è stato spezzato e non c'è più niente che mi trattenga quindi addio, non mi cercare, non mi troverai. Spero che tu stia bene e che un giorno ti accorgerai che quanto ho detto è la verità....

Caro Shun,

addio

 

                                                             June

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: foschi