Mamma
di mazza

28/05/15, ore 14:42

Wow. Non so cos'altro dire, sul serio. Soltanto wow. Beh, dovrei ringraziarti per aver reso finalmente giustizia ad Alice, Godric solo sa quanto io ami questo personaggio e quanto mi abbia commossa l'episodio della caramella. perciò... grazie. Questa storia è corta ma molto intensa, ricca come poche. Davvero complimenti, un bacio,
A.

26/03/11, ore 14:02

Oh - il mio verso di stupore serve a coprire un'altra esclamazione molto meno ... gentile, e molto più brusca. Fa male. Accidenti. E' un colpo di verità e sentimenti che arriva dritto dritto sullo stomaco, e te lo sconquassa un pochino.
Ho fatto un giro sulla tua pagina, sei molto brava con le storie brevi - ironiche o introspettive, ma questa è ...
Cristicchi era un invito ad aprire che non potevo rifiutare - e poi il tuo pezzo; adottare il pdV di Alice ha reso il momento molto drammatico, molto struggente, molto vivo. Il fatto che non riconosca il figlio, che non sappia cosa voglia dire quella parola 'Mamma' è dolorosissimo. Un pezzo geniale. Complimenti.

19/01/11, ore 11:27

Ti confesso che mi ha molto stupita questa storia, non mi aspettavo nulla di simile quando l'ho aperta.
In ogni caso mi è piaciuta. I pensieri della donna sono esattamente come me li sarei aspettata se vi avessi mai riflettuto.

17/01/11, ore 23:38

Cavolo, è davvero struggente questa storia. La pazzia di Alice vista da Alice stessa è davvero un pugno allo stomaco... I ricordi terribili di quello che ha subito sono ancora lì, nella sua testa, non riesce a metterli a fuoco ma fanno ancora tanto male. E poi ci sono anche i ricordi positivi di sensazioni normali che danno serenità, ma neanche quelli riesce a identificarli bene. Che dire, una vita spezzata quella di Alice e Frank, si trovano in un limbo di cui non riescono a definire i contorni. Bravissima ^.^