Un bambino di nome Sasori
di Cocol_Sasso_97

11/08/11, ore 17:12

Me è commossa! *sniff*
Davvero! çAç
E poi, ritrovarsi lì un baby-Sasori dev'essere stata una cosa davvero ammutolente (che razza di parola è?) per Sakura.
Comunque, bella, davvero. *tumb up*

02/07/11, ore 00:48

ç____ç
E' davvero malinconica questa fanfiction, ma è anche per questo che mi è piaciuta molto. Come ti ho già detto, questa coppia è bellissima! *-*
Drammatica, veramente! Complimenti, davvero complimenti!

26/01/11, ore 21:38

oddio!!! quant'è bella questa fc!!! mi sono pure commossa!! io amo la Sasori&Sakura cm coppia!!!e è sempre bello leggere una loro fc!! specialmente se si stratta delle tue fc!!! mi piacciono troppo! complimenti davvero :) a presto !

18/01/11, ore 19:42

Oh... questa storia è struggente ç_ç
Non conosco Naruto, lo sai, ma mi piace un sacco!
Brava! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire (:
Quando Sasori ha detto che l'altro fiore era per la sua tomba mi sono presa un colpo xD Che Cocol stia diventando una che scrive di 'sta roba, morti resuscitati e spiriti che provengono dall'oltretomba? Un po' stile horror? xD
Bello bello. Aggiorna prestooo!
Baci

18/01/11, ore 16:11

Che carina questa storia! Molto tenera e, dato che mi piace questa coppia, mi fa piacere trovare storie su di loro scritte bene. Il tuo stile semplice, in senso positivo naturalmente, focalizza l'attenzione sui particolari importanti della storia, il che è un bene perchè non la rende noiosa o "pesante".
In conclusione, mi piace xD

18/01/11, ore 15:51

T_T SASORI!!! NUOOOOOO!!!
SIgh...sigh...doppiamente sigh sigh!
Sto per piangere
Sasori-danna era un così bravo ragazzo =(
Non ti dimenticheremo mai!!
(Parte la marcia funebre)
Be' a parte gli sproloqui, è una fic bellissima, molto commovente e molto dal soprannaturale.
Ti adoro SASORI!!! FOREVER!!!

17/01/11, ore 21:48

Allora, innanzitutto... Oddio ma ke bella la tua fan!!! Mi sono piaciuti tantissimo sia lo stile di scrittura scorrevole che la storia in sé: è molto dolce e delicata inoltre ha un che di agrodolce che sì accompagna all'atmosfera creata, complimenti davvero. Spero di leggere altre tue fan fic. Ciao!