Ninjas are coming... again.
di Nihal

22/09/11, ore 22:38

Storia esilarante e ben scritta. Non lascia nulla al caso e la riempie di colpi di scena. É una delle poche fic su Naruto in cui i personaggi perdono la loro aura di super poteri e diventano normali...soprattutto il super 'figherrimo' sasuke uchika.

26/07/11, ore 16:43

Jean Piaget (Neuchâtel, 9 agosto 1896 – Ginevra, 16 settembre 1980) è stato uno psicologo e pedagogista svizzero. È considerato il fondatore dell'epistemologia genetica, ovvero dello studio sperimentale delle strutture e dei processi cognitivi legati alla costruzione della conoscenza nel corso dello sviluppo.
fonte: la cara e vecchia wiki...
e detto questo... che vuoi che ne abbia capito io???
ho capito che sto tizio è uno psicologo svizzero, e pedagogista in teoria ha a che fare con i bambini, giusto???
bene, detto questo, mi complimento per questo tuo primo capitolo! bravissimissimissimi.......ssima!!!
p.s. riguardo alla storia precedente, ossia "ninjas are coming", volevo dire che era meravigliosa, ma anche un'altra cosa: POVERO JIMMY!!!
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 04:45 pm)

27/02/11, ore 21:13

Già il prologo mi sembra molto interessante, ma visto che nn ho letto la prima ff, corro subito a rimediare alla mia lacuna....

17/02/11, ore 19:29

Ma nooo! Povera Lauretta! ç_ç
(Si lo so, commento in ritardo... ù.ù ma non sapevo avessi scritto un "Ninja's are coming 2" fichè non ho deciso di fare una visitina sulla tua pagina, appena adesso.)
Tornando a noi: Cioè, il proff bastardo che le dice "Tu! Metti giù quella penna, altrimenti ti boccio a prescindere.", ce lo vedo, non posso negarlo. xD
E poi perde l'autobus. Cosa che è capitata anche a me, solo al contrario. Ho prenotato la fermata (per ben 3 volte ma nada) ma non accennava a fermarsi, e alla fine ho dovuto farmi una LUNGHISSIMA camminata a piedi sotto la neve. Quel giorno sono diventata famosa per le figure di cacca sul ghiaccio >w>
Tutti hanno potuto ammirare quanto sono brava a cadere di culo mentre attraverso la strada.
Ma tornando alla storia:
Non credo di aver ben capito il prologo (che tanto appena finito sto commento, leggerò). Più che altro perchè nonna-sama dice "LO cercano" e NON "LA cercano" e poi l'allegra combriccola le spunta d'avanti come i funghi selvatici che ti crescono nei cespigli sotto casa mentre dormi.
Va boh, dettagli...
Però ammetto che l'osservazione acuta (?) di Naruto è stata fenomenale. Si, credo che anche io, dopo essere sparita per MESI, me ne sarei uscita con un capitan ovvio dei miei stivali come per stare a dire: "Beh, eccomi que, ora fammi entrare così ti svuoto il frigorifero."

Ora vado al secondo capitolo, nella speranza che un certo mostriciattolo (il cane), non venga rompere le scatole per andare a fare la passeggiata proprio ora... >w>

24/01/11, ore 00:06

Waaaaaah! No! Non puoi farmi prendere un colpo del genere senza preavviso! Hai continuato "Ninjas are coming"!!! *-* Ok, STIMA INFINITA!!
Come ti avevo già detto in altre recensioni, ormai per me EFP e come l'ultima sponda che la mia barca tocca di rado. Ero venuta per controllare solamente se avevo messaggi quando mi è salita la curiosità. Avevo letto "Niha ha pubblicato la storia Ninjas are coming...again", ma avevo dato per scontato quel "di nuovo" in inglese. Sono rimasta per un po' imbambolata davanti allo schermo come per capire cosa ci fosse di strano. Ed eccomi qua! Che sto per ricominciare a leggere il seguito di una delle mie storie preferite di Efp! E stavolta non me ne vado finchè non metti la vera Fine a queste vicende xD (e no, non la mettere mai! .-.)
Oh bene bene bene, eccoli di nuovo le tre "grazie" che si presentano con non-chalance alla porta di Laura ahah
Aspetto aspetto e aspetterò fino a nuovo aggiornamento! :D Yeee

23/01/11, ore 15:01

Che bello finalmente hai scritto il seguito, ci speravo tanto lo giuro e quando sono andata a leggerlo mi sono emozionata, povera Laura anche questa volta li sopporterà, quando lo hai continuato mi è venuta un idea un po strampalata spero che ti piaccia è un immagine per il seguito di questa storia, http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs900.ash1/180841_191894180837046_100000493971399_710885_3823438_n.jpg .
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 10:20 pm)

21/01/11, ore 22:04

Ma ciaooooooooooooooooooooooooo! Odio non ci posso credere!!!!!!!! Hai iniziato a sfornare il seguito!!!!!!!!!! Mi hai mandato tre metri sopra il cielo!!!!! Anna se non ricordo male era l'unica amica di Laura giusto? .......Dici che questa volta ti riesci...non dico Sai/Anna....magari troppo impegnativo XD.....ma una Laura/Sasuke........ohhhhh insomma ci sarà qualcosa?????????? Sono curiossissimaaaaa *_*
Anch'io ho iniziato l'università.....al momento non ho accettato il voto del primo esame (20) decisamente troppo basso per i miei ex strandard....come hai detto tu il passaggio liceo - università è davvero faticoso! u_u**
A presto e buona fortuna con gli esamiiiii!!!!!!

20/01/11, ore 14:19

Ma che sparire, ehi! Non puoi andartene dopo aver cominciato il seguito di Ninjas are coming! *^*
Come primo capitolo mi sembra abbastanza tranquillo (esame, tram, pioggia e chiavi che si nascondono a parte) ma anche un po' misterioso: con questo mi riferisco al prologo con il dialogo tra Sasuke e Tsunade (beh, forse dialogo è una parola un po' grossa ._.).
Che dire? Sarò felicissima di seguire anche questa storia, sperando di riuscire a leggere/recensire in tempo.
Aspetto con ansia il seguito!

19/01/11, ore 21:36

O_O
ecco la mia faccia quando ho visto tale storia...
Siiiiiiii sei tornata....*saltella dalla felicità*
Come al solito, bell'inizio e come sempre scritto benissimo....meno male che sono tornati...povera Laura.... dopo quel disastroso esame aveva bisogno di una bella scossa...
Al prox capitolo
Bentornata
Elena

19/01/11, ore 17:20

Aaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Eccoti eccoti eccoti!!!!!!!!!!
Buon giorno, Laura cara!^^
Che bella sorpresa! Stamani ero a casa perchè non mi sento bene e stavo girottolando per EFP quando ho visto "Ninjas are coming...again"! Pensavo di scoopiare per la felicità!
Or dunque... Mhe! Tu non hai idea di quanto io odi lo Stilnovo e gli Stilnovisti! Quel bastardo di Cavalcanti mi ha fatto prendere 5 per la prima volta in vita mia a italiano! è_é Odio quel periodo! Quindi ti capisco se non sai cosa scriverci in 25 righe!
xD Sono quasi morta dal ridere! X°D
"Il ragazzo seduto sul banco proprio accanto al mio scriveva con tanta foga che ero sicura che tra poco avrebbe perforato prima il foglio poi il banco. Sicuramente entro poco avrebbe scritto sul banco, perché sembrava che per essere conciso a lui venticinque righe non bastavano." xDDD Credevo di morire quando ho letto 'sto pezzo! Non so perchè ma ho l'orrenda sensazione di fare la stessa impressione ai miei compagni quando la prof di biologia ci da delle domande apertenei compiti! xD
Comunque il pezzo sull'esame è spettacolare! Troppo bello! E anche quello che raccontale peripezie del kunai di Sasuke! xD Ti ci vedo mentre minacci un tizio sull'autobus! xD Lo farei anch'io comunque, stai tranquilla! ^^
Che belloooooooo!!!!!!!!!!! Sono tornatiiiiiiii!!!!!!!! Ma dimmi un po': tu non hai intenzione di tenere lorotre in un monolocale con una povera sciagurata che magari non conosce nemmeno il manga, vero? SE hai bisogno di una casa dove alloggiare insieme a loro, casa mia è sempre aperta! A patto che quando te ne vai tu mi lasci Sasuke! xD
Aaaahhh... sono troppo felice che tu abbia deciso di fare il sequel!!!! Troppo felice troppo troppo!
E mi raccomando ricordati che lo srudio è secondario! Prima scrivi, poi casomai studi! xD
Bhe, ho finito! Spero di risentirti presto!
Un bacione! ^^
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 05:21 pm)

19/01/11, ore 11:18

certo che se ti succede una cosa come quella di laura appena apri la porta ti viene da dire "sono pazza" voglio proprio vedere cosa succederà questa volta baci baci

18/01/11, ore 22:02

Dal liceo all'università, ecco un cambiamento davvero faticoso!
Fortuna che è tornata la cavalleria a darti man forte, ovvero i nostri Sai, Sasuke e Naruto!
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere quel balordo di Itachi, i Teletubbies, o qualunque minaccia possa minacciare entrambi i mondi?
l tua storia sarà divertente come il prequel? Lo spero proprio.
Fammi un colpo quando aggiorni di nuovo.
Ciao.

18/01/11, ore 20:47

*O* Nihal! Ma che magnifica e deliziosa sorpresa! Sono felicissima di sapere che hai trovato l'ispirazione per un seguito! Certo che hai interrotto sul più bello! XD
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà tra te e Sasuke! Realizzerai la tua NihalSasuke? XD
Che dire...l'inizio si prospetta molto interessante! Ammetto che mi sarebbe piaciuta anche un'entrata di Sakura, magari con Naruto! *__*
Ihih! Attenderò con ansia un nuovo capitolo! Fai con calma! u.u

By Cleo^.^
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 05:36 pm)