I cambiamenti possono avere risvolti positivi
di Ivan_Kirkland

21/12/13, ore 18:08

el mi adorato Ivan questa storia mi sta davvero piacendo non vedo l'ora che arrivi il prossimo

09/03/12, ore 21:29

Ohhh Che bellaaaa *o* non vedo l'ora di leggere il continuo anche se da come ho letto è quasi un anno che non l'aggiorni D: Va beh Spero prorpio che sia una gerita e che torni a continuarla presto :D è proprio bella come storia ^-^

01/02/12, ore 16:12

waaaH è bellissima..devo sapere come continua..mi sta intrippando troppo XDXDXDXDXD

29/03/11, ore 09:25

Ciao tesssoro! ^^
Allora... la storia è molto carina e non vedo l'ora di scoprire come continuerà... però tra i capitoli pubblicati finora questo è quello che mi è piaciuto meno. Forse perchè è un po' troppo incasinato... non c'è un collegamento tra le varie parti, sembra più che altro un vago elenco dei presenti... Vabbè, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chu! <3

27/03/11, ore 21:00

*W* la fic me piace assai!!!! è bellissima!!!! XD fila dritta tra le preferite!!!! spero solo che non andrà in raiting rosso, sennò non potrò più leggerla!!!! ç____ç aspetto con impazienza il prossimo cap! ^O^

Do svidanya! ^L^

(scusa per la recensione striminzita ^^")

11/03/11, ore 10:38

Hahahahha fantastica fantastica, non vedo l'ora di leggerne il seguito X°D

05/03/11, ore 11:40

Perchè dici che fa schifo?! A me è piaciuto! ^^
Una piccola finestrella informatica sulla vita desolante di Gilbert! XD
Povero Ore-sama... Tutto triste e solo...
Aspetto il prossimo chappy! ;D
_MarikA_

13/02/11, ore 18:46

Carina... Ispirante... Aspetto il seguito! :D

23/01/11, ore 13:36

Personalmente sono attratto dalla storia dei fratelli, perciò consiglio un capitolo extra. Ma solo perchè voglio sapere che fanno sti due XD Si, per ritorno personale consiglio il cap extra ù_ù

Per la storia già letta invece.
Una sola correzione, Francis si scrive con la a XD
Per il resto non so che dire, siamo ancora all'inizio XD

23/01/11, ore 13:24

come inizio non è per niente male, anzi è MOLTO buono!!!! continua così donnola :)

19/01/11, ore 11:15

Voglio il seguito *______*