Sweet Sweet Heart
di Scaramouche

18/01/11, ore 19:23

Robert, non puoi convincerlo che sei eterosessuale, perchè semplicemente NON LO SEI! Non lo sai ancora, ma questa è la vertà u.u
Poi, con un Jude così dolce, amorevole e coccoloso, carino, come lo definisci tu, che ti si presenta in boxer e cannottiera davanti, non ti chiede niente, ma è così disponibile... COme fai a non cedere, dico io?! Non lo farai, te lo anticipo con piacere!

18/01/11, ore 15:46

Farfuglio qualcosa e mi incammino verso la porta, senza voltarmi. Sono un idiota, adesso come cavolo lo convinco che io sono etero?---> XD non glielo fai capire...basta, insomma che problema c'è??!! Puoi sempre essere bi??!! XD

*.* che belloooooooooooo un aggiornamento!!! Io sono indietro a leggere ma non potevo perdermi un capitolo di questa storia, che mi piace troppo!!!!

18/01/11, ore 10:05

Rob nn lo convincerai mai che sei etero XD
anch io voglio il giro in bicicletta XD
che teneri *__*
a presto baci :)

18/01/11, ore 00:30

"-Okay, okay, puoi essere un po’ più delicata per favore? Vorrei non morire d’infarto prima dei quarant’anni…- sbotto irritato." povera Michelle, se Robert vuole preservarsi la salute dovrebbe seguire una dieta meno ricca di grassi saturi e di zuccheri, che vuoi che sia mai un urletto inaspettato in confronto a tutte le prelibatezze ad alto tasso diabetico che ingurgita LOL?.............ed ecco svelato il duecentesimo mistero di Fatima il pasticcere Jude è gay e leigli fa: "-Sono sicura, ti guardava in quel modo che usa solo chi ti vuole portare a letto, o chi sta guardando una bistecca-" oppure come Robert guarda una meringa aggiungerei io LOL............"Jude, passi che sia gay, non ho nulla contro gli omosessuali, ma non può avere una cotta per me, non si è accorto che sono etero? Di certo non voglio che ci resti male." più che etero direi che Robert tiene in piedi una relazione seria con una torta millefoglie e che ha come amante un babà alla crema XD però magari a forza di frequentare Jude potrebbe innamorarsi del pasticcere invece che delle sue creazioni, molto più sano e normale XD................"Però, che sensazione strana, sono desiderato da qualcuno, ho il mio ammiratore, mi fa quasi sentire importante. Ed è bello.
No, no e no! Tu sei etero, tu sei etero. Ti piacciono le donne, ti piacciono le donne." primo passo fatto, si sente importante, ora togliamo di torno l'autoipnosi per convincersi che ama le donne e le torte ed il gioco è fatto XD..........sisisisisi "È così caldo, perché io non posso abbracciarlo?" la trasformazione è già in atto e Robert ancora non ne è cosciente LOL......................"Sarebbe stato ancora più complicato spiegare a Jude che non voglio avere una relazione con lui, dopo esserci stato a letto." muahahahaha in effetti sarebbe stato come minimo poco credibile XD visto poi Robert come si è preso cura di te? Le torte mica lo fanno sai LOL......."Sono un idiota, adesso come cavolo lo convinco che io sono etero?" facile non lo convinci e basta LOL.......capitolo bellissimo, ma la parte del viaggio in bici è veramente una piccola chicca, complimenti ;)

17/01/11, ore 21:58

Uahauhauahuauahuahuha che teneri!! E certo Rob, adesso sì che è un problema convincerlo che sei etero XDDD comunque awwwww, tutta l'ultima parte è dolcissima, Rob è un bimboooo! Caro lui! Tutto spaventato! *O*
Tsk, tanto lo sappiamo come finirà con Jude... u_u
beh, come penso di avervi già detto, complimenti donne! xD