SORRIDI
di Mei91

28/10/16, ore 16:52

questa breve os è tanto bella quanto triste anche se ci sono dei piccoli errori(come Cabalè&Kabiria quando dovrebbe essere Kaba&Cabiria,Miky anzichè Miki infine in alcuni punti dove andrebbe il maiuscolo come i nomi o l'inizio di1frase c'è il minuscolo)poi m chiedo xkè Sulfus nn abbia nemmeno provato ad usare il recover su Raf!

18/11/12, ore 23:00

èuna storia bellissima anche se strappalacrime , infattimentre la leggevo non ho potuto trattenere le lacrime e mi è piaciuta molto la frase che dice : SORRIDI anche se il tuo sorriso è triste  perche più triste di un sorriso c'è la  tristezza di non saper sorridere . ancora complimenti spero di leggere altre fanfiction scritte da te !!!! ciao !

24/08/12, ore 13:52

Noooooo ='( Raf che muore?? No non lo reggo,è stupendaaa...Ieri ho pianto per una serata intera leggenda questa FF... Però Sulfus ha il potere di guarire potevi almeno fallo provare nooo?? :D Io ti consiglierei di continuarla,e di provare a far guarire Raf da Sulfus... E puoi fare in modo che Raf (solo un consiglio) perda la sua memoria e piano piano la riprende ricordandosi di tutto... (E' solo un consiglio però carino no??) Iihihihihi... Ciaooo... P.S. Ancora complimentiii <3 <3

03/06/12, ore 16:29

santo Devil...che angoscia.
è stupenda, ma io stè cose non le reggo, sei statbravissima comunque.
Saluti BB

25/09/11, ore 23:07

Errore:Sulfus ha il potere di guarire.Fallo almeno provare,no!?
L'idea è carina ma la ff è scritta in maniera poco scorrevole.

25/09/11, ore 17:48

Che...*Tira sù col naso*....Dolce!!! Mi sono quasi messa a piangere! Io...Io....
Buuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Sulfus che piange!!! NOOOO!!! Non può essere!!! BUUUUUUUUUUUAAAAAAA!!!!!!!!!! Scusa! E' che io adoro Sulfus e vederlo piangere mi fa un tale effetto!!! MA cambiamo argomento: sai che nel pezzo: "...,Perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper più sorridere." mi è girata la testa!! Ho dovuto leggerla 5 volte prima di capire il gioco di parole!^_^
Comunque ottimo lavoro!! Continua così!!

Byaaaaaaa!!! lu02

18/07/11, ore 23:29

ciao ho appena finito dileggere questa storia e devo ammettere che è senza dubbio una delle one-shot più dolci ce abbia mai letto ma anche la più triste.Non ho mai provato ad immaginare una fine del genere perchè ho sempre visto sulfus e raf diciamo un pò come una coppia modello che nonostante tutti i problemi e le avversità che tentano in ogni modo di separarli loro continuano a lottare perchè in fondo l'unica cosa che vogliono è poter stare insieme...invece qui mi sono commossa sopratutto con l'ultima frase di raf,ho immaginato la scena e ti devo dire la verità nonostante sia tristissima non posso proprio dirti che non mi piace sarebbe una grossa bugia...quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti soprattutto per il tuo prezioso insegnamento che sono sicura sarà molto utile alla tua piccola sorellina...saper sorridere nella vita è importante ma sorridere non sempre significa essere felici a volte sorridiamo anche per dimenticare di piangere!Spero di non averti annoiata con questa recensione ma non appena ho finito di leggere,mi ò venuto spontaneo recensirla e dirti tutto quello che pensavo.Ancora complimenti!!

10/07/11, ore 11:41

Devo dire che non avrei mai immaginato di leggere una storia di questo genere... è veramente melodrammatica. C'è da dire che è anche molto corta e presenta alcuni errori, anche se da poco. Una frase che non mi convince è questa:

''Mentre Sulfus parlva Reina era appena morta e Uriè,Dolce, Miky, si avvicinaro a Sulfus che aveva Raf tra le mani moribonda e piangevano lacrima ameare perchè sapeano che quelli erano gli ultimi respiri dell' amica''

Qui l'ho sintetizzata un po'... comunque: la cosa che non mi convince troppo è che leggendola, io ho capito questo: Sulfus parla, Reina muore, e le altre si avvicinano al devil. E Reina? la lasciano lì? Spero vivamente di no. A parte questo e tralasciando gli errori di ortografia (che possono capitare a chiunque, non è questo il punto), i fatti in questa frase si svolgono troppo velocemente.

In questa invece:

''anche se il tuo sorriso è triste,Perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper più sorridere.''

bhè, mi c'è voluto un po' a tradurla... hai ripetuto troppe volte la parola ''triste''.
Ad ogni modo la nota che ti do è positiva, perchè sono sicura che ti sei impegnata a scrivere la fiction.
Se riesci prova a sistemarla un po' e vedrai che diventerà bellissima ^^

Suheila_chan

P.S. ah, è sottinteso che tutto quello che ho detto non è per offenderti, sono consigli che spero possano esserti utili. Se non me ne fosse importato niente non avrei nemmeno commentato e non avrei perso dieci minuti a scrivere questa recensione... mi raccomando! spero vivamente di leggere altre tue ficton ^^

In bocca al lupo per le prossime storie!

31/01/11, ore 18:24

Mi è piaciuta molto; presenta alcuni errori di ortografia ma nel complesso la storia è molto bella!
Sarò felice di leggere altre tue storie!
Buona fortuna!
XD

23/01/11, ore 12:46

mi ricorda una fic inerente ad inuyasha... però è stata molto interessante anche se è triste... davvero triste e malinconica... si lo so sono melodrammatica ma che cosa ci posso fare?? mi piacciono le storie strappa lacrime..... però bella...