La Coppia più Bella.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/13, ore 12:13

Vuoi una cosa sincera? Spero proprio di si. All'inizio mi sembrava una cavolata. Senza offesa, mi sono dovuta ricredere quasi subito. Il petalo giallo alla che cade quando Ron lascia Hermione sulla pedana alla fine del penultimo capitolo è davvero un tocco di stile, e la canzone di rapunzel è perfetta. E ho adorato la revisione degli avvenimenti da parte di Ron, hahaha, lo adoro. L'unica vera pecca l'ho trovata nel fatto che a volte Ron ha gli occhi azzurri e a volte blu. Comunque sei stata davvero bravissima, complimenti :)

07/08/12, ore 10:09

Oooh finalmente *-* ora posso considerarmi appagata abbastanza auahah però mi dispiace da morire di aver letto anche questa tua storia così velocemente, che sia già finita.. Hm che dolcino Ron, grazie a dio è riuscito a farsi mollare da quella biondona oca.
Cavoli, nove capitoli per un bacio. Ho sudato freddo ahah
Grazie tantissime, sei stata ottima come sempre.
Un bacio
Una Selene soddisfatta e felice.

05/11/11, ore 10:28

Hi!
In questa mattinata di nuvoloni (che tempo fa dalle tue parti? Di qua è tutto grigio... Tra l'altro c'è minaccia di alluvione... Speriamo bene...) sono passata per caso a leggere questa fan fic. Era una delle poche tue che non avevo letto.
Mi spiace non aver commentato le altre, am il tempo qui non c'è mai... Spero che tu possa perdonarmi.
Comunque, passiamo ad un commentino.
Abbiamo sempre la coppia Ron&Hermione, con il finale di ritrovo, questa volta in un contesto un po' bizzarro: la festa di San Valentino e una prova da superare (prova che si striplica... ammeso che esista questo termine).
Posso giurare che Piton abbia votato contro una cosa del genere. Anzi, secondo me si è categoricamente rifiutato di fare da giudice per una cosa così! XD
La battuta che mi ha fatto più ridere è stata quella del pessimo bacio di Malfoy. Dico, la trachea della Parkinson... Muahahahahaha!
I personaggi mantengono sempre il loro IC e lo stile è quello di una piccola zia Jo.
Complessivamente ben articolato e sviluppato.
Una bella prova senz'altro.
Dimostri di avere un'ottima padronanza di questa coppia e ciò non può far altro che rendere felici noi fan della stessa!
Abbasso la Draco&Hermione e il pazzo (i pazzi) che l'ha inventata!

Bacioni!
*Halley*

28/10/11, ore 16:57

Questa storia meritava una recensione a capitolo, ma visto che l'ho letta tutta insieme, scrivo tutto qui. Dunque... QUESTI sì che sono Rin e Hermione! Sono loro! In persona! Hermione con i capelli arruffati e l'acido anti-Lavanda e Ron con il ciuffo rosso e la cafonaggine! Va bene, scusa il troppo entusiasmo. Però mi è piaciuta un sacco.

22/09/11, ore 22:30

Recensisco solo ora questa storia perché mi sono sempre dimenticata di farlo >.< xD Comunque non so come altro dirti che sei una scrittrice bravissima *__* E il fatto che scrivi su questa bellissima coppia è, *Q*, ancora più stupendo :D Go Romione :D In più hai delle idee molto originali, come quella per questo concorso di coppie a Hogwarts! Me lo immagino Silente che conduce il concorso xD E boh, non so cos'altro dire xD XOXO PS: Maa... Alla fine chi vince il concorso?? =]

18/08/11, ore 14:31

-Naaa- scosse il capo Ron -Tutti quei capelli biondi e lisci, tutte quelle curve, tutta quella dolcezza. Penso di avere un debole per le saputelle acide, sai?-
Hermione rise e gli diede un piccolo schiaffo sulla nuca.

Dolce il nostro Ron!! davvero una storia bella e originale simpatica e dolce :D Complimenti =)

26/07/11, ore 00:41

E anche questa storia è davvero bella...incredibile....sto diventando una lettrice appassionata delle tue storie XD Riesci davvero a trasmettere emozioni attraverso ciò che scrivi....davvero...complimenti!!

22/07/11, ore 19:29

oddiooooo!!!!! bellissimo!!!!!
all'inizio quando ho letto il primo capitolo mi sono detta 'ok..questo è la solita stupida fanfiction che di reale non ha nulla' e invece...cosa trovo??? questi due che balbettano per ogni cosa, un Ron che sta con quella Lavanda del cavolo e..la cosa più bella che hai potuto fare...è che Ron non baciasse Hermione, come in uno stupido telefilm, al momento dell'ultima prova...!!!
BRAVISSIMAAA

05/06/11, ore 20:49

ho letto anche questa** che storia carina davvero!!l'idea delle prove di san valentino mi è piaciuta molto!!adoro il modo in cui scrivi i loro dialoghi sono sempre così calzanti *__*
sono proprio felice di aver trovato un'autrice che ami proprio loro due e sappia scriverli con fedeltà e entusiasmo!!mi mancano ancora un pò di storie ma quando avrò tempo le leggerò tutte, promesso ;)
grazie per il bel racconto!!
giuls

04/04/11, ore 15:14

ciao!!!ho letto tutta la storia e mi è piaciuta moltissimo molto romantica anke se c'era qualche errore di battitura ma nulla di grave no? ke dire Harry è un amico eccezzionale. mi è piaciuto molto il chappy di quando sono andati ad Hogdsmead era divino! e anke questo lo era...bellissima la sorpresa di Ron peccato ke non abbiamo vinto loro..e sopratutto ki ha vinto il concorso? Non l'ha detto. Ron e Luna mi piacciono molto e cmq avresti potuto dare un pò + spazio a Ginny poichè è la migliore amica di Hermione.
Odio Lavanda è solo un'oca inutile,superficiale e frivola mentre Hermione è semplicemente unica x questo sta bene con Ron! è una delle ff + belle ke abbia mai letto è stata toccante e profonda x certi versi.
vbb ti saluto con questo breve commento e nn vd l'ora di leggere qlc altra tua ff. baci da sweetstar92

15/02/11, ore 18:42

Bellissima!!!!!!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto, era un po' fantasiosa per quanto riguarda la situazione del concorso di San Valentino, come dire non mi vedo i professori indire un concorso per San ValentinoXD comunque, per quanto riguarda tutto il resto è stata molto bella e poi quel riferimento a Rapunzel mi ha mandato in visibilio!!!!! Io adoro quel film e la scena delle lanterene è veramente impagabile!!!!XD con questo ifnisco i complimenti,
ByeBye =)

14/02/11, ore 16:36

Adoro la canzone di Rapunzel! Da quando l'ho visto è diventato uno dei miei film Disney preferiti... *-*
Ma parliamo della storia... Beh, un finale così ci stava proprio!!! Credimi in due giorni ho letto metà delle tue storie! Mi piace davvero tanto come scrivi!!! :D
Ciaoooo

24/01/11, ore 12:20

l'ho scoperta solo ora... e letta tutta d'un fiato... :)
Hermione e Ron credo siano decisamente IC. E meravigliosi! Mi hai fatto ridere, commuovere e sognare... :)
Ah, per questo pezzo: "Malfoy che infilava la lingua nella trachea di Pansy Parkinson.
I Serpeverde ulularono il loro entusiasmo.
-Ehm... va bene va bene, grazie!- intervenne la McGrannit dopo qualche minuto di ributtanti pastrugnamenti."

Sto ancora ridendo... :D Complimenti!

23/01/11, ore 20:25

e l'atteso bacio è arrivato! Come una altro tuo capolavoro che si è concluso (: anche se mi dispiace un po', sono sicura che tornerai a sorprenderci con un'altra fantastica storia! Bravissima! a presto!

23/01/11, ore 14:28

Miseriaccia! Manco qualche giorno e trovo l'ultimo capitolo di questa storia xD
E' meraviglioso! Mi è piaciuto tantissimo, forse più di tutti gli altri. Hai concluso questa storia in modo molto, come dire...bello? In questo momento non mi viene la parola, perdonami xD Ma comunque è fantastico davvero! Non vedo l'ora di poter leggere un'altra storia, sperando sempre che sia su questa bellissima coppia *w* Adesso ti saluto, attendo con ansia una nuova storia! Un bacio.
Sery <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]