L'altra parte di me
di Aniel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho iniziato a leggere questa ff con tipo 3 anni di ritardo, ma accidenti è davvero bella! Ho letto pochi capitoli e gia mi piace. Solo non ho capito una cosa ( magari poi sarà spiegara più avanti) ma se Harry viene portato indietro di 505 anni, e cresce nel passato, come è possibile che ci sia un harry giovane nel presente? Non è lo stesso Harry? Cioè tipo ce ne sono 2?
Dubbi esistenziali a parte complimenti ancora per la storia, ora riprendo a leggerla xD

12/11/12, ore 11:53

anche se un po' in ritardo volevo dirti che ho adorato ogni singolo capitolo di questa splendida fic!!! dalla morte improvvisa di harry giusto all'inizio che mi ha fatto venire un bell'infarto, ai salti temporali perfettamente eseguiti per spiegare come era nato tutto!!! per non parlare della scoperta finale che era in fondo tutta opera di silente!!! stupendo!!! mi è dispiaciuto un po' per colin e molto per severus anche se capisco che la loro morte era necessaria!!! XD

04/05/12, ore 23:35

ti prego dimmi ke farai il continuo magari con la morte di klaus era troppo bella come storia

04/05/12, ore 21:29

ciao bellissimo il finale! quindi ci sarà un seguito? Spero di si!
Alla prossima Melody Potter!

30/04/12, ore 12:29

hum..................forse hai ragione tu klaus etroppo figo anche se è cattivo e adesso nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap
spero ke farai il continuo poi

alla prossima

ps:spero ke tu abbia letto il mio nuovo cap della mia storia

23/04/12, ore 18:50

hola troppo bello come cap spero ke ke la cara herm se nn vuole crepare diventi una vampira e spero ke vada tutto bene
ed anke klaus crepi insieme a riddle

ogg al più presto

23/04/12, ore 13:44

ciao, molto bello il capitolo Hermione che accetta di diventare un vampiro! Non è che per caso deciderà di nutrirsi di sangue animale anzichè di quello umano? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
A presto Melody Potter

18/04/12, ore 12:58

ho passato delle belle vacanze ed ero su di giri x la storia nn metterci troppo tempo ad aggiornare

ps:hai letto la mia fic

17/04/12, ore 21:12

Ciao, complimenti il capitolo è bellissimo! Hai appena svelato il nome della strega che ha mandato Harry nel passato: shaila bennett in pratica la nonna di Bonnie, ma che ci faceva lei in Inghilterra? i bennett non vivevano a Mistic falls dal 1864 dalla trasformazione dei fratelli Salvatore? Immagino che più avanti ci sarà anche Bonnie e anche Elena e molto probabile anche Isobel infondo lei dovrebbe essere la pronipote di Andres e Katrine, giiusto?
Spero che aggiornerai presto! Ancora complimenti per il bel capitolo.
A presto Melody Potter!

05/04/12, ore 14:30

buona pascqua bella mia
ottimo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:se vai alla sezione vampiri potrai leggere la mia nuova fic

05/04/12, ore 11:40

Ciao, molto bella la tua ff! Non ho mai letto un crossover tra Harry Potter e il diario del vampiro! Posso farti una domanda? Andres nella saga esiste veramente o è una tua invenzione? Te lo chiedo xkè sono ancora al secondo libro della saga è ho solo visto la prima stagione della serie tv!
Spero che aggiornerai presto!
Melody Potter!

29/03/12, ore 21:16

cavolo troppo figo stefan salvatore malvaggio e a dire ke appena incontra la sua anima gemella cambia toltalmente continua così

24/03/12, ore 15:24

Questa storia diventa sempre più bella! :)
Brava brava brava!
A presto! :)

23/03/12, ore 22:36

tesoro la tua storia è ardipoco favolosa continua così

x la mia sappi ke è basata una telenovela brasiliana ho fatto andare avanti il tempo xkè all'utima puntata si vedeva ke il duca boris vladescu era in vita ma io invece ho modificato gli eventi degli ultimi episodi facendo finire lo spirito del vero padre di zeca prigioniero in un libro la mia stroria racconta all'inizio ke il ragazzo lo sogna ogni notte e poi scopre ke un modo x ripotarlo da lui il 2 cap lo sto x finire xkè lo sto scivendo manao come ho sempre fatto

22/03/12, ore 14:45

spero ke oggi ne metterai un altro di cap xkè è davvero molto bella
io la mia nuova storia sto x finire di scrivere il 2 capitolo poi lo mettero nel sito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]