L i g h t n i n g
di abby_morns

19/10/11, ore 21:39

Daniel..... Ma quanto non è dolce quel ragazzo? Si, ha fatto un errore madornale a lasciarla da sola a prendersi cura di suo figlio, poteva avere paura, anzi la cosa era più che logica, ma scappare in quel modo no!! Eppure non ce la faccio a provare rabbia per quel ragazzo. Mirko invece sembra il ragazzo perfetto, quello che ti sta accanto sempre in ogni circostanza, ma si sa: la perfezione non esiste, c'è qualcosa in quel biondino che non mi convince, forse per quello che ha fatto ad Abigail nel passato....Non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitoloooooo :D Inoltre scrivi benissimo, mi prendono tantissimo le tue storie, continua così ;) Team Daniel SEMPREEEE :D

10/09/11, ore 17:50

Okay.
Primo: Daniel è UGUALE a Federico. Allora ho ragione a dire che sono spacconi tutti e due xD
Secondo: Hai ragione a dire che è il tuo capitolo preferito, è denso di avvenimenti, ed è commovente. Davvero.
Terzo: Quella citazione di Taylor da parte di Daniel è fantastica (Teardrops on my Guitar *w*) e qui assomiglia  ancora di più a Fede xP
Quarto: Mi vedo tantissimo in Hillari (come sono rompiballe, vero?) ed anche in Gail, perchè ho dei sentimenti contrastanti nel mio cuoricino stupido e tu lo sai bene perchè ti ho fatto una testa tanta [povera Liubi]
Quinto: E' la storia più bella del mondo. E lo sai.
Ti voglio bene cucciola

03/09/11, ore 18:14

Che bello già un nuovo capitolo, comunque io posso scriverlo: Evviva Daniel, aspetto da 13 capitoli questo momento xD Speriamo tutto questo duri! Alla prossima!

01/09/11, ore 15:49

Anch'io sono appena tornata e sono un po' malinconica. Comunque il capitolo è molto bello anche se non succede niente di importante. Sono cuoriosa di sapere il vero motivo per cui la madre di Daniel odi Gail. Anch'io non vedo l'ora che nasca questo bambino, scommetto che sconvolgerà tutto ancora di più... Al prossimo capitolo!

27/08/11, ore 22:42

Bene, bene. M'intriga sempre di più, voglio saperne di più su Mirasol e su come finirà con Daniel!
Caspita, sempre sulle spine sto ._.
Attendo un aggiornamento presto presto presto, capito?
Ti voglio bene anch'io

02/08/11, ore 20:14

Grazie per avermi dedicato il capitolo precendente, ho le lacrime agli occhi! *w*
Alla fine ha funzionato, qualcosa si è sistemato, non credi? xP
Sono due capitoli meravigliosi, ricchi d'azione e di colpi di scena seriamente inaspettati.
Sono combattuta se perdonare Daniel o no e Mirko mi sta sul culo (perchè è biondo ed io ODiO i biondi!).
Continua così e se lo pubblichi me lo compro *sono già in coda per Justice*. Però poi me lo devi autografare, eh!
Un bacione
la tua Jo

24/07/11, ore 17:58

Sì, per il momento sono ancora qui, partirò la settimana prossima... Che bello il ritorno di Daniel! *-* Sembra così sincero, io sono una dal perdono facile xD Anche se comunque la scelta è di Gail, chissà come se la caverà con sua madre! Aspetto il prossimo capitolo!

15/07/11, ore 17:25

Non devi ringraziarmi perchè ti seguo sempre, la tua storia mi piace molto. Certo che Daniel è proprio un idiota, vorrei che tornasse, ma se si comporta così può anche rimanere dov'è! xD E Mirko è davvero un bravo ragazzo, mi piace il suo cambiamento. Spero solo che Gail sia felice. Aspetto i prossimi capitoli! :D

02/07/11, ore 16:11

Tu mi conosci troppo bene, honey... Schieramento Team Daniel !
E be'.. nonostante costui sia un mezzo idiota, irresponsabile e ancora un bambino, ma è pur sempre il papà di questo/a bimbo/a! v.v
Per il resto, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così velocemente. Non me lo aspettavo e così sono stata tranquilla! :)
Davvero bellissimo, brava amore mio.
Aggiorna presto, che voglio vedere cosa succede!
Love,
Giuls

Edit:A me Mirko non va proprio giù... ehnnò!
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 05:50 pm)

01/07/11, ore 17:44

Che bello subito un nuovo capitolo! *-* Io sarò sempre team Daniel, ma non lo perdono per essere andato via! xD Aspetterò con ansia i prossimi capitoli!

01/07/11, ore 16:35

Prese la forchetta e tracciò dei ghirigori sulla tovaglia. – Com’è successo?
Lo fissai con un sopracciglio alzato. Dovevo fargli un disegnino?

*cade dalla sedia dal ridere*
Comunque questo Mirko non mi convince per niente... In un certo senso assomiglia a tu sai chi. Okay, devo togliermelo dalla testa, I know.
Will è simpatico, mi piace. Quel pezzo assomiglia un po' ai sogni di Honey... Ti ricordi? Anni e anni fa su TheSims2.it xD
Continua così, attendo delucidazioni
Ti voglio bene

30/06/11, ore 19:32

Primo: Hysteria dei Muse. Aaaaaw! *w*
Secondo: Ringrazio Lillyna_138 binca che hanno commentato per la prima volta lo scorso capitolo, e naturalmente le mie adorate Ever Lights MaryLouise. Vi voglio bene, siete ciò che mi manda avanti. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! *w* [Love you too, dear!]
Terzo: Chi se ne va, non ti merita. Sembra quasi fatta per me sta frase! Mi rispecchio molto in Gail in questo periodo e sai perchè.
Aspetto il prossimo capitolo, tanto so già chi è il tipo misterioso xD
Ti voglio un mondo di bene, grazie di tutto.

29/06/11, ore 19:34

Che bello finalmente un nuovo capitolo! Credimi sto soffrendo con Gail, ancora non riesco a credere che Daniel sia andato via. Comunque è fortunata ad avere le sue amiche e la sua famiglia che la aiutano. Aspetto il prossimo capitolo e il ritorno di quell'insensibile! xD

28/06/11, ore 21:41

Waa! Sono la prima, non ci credo!
Gail... mi fa sempre più tenerezza. E' ostinata, è forte, ed è coraggiosa.
Tutto ciò che fa lo fa per il suo bambino, che è l'unica cosa a cui è davvero tanto legata.
E poi le sue amiche... Fanno davvero ridere :D Hilly poi è magnifica!
Sono estasiata dal leggere che questo bimbetto ha una corazza... Come se qualcuno volesse che tuo figlio sia perfetto.
Sono sicura che, essendo figlio di Gail, lo sarà di certo! :)
Non posso che non farti ancora i complimenti. Mi fai sempre emozionare tantissimo leggendo...
Grazie grazie e grazie
Love,
Giù. <3

Post Scriptum: La mia non è una recensione Postiva... Di più!
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 09:41 pm)

18/06/11, ore 12:35

Ho letto anche Justice e questa storia mi sta piacendo molto, anche se dopo tutto quello che ha passato per stare con Gail, Daniel si sta comportando davvero male, forza ora torna indietro e comportati da uomo! xD Ora aspetto solo il seguito!