Nata per uccidere
di Nana_Bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/13, ore 00:43

Allora.
Devo ammettere che sono rimasta un po' delusa, leggendo la continuazione.
Parli di una Lily che inizialmente è subito mal vista in quanto "causa" della morte della madre... Già qui trovo che la cosa sia un po' esagerata, poco approfondita. Da come scrivi, sembra che tutti provino un odio incondizionato verso di lei. Che poi lei sia una specie di assassina in miniatura fin dall'inizio mi pare altrettanto strano e poco credibile, fra l'altro non capisco come Harry possa fare finta di nulla. Ok l'essere sconvolto, ok il non voler vedere i problemi, ma quando tua figlia taglia la mano a tuo figlio non penso proprio che si possa far ancora finta di non vedere. Nel mondo dei maghi non esistono gli psicologi? Scusa la domanda, che potrà sembrarti scema, ma l'ho pensata davvero. Avrei sicuramente trovato più credibile che Harry si prodigasse per cercare di capire cosa avesse di strano la figlia, proteggendo - di conseguenza - gli altri familiari. Chi non rimarrebbe terrorrizato di fronte a una bimba del genere? Perchè nessuno fa qualcosa?
Altra cosa, Scorpius Grifondoro diseredato dal padre? O.O boh, lo dici anche tu nelle note che la cosa non è plausibile, ma allora perchè l'hai inserita nella fanfiction? L'ho trovata una cosa davvero disturbante e inverosimile.
Anche i cambiamenti repentini di umore dei due fratelli mi sembrano reggere poco...

Comunque buono il fatto che Lily abbia ucciso Harry, aggirare la cosa non sarebbe stata una buona idea, mi è piaciuto il fatto che tu abbia portato la cosa fino in fondo - per quanto macabra possa essere.

07/03/13, ore 00:23

Ok, devo dirtelo: questo prologo è una figata! XD
Ho trovato la tua storia per caso, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà.
Una Lily Luna davvero insolit, direi, ma forse proprio per questo motivo l'inizio è così intrigante. Secondo me è perfetto. Ci dai delle informazioni ma non sveli troppo, lasciando quel giusto alone di mistero che crea interesse.

22/05/11, ore 18:49

Ed eccomi qui al terzo meraviglioso capitolo, il mio preferito per adesso ♥
Hai descritto in un modo così sublime i ricordi di Lily, che mi hai appassionata in un modo impressionante a questo personaggio *___________*
Ogni singolo istante da te creato pare così... reale, che mi hai messo i brividi, sul serio. Cosa devo dire se non complimentarmi con te?
Commenterò il finale solo alla fine, anche perché mi ha completamente sconvolta! >.<
Allora, si sapeva già che Lily non è affatto amata dalla sua famiglia, tranne che da suo padre, e questo si può notare soprattutto dal modo di comportarsi dei fratelli.
Mi hanno un po' sorpresa le cugine, ma pare quasi - dal mio punto di vista - le litigate che ci sono spesso tra le ragazze, quando magari non si fa parte di un gruppo molto importante, e questa volta si tratta di "maghi". Certo, le bambine non ne sapevano nulla che lei non aveva poteri magici, ma perché si comportano in questo modo? Certo, alcune volte lo fanno solamente perché quando comincia una tutte le altre la seguono, ma da qualcuno avranno preso o sbaglio? Vorrei infatti vedere un rapporto un po' dettagliato con gli zii, sono molto curiosa. ù.ù
Invece, James Sirius e Albus Severus? Beh, con il primo dobbiamo sicuramente far notare che lei è la più forte di tutti, ma la vicenda accaduta al Ministero della Magia avvenuta con il secondo mi ha completamente scossa, come quella del cane di Dominique. O.O   Tutto è partito fin da subito, con incredibile stupore di tutti.
Io ho una domanda, però: se questa Lily avesse avuto la possibilità di avere una madre, si sarebbe comportata in questo esatto modo?
Sono rimasta anche sorpresa per l'Accademia! Subito mi sono immaginata - senza che riuscissi a bloccare questo pensiero XD - Gazza al posto di Lily, e sono quasi caduta dalla sedia a causa delle risate! Ma si può immaginare qualcosa di peggiore? XD
Comunque vorrei sapere qualcosa di più sul ragazzo della sua età, sperando che diventi un personaggio interessante e non una semplice comparsa. ^^
E adesso passiamo alla parte più strabiliante dell'interno capitolo: Scorpius Malfoy.
Ma che caspita ci fa nel suo letto, dico io?! Me completamente confusa ç___________ç     Non sarà mica come suo padre, falso e doppiogiochista? Se è così... già lo adoro *__________*
E chissà che cosa succederà! Ancora complimenti, sei veramente brava,
CruellaDeVil
(Recensione modificata il 22/05/2011 - 06:50 pm)

02/05/11, ore 14:59

Eccomi a recensire il tuo secondo capitolo!  Devo farti un'altra volta i complimenti, perché sei veramente brava. Sicuramente andrò a sbirciare nel tuo account alla ricerca di qualche altra bellissima storia come questa. *___________*
Mmmmm.... una Lily Magonò? Molto interessante, davvero particolare. Soprattutto con la particolarità della nascita e del suo carattere (un po' sadica la ragazza!).
Harry, poi, l'hai descritto perfettamente. Si sarebbe comportato proprio in questo modo, poiché gli ricorda troppo la moglie, anche perché è sempre la sua unica figlia. Inoltre, è anche nata in un giorno importante, e proprio lei lo finirà... sei molto crudele a scrivere questo! >.<
Mi è piaciuta molto la storia di Scorpius, un nuovo Sirius, finalmente! ;) Sono anche felice di sapere che sta insieme a Rose, inizialmente credevo con Albus, ma la coppia andava bene ugualmente! XD
Altro da aggiungere? Voglio sapere di più, molto di più! Quindi spero di raggiungere presto il prossimo capitolo!
Complimenti,
Carola.

01/05/11, ore 14:56

Ho trovato questa storia per caso, e ne sono veramente felice.
In questi tempi sto cercando di trovare molto storie che trattino del periodo dopo la Seconda Guerra Magica, e questa penso sia la più originale fra tutte.
Non ho mai letto il libro con il quale ti sei ispirata, ma di sicuro questa estate lo andrò a comperare. Promette molto bene, la tua FF.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, non se ne trovano molto così brave. ^^
Il personaggio che hai scelto, Lily, viene sempre usato per scopi contrari dal tuo, e devo dire che con questo me l'hai fatta apprezzare maggiormente.
Ti ringrazio per questo. ♥
Sono molto curiosa del perché Lily voglia uccidere il padre ma, soprattutto, sapere chi è il suo Maestro. Ne sono davvero curiosa!
Per questo motivo corro al prossimo capitolo, sperando di trovare delle risposte. :P
Complimenti,
Carola.

25/04/11, ore 15:16

Ok sei prorio brava a scrivere!! ho letto anche l'altra storia e  mi piace moooolto!
ma questa qua rimane la mia preferita!! sarà perchè Lily con l'aria da assassina me la sono sempre vista, ma mi piace e queesto capitolo be wow! Scorpius senza rimorso dell'azione che stà facendo, Lily che non batte ciglio nel consolare Scorpius alla morte di SUO padre...
it's too much!! brava continua così!!!!
baci  katie_bell

21/04/11, ore 20:19

ça alors! E brava Lily che si intrattiene con due bei baldi giovanotti.
Finalmente hai postato mia cara Nana *gode a chiamarti nana* e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto: hai dimostrato che Lily non è solo una gran assassina (ha ucciso il vecchio potter e per ciò merita un grandissimo applauso e tutta la mia stima), ma riesce anche a capire le persone.
Non ti scoraggiare per le poche recensioni, vedrai che arriveranno.
Ora parliamo del capitolo: io preferisco mille volte Johnatan a Scorpius XD
Insomma la sua bastardaggine è tremendamente affascinante e per di più è un assassino (troppo serio) ahaha!
Scorpius che cornifica Rose: attenta alle ire delle sostenitrici di Rose/Scorpius, se preparano i forconi inizia a correre XD
Lo stile è come al solito impeccabile e inappuntabile, quindi continua a scrivere così.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (arriverà fra tre settimane, no?), perchè il personaggio di Lily mi piace troppo.
A presto,
Vena
P.S. Devo rispondere alla tua sfida dei post scriptum
P.P.S. Sto già vagheggiando riguardo al momento in cui Rose scoprirà di essere diventata un'alce
P.P.P.S. Secondo me la maturità ci ammazzerà
P.P.P.P.S. Il link per l'immagine di Lily non funziona
P.P.P:P.P.S. Ho vinto la battaglia dei post scriptum

17/04/11, ore 21:37

questo capitolo mi è piaciuto un sacco!^^
praticamente sono tutti amanti qui... a questo punto nn mi stupirei se rose se la facesse con johnatan XDD
comunque in qualke modo contorto la relazione tra lily e scorpius mi piace....
in modo contorto xkè comunque lui nn sa nemmeno ki sia lei e viceversa... o sbaglio??
ci si sente al prossimo capitolo^^
endy lily

17/04/11, ore 20:38

Ma io ti amo!! Sei un fottuto genio. Innanzitutto mi somigli fin troppo.E poi...beh non c'è altro da dire!!! Ti adoro,continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/04/11, ore 19:32

Ciao,
sei a dir poco fantastica! Ti meriti tutti i miei complimenti.
Scrivi in modo sublime e descrivi i capitolo davvero bene.
Poi WOW chi lo avrebbe mai pensato che Scorpius e Lily andassero a letto assieme...e poi questo fatto che nessuno dei due sa il nome dell'altro è affascinante.
Ma è solo sesso oppure no? C'è oltre? Lily cosa prova per Scorpius?
aspetto con impazienza il prossimo capitolo
un bacio
Eloradana.

28/03/11, ore 15:52

Mamma mia!!!!!!!!
Ma che bello!!!!!!
Oddio,che ci fa Scorpius nel suo letto??*_*
Come ha fatto ad arrivare sino a lì???? *________________*
Ma che cattive che sono Rose e Dominique....Comunque bravissima!!!!complimenti!!!
Scusa per la recensione scheletrica,ma devo andare!!
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

28/03/11, ore 13:32

Eeeeh ma sarà il biondissimo Malfoy junior??Adoro le Scorpius Lily ma non mi aspettavo l'inserimento di un nuovo personaggio così. Che cattive Dominique e Rose!!Mi ha fatto tenerezza Lily in quel pezzo(svanita negli attimi dopo di vendetta). Ma per Albus??Non le ha fatto niente, perchè piuttosto non sel'è presa di piu con James? Poverino T.T
Comunque un bel capitolo, continua presto :)

26/03/11, ore 23:18

oooh wow.... tragica l'infanzia di lily....
terrore allo stato puro.... come può una bambina/ragazzina uccidere a sangue freddo O_O e ki è quella piffero di voce?? è pazza!!! quante domande ke mi hai fatto venireeeeeeee XDD
spero ke la prossima volta aggiornerai un po prima XD lo so ke hai anke altre fic da aggiornare ma..... sono troppo curiosaaaa XD
comunque ci sentiamo la prossima volta ;)
a presto,
endy lily

26/03/11, ore 15:42

Ommioddio, quando sono passata come (quasi) ogni giorno a controllare se avessi aggiunto un capitolo stavo per svenire, giuro mi fai morire dalla curiosità!
Questo capitolo è fantastico, sul serio, ma quel biondino...COSA CI FA LA'?
(respira cercando di ritrovare la calma)
Ma la Voce... insomma è pazza?O è una qualche magia nera?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo (spero), il venerdì è appena diventato il mio giorno preferito.
grazie per questa storia meravigliosa :D

25/03/11, ore 21:36

mi è piaciuto molto come hai scritto quando parlavi dei ricordi di lily..ma qquesto rimane per me, sempre un capitolo oscuro e terrificante xD
ora mi hai chairito alcuni dubbi, ma al contempo ne hai fatti sorgere altri.
aggiorna al pi presto! baci :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]