Teddy
di Gringoire

16/01/11, ore 20:18

Ma è un amoreeeee *-*
Mi sono immedesimata molto: anche io ho un rapporto morboso con i profumi e con i ricordi che suscitano, quindi anche io avrei immerso l'orsacchiotto fra le sciarpe di Jude per renderlo veramente speciale *-*
Carinissima e scritta veramente bene, molto scorrevole. Fa spuntare un bel sorriso  ^^

16/01/11, ore 19:43

ma che cosa dolciosissima! *___*
Certo, la malinconia č palpabile, si taglia con coltello e forchetta, ma č troppo dolce *___*
Teddy... Ce lo vedo Robert che abbraccia cosė convulsamente un orsacchiotto perchč un regalo di Jude!
E, tra parentesi, quel servizio fotografico rientra anche tra i miei preferiti! Una di quelle foto č attaccat sopra al mio letto xD

16/01/11, ore 18:29

Già arrivare nel sito e accedere alla categoria mi ha esaltata come una cretina 8D...
E poi la fanfic così caruccia!! XD...Omioddio, ormai ho sprecato tutto il vocabolario della flussosità su questi due!!
Me lo immagino benissimo, Robert con il suo orsacchiotto *-* sarebbe capace di portarselo in giro per le premiere, sfoggiandolo tipo trofeo di guerra XD
Mi ripetro, che cariniiiiiii...<3...
Mi è piaciuta tanto, davvero x3...
Aspetto aggiornamenti per "Vuole che le arredi la camera da letto, Sir" ti giuro, io la amo XD...
Tanti Baci <3

perdona la poca utilità della mia recensione .____.

16/01/11, ore 18:18

Ho adorato questa fic :D
L'ho trovata carina, tenera, dolce~ io sono una grandissima fan degli orsacchiotti e dei peluche in generale (e infatti ne ho tantissimi. Temo che un giorno non riuscirò più ad entrare nella mia stanza per mancanza di posto x'D) ed ho Aw-wato come una scema nell'immaginare quel Teddy regalato e poi coccolato.
E Robert che lo fa immergere nelle sciarpe di Jude per dargli il suo profumo è puro ♥.
Bellissima anche la parte finale, quel piccolo tocco leggermente angst che - almeno secondo me - sta sempre bene. :)

Bacini,
~Vè.

16/01/11, ore 17:48

Okay, premessa: sono una frana con le recensioni xD

Detto questo, mi č piaciuta tantissimo! *-* Che tenero Jude che regala un orsacchiotto a Rob (io /adoro/ i peluche, quindi immagina), e che fluuuuuffy Rob che cerca di sentire Jude pių vicino a sč, mentre in realtā sono ad un continente ed un oceano di distanza (
Bellissima la descrizione finale! *-*