You appear just like a dream to me
di jas_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/07/13, ore 11:45

Che bella la storia,complimenti davvero. L'ho letta quasi tutta e a dir la verità mi sono fermata,perchè era un po' noiosetta all'inizio,pero' va beh,è lo stesso spettacolare. :)

01/04/13, ore 20:35

Waaaa che teneri Ronnie e Nick *-*
Mi piacciono troppo come coppia *-*
Sei bravissima, complimenti.
E questo capitolo x me è il più bello *-*
Ora continuo a leggere *-*

01/04/13, ore 19:11

È bellissima. Mi piace molto, ho appena iniziato a seguire questa storia ma la trovo già fantastica.
*-* sei molto brava complimenti. Magari fossi io come te ;)
Ora continuo a leggere baci <3

12/06/11, ore 16:48

Che bello hai aggiornato!! Bello il capitolo! Pero' Ronnie scappa sempre noo!! Ahaha comunque brava!

28/05/11, ore 09:46

Sorry Nick ma ha ragione Ronnie! <3
daiiiiiiiiiiiiiiiii
devi continuare!
e al più presto! :*

26/05/11, ore 22:11

Eh no dai andava tutto così bene! Povero Nick D:
Però dai Ronnie ha anche ragione, lui non può mentire u.u
Va beh il capito è.. è.. è decisamente ashuwesgnuerkzshb *-*
Voglio sapere immediatamente chi/cosa ha visto Nick dietro Ronnie, sono decisamente troppo curiosa ^^
Beh aggiorna presto e non farmi aspettare 1077435825 anni ogni volta ç__ç
Un bacione (:
PS: ma la ff su Pato la scriverai prima o poi? *-*

17/05/11, ore 19:34

cioè kdfhkasjdfhkj era anche ora u.u
ma chi è il tizio? VOGLIO SAPERLO SUBITO!
va innanz in fretta <3

11/05/11, ore 18:13

scusa scuuusa per il ritardo, ieri alla fine non sono riuscita a leggere e quindi lo faccio ora!
scusa ancora :(

"«Sì! La tabellina dello zero è la prima che ho imparato. Per questo l’ho usata come esempio.» " ahahahah forse anche l'unica?!XD
nksdohgaiowhgophàgpw mi è piaciuto come capiiiitolo u_u

09/05/11, ore 22:15

Beh ti ho già detto quanto ho sclerato quando ho visto l'aggiornamento quindi passo subito alla recensione (:
Inizialmente ero molto, molto spaventata dal ragazzo seduto vicino a Ronnie poi però era Kevin *w*
Anche se in questa ff non lo è stato particolarmente, credo seriamente che Nicholas Jerry Jonas sia il ragazzo più dolce e tenero sulla faccia della Terra :3 Mica come il fratello Joseph u.u

"Joseph non si poteva definire la dolcezza in persona ma quello credo fosse il suo limite massimo."
Ahahah fantastica descrizione di quel ragazzo!
Dicevo che il capitolo è davvero fantastico nonostante tu ci abbia fatto aspettare troppo.
Conclusione fantastica, sono troppo carini insieme!
Io ho finito qui, aggiorna presto :D

09/05/11, ore 21:44

aww finalmente hai aggiornato *_* non vedevo l'ora!! Bravissima, adoro questo capitolo, e anche il resto della storia, ovvio ùwù

09/05/11, ore 17:52

Oddio che tenerezza questo capitolo! No seriamente mi sto commuovendo! Non sai da quanto aspettavo questo momento! Ronnie mi ha fatto sudare sette camicie quando non voleva perdonare quello scimunito di un Jonas! Passiamo ora a Nick: la parte della tenerezza tra fratelli che c'è stata è stata tremendamente carucciosa! Non hai idea della tenerezza che hai suscitato in me! Haha dimmi che continui!
Ps: ho cominciato una nuova FF a rating rosso un po' strana sui Jonas haha se ti va passa :)
Falee (se ti ricordi ancora di me!)

07/05/11, ore 16:11

ma che bella conclusione! su su devi continuare a scrivere questa ff!!!! poi se diventerà un po' lunga ci potrai fare un libro xD

07/05/11, ore 16:02

ma mi sono persa qualcosa? joe e amber si erano già baciati?(è molto che non entro e forse ho dimenticato qualche particolare)XD perchè se fosse la prima volta sono molto presi l'uno dell'altro. =)

12/04/11, ore 20:30

Ci ho messo un po a commentare ma va beh, l'importante è esserci!u_u
Mi manca la tua storia, quindi gradirei la fine!Non lasciarla incompleta, eh mi raccomando!u.u
Ho notato anche che non vieni piu a leggere la mia storia, ti sta annoiando?:(
Comunque voglio il continuo cara, e non farti prendere dalla jhgduwidl u.u
a presto:)

12/04/11, ore 19:12

ecco nn lasciartelo scappare quindi....SPOSATELO! xD contina!! nn vedo l'ora!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]