Perché ti penso?
di Saritac1987

24/06/10, ore 20:22

brava! bello! ...ma non poteva essere diversamente! questa coppia ti viene proprio bene! un bacio! ciao! frency70

24/06/10, ore 20:20

ma che dolce Draco!!! io lo trovo perfetto così come l'hai descritto! adoro questa coppia (chi mi conosce lo sa!!!) e trovo che questo loro primo incontro sia perfetto così! bravissima! ora vado a leggere il secondo capitolo! baci! frency70

Rigel
30/06/06, ore 04:43

Ed ecco il seguito che aspettavo! Bella bella bella.. complimenti! Non ti nascondo che mi piacerebbe sapere qualcosa di più! Però anche così col bacio finale non è male! Brava!!! Bacioni! Mary

15/03/06, ore 13:38

Ciao! Grazie x la recensione! Visto che mi hai chiesto un parere, eccomi qui! ^^ Allora, il tema è stupendo (W le D/G! *tifo da stadio*) e anche la scelta di scrivere la storia da entrambi i punti di vista, anche perchè la 2° parte spiega e completa la prima. Complessivamente mi piace, forse se avessi approfondito meglio i sentimenti che hai fatto emergere (la paura di fronte alla "scoperta" di draco, il dubbio, l'emzione ecc) sarebbe stata ancora più completa, ma anche così è immediata ed efficace! ^^ Brava! XD baci, *Tink* p.s: se vuoi leggere e lasciare un commento ad altre mie ff mi faresti un piacere enorme! Se trovi qlc che non funziona, qlc di poco chiaro o che non ti piace, fammelo sapere, in modo da correggere!!! Grazie e ciao! ^^

13/02/06, ore 19:57

molto carina!!!1 bacione

13/02/06, ore 12:38

Bellina! Mi è piaciuta! Semplice ma diretta... Brava, continua cos^"

kishal
12/02/06, ore 13:39

Un mese fa non avevo letto il primo capitolo... ed ora mi son letta tutta d'un fiato l'intera storia!!! Piuttosto corta,è vero... ma assai deliziosa!!! Complimenti!!! Aspetto altri tuoi lavori!!!! Ciaooooo!!! ;D

11/02/06, ore 20:11

Ciao!1 Mi sn piaciuti tutti e due cap.! Davvero bella!! Ciao Gin 92

11/02/06, ore 17:55

Tommina mia!!! Hai continuato la ficcy!!! (come se non lo sapessi...-.-...n.d.tomminasarah e va beh facciamo un po di suspance!!! ^.^ n.d.tomminasilvia) cmq che dirti stupenda come sempre!!! continua cosi...e vedi di scrivere presto il nuovo chappy della tua ficcy!!! se no la tua tommina ti uccide!!! Un bacione grossissimo Tommina Silvia

30/01/06, ore 17:43

Ciao!!! Grazie per la recensione alla mia fic! Questa tua fic è davvero bellissima e dolce dolce, mi è piaciuta molto, specialmente il finale!

Rigel
10/01/06, ore 03:10

Complimenti _olly_! E' bella e molto dolce! Mi piacerebbe leggerne un seguito! Ciao.. baci!

ginny88
08/01/06, ore 14:33

Ciao!!! come da te richiesto ho letto questa tua ficcy e devo dire che è stupenda!!! bravissima davvero!!! i pensieri di draco innamorato che pensa a gin con lo scandire del tempo...mi ha fatto sognare!!! grazie mille per la recensione un bacione silvia

05/01/06, ore 19:43

Ciao...grazie per avermi recensito la ff! Mi è piaciuta molto molto e molto la storia! Complimenti...va bè...grazie ancora... Baci Gin 92

26/12/05, ore 17:29

ke dolce!!!1 bacione e auguroni

22/12/05, ore 11:26

che bella questa one-shot piccina ma dolcissima...che tenero draco...mi piace troppo quando fa cosi >___