Make a Wish
di smiles

25/02/12, ore 16:07

questa storia è originale e sembra promettere bene. mi domando perchè non continui. sei brava e la storia sta venendo stupenda. forse un pò di paura la mette, ma accidenti, non puoi lasciare una storia con un capitolo così! devi finire!

iaele

21/01/11, ore 23:52

il mistero si infittisce sempre di più.....e la storia mi piace sempre di più :D
nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo,brava CIAO

21/01/11, ore 22:07

ogni capitolo che leggo di questa storia e' una sorpresa continua. e' certo che edward e' doppiamente attratto da bella, ma non ha a che fare con i cullen. non riesco a capire se sia buono o cattivo.e' davvero una storia bella e particolare. ovviamente non mi dirai che l'ha trasformato e perche' ma sto morendo di curiosita'. il tuo edward legge nel pensiero?! un bacio e a presto ciao!

21/01/11, ore 21:58

Sono una new entry!
Questa storia mi ha subito colpita. La trama, differente dalle solite. Non mi dilungo molto ma sappi che l'aggiungerò alle storie preferite... ti basti sapere questo.
Sei molto brava spero di poter leggere un altro tuo capitolo al più presto!
Sharon

21/01/11, ore 21:50

Buonasera cara, spero che a quest'ora il mal di testa ti sia passato ma posso garantirti che se pensi che questo capitolo è il peggiore, ti posso garantire che invece è stato davvero pauroso. il tuo modo di scrivere non è infantile anzi riproduce molto la realtà, ti fa entrare nella storia cogliendo ogni sensazione vissuta dai personaggi. Brava continua così!

21/01/11, ore 21:19

tesoro mio, io ti chiamo deficente quante volte voglio xD di certo non obbedisco a te ahaha xD
btw va bene, basta che c'è un pov edward. ora veniamo a questo capitolo:
tempesta a forks? ahah mi veniva da ridere... altro che abitudine xD
mi fa senso vedere edward distaccato dai cullen, tanto si sà sono loro i colpevoli! lo hanno trasformato loro xD
alice mi sta simpatica, pensavo che il carattere cambiava e invece è sempre la stessa esuberante. non vedo l'ora di leggere un ravvicinamente tra bella e i cullen.
mmh la scena dello stanzino, non mi convince granchè ma comunque aspetto la continua.. xD vedremo cosa succederà! ti lovvo anche io <3

21/01/11, ore 10:54

Non so cosa scrivere. Una storia che ha un suo perché, ecco come appare. Ho notato la comparizione dei Cullen proprio quando Edward è tornato a casa e non è una coincidenza. Ho notato che i comportamenti con Bella del tuo Edward si avvicinano molto a quelli dell'Edward della Meyer, solo che sono leggermente più istintivi, come è giusto che sia essendo il personaggio un neonato. Ho anche notato la famiglia riunita di Bella, Renée avrà un ruolo importante in questa storia quindi?
Be', staremo a vedere. Seguirò la tua storia volentieri.
A presto,
Jessica.

20/01/11, ore 23:13

complimenti questa storia ò davvero bella un'idea nuova fresca che ci distanzia parecchio dal solito twilight, spero che cambiando le modalità del personaggio di edward possa cambiare anche il resto della storia.

20/01/11, ore 22:47

Bel capitolo,anke se avrei milioni di domande da farti....tipo come mai Ed è già tornato senza rischiare di fare una strage?che prova per Bella?è solo l'istinto di vampiro che lo porta a comportarsi così con lei?
Io nn mi sono ancora mai imbattuta in una storia simile,per cui...^^
Nn riesco minimanente ad immaginare cosa potrà succedere nei prossimi cap
Cmq brava e complimenti :D

20/01/11, ore 22:41

deficente anche io ho sonno e vedi un pò prima di andare a letto l'ho anche letta! allourrr dio ed stava per mordere bella.. menomale che la amdre è entrata! ok poiii.. secondo me per edward è più di un'amicizia e come ti ho già detto, e se non l'ho detto, VOGLIO un pov di edward xD *sotto comando!* detto questo.... DOMANI L'ALTRO! ora ti dò la buona noche xD

20/01/11, ore 22:29

be' secondo me sara' ricca di sorprese. ma edward che intenzione aveva quando si e' steso sopra bella nel suo letto?! se non fosse stato un vampiro potrei indovinare facilmente, pero' mi e' venuto il bubbio che volesse berla.oppure ora che e' un vampiro i suoi sensi sono iper sviluppati e si e' accorto che prova qualcosa di piu'...anche se penso che la provasse gia'. e poi si sa che i vampiri sono essere lussuriosi per cui prima voleva coccolarla e dopo bersela oppure sto dicendo un mucchio di cazzate e non ci ho azzeccato per niente. si sono due ff completamente diverse e comunque con tutte le storie presenti sul fandom puo' capitare. sono diverse ma entrambe belle. com'e' che edward e' gia' tornato a casa? i tuoi vampiri saranno un po' diversi?! posta presto per favore ok? un bacio ciao!

20/01/11, ore 00:06

mmmmh.....decisamente interessante,aspetto il seguito molto volentieri  :D

19/01/11, ore 23:03

ciao, ho letto giusto ieri questa storia, all'inizio non mi convinceva...o meglio mi convinceva pero' trovavo la trama troppo simile ad un'altra di storia. be' leggendo questo capitolo ho appurato che non e' cosi,mi aspettavo che edward sparisse per un bel po' ed invece e' gia' tornato. diverso certo,ma questo bella non lo sa. come fara' con la sete?! mi hai incuriosita. posta presto,un bacio ciao!

19/01/11, ore 22:10

grazie lo sò che mi vuoi bene u.u
allora vediamo un pò.. uhm.. già dalla macchina rossa ho sospettato qualcosa..che cazzo perchè l'hanno trasformato! lo volevo umano ancora ahaha xD
ok mi calmo, E' TORNATO!!!!!! *salta sulla sedia e batte le mani* io sottolineo che ha detto la mia bella.!!!! okay sto viaggiando con la mente.. domani voglio l'altro capitolo vedi di alzarti presto e scrivere invece di leggere! u.u

18/01/11, ore 19:11

ti odio, punto. cioè mi è salito il magone a solo leggerlo... dove cazzo è andato a finire?? e la parte finale erano davvero allucinazioni? *spera di no*
nel prossimo capitolo rivoglio edward! quindi o vuoi o non vuoi, lui ritorna! ok ora vado a far sciogliere il magone, tu scrivi l'altro capitolo *punta dito dittatrice* lov <3