We grew up, now.
di Brinne

30/08/13, ore 15:07

Oddeo ma è JHDCBAGUMCFGBISEUKHCJRCHANIWUERGFAKHCERTCFGWJH *_* Tranquilla, non sei stata cruda, ma mi hai lasciato davvero male, la mia povera piccola Lucy, trafitta..
PS: Ho notato una crescita emotiva e di scrittura, complimenti ;)

21/01/11, ore 22:01

Et voilà!
Con un casino di ritardo e un immenso bagaglio di scuse (per il ritardo) appaio anche io :D
“- Lo è stato anche affidarci a dei ragazzini contro la Strega Bianca, se mi permettete, mio signore.-“ concordo ù.ù io non l’avrei mai fatto. No, non è vero. Conoscendomi, l’avrei fatto si.
“Come siamo sdolcinati, Peter.” Gnèè, gnèè. Peteronzolo è sdolcinato! *indica* XD
“amava sentire le urla ed era inebriato da quella danza mortale che era costretto a ingaggiare per ore e ore senza momenti di tregua. Amava superare il proprio limite e barcollare e accasciarsi al suolo, stravolto.” Ma.tu.non.sei.normale! * sguardo allucinato*
“Probabilmente era un piacere malato, ma a lui non importava troppo.” Si prega gentilmente di togliere il “probabilmente”. Ciuè, anche a me piacciono le battaglie. Nei film, però. Penso che se mi ci trovassi in mezzo non mi piacerebbero più così tanto >.<
“Peter uscì dalla tenda e lasciò fare il lavoro sporco ai suoi uomini” ecco. Bravo. Complimenti. * clap-clap* e sei pure poco coerente! “amo le battaglie qui, amo le battaglie là” e poi il lavoro sporco lo fai fare agli altri è.é si, occhei. Forse uccidere un uomo nel sonno non è proprio quello che viene inteso come “battaglia”. Epperò non è mica giusto! * incrocia le braccia *
“Lucy correva vicino a lui e con orrore il Pevensie la vide piantare il suo pugnale nel petto di un uomo, senza esitazione.” Kyaaa. Lucy! Ç___ç *sconvolta*
Cattivo Re di Archen! E dire che la terra di Archen mi piaceva ç__ç
“Non ebbe il cuore vedere quell'immensa spada conficcata in un esile corpo come quello di Lucy.” Ok. Sono ancor più sconvolta di prima *sviene*
“Durius capì che Archen avrebbe presto eletto un nuovo re” qualcuno idi più intelligente, magari? *sguardo speranzoso*
… la mia Luuuuu! Ç___ç *piange disperata*
Vero che la salvano? La sua boccettina dovrà pure servire a qualcosa! Ù.ù
Aspetto il nuovo capitolo (in cui Lucy si salvaaa! Yeee! *convinta*)
See ya! <3

19/01/11, ore 18:42

oh mamma mia ma che bello *_* (scusa per il ritardo colossale).
Un capitolo poetico e coinvolgente *-* tu sei proprio perfetta per questo genere di storie.
Bravissima, grandissima, intelligentissima? Noo, troppo ripetitivo:
epica, tu sei epica (ergo sei il mio nuovo mito uù).
Brava, brava e brava...
come sempre.
Ovviamente!

"Non ebbe il cuore vedere quell'immensa spada conficcata in un esile corpo come quello di Lucy.
Dolore per la ferita o per ciò che le accadeva intorno?
Fu un movimento rapido e fluido, e Peter riafferrò lo scudo e sguainò la spada.
Niente pietà verso i traditori e dallo sguardo del giovane, Durius capì che Archen avrebbe presto eletto un nuovo re."
Oh Lucy ='( cosa ti succederà stellina mia? Non ti preouccupare scommetto che Peter o Edmund ti salveranno ;D.

Un bacio,
G.

19/01/11, ore 15:08

sei bravissima, concordo con tutte... hai saputo descrivere in modo molto coinvolgente sia le scene di guerra che tutte le emozioni di Peter. Non so cosa altro dire: complimenti, davvero!
Stupenda la parte in cui Peter si rende conto della bellezza di Susan quando scocca una freccia e riflette quando Lucy pugnala un uomo a sangue freddo. E anche quando rompe la tregua. :)
Peter la guardò incoccare una freccia e portarsi vicino agli altri arcieri, prendendone subito la guida. Sembrava un'amazzone e il ragazzo non si meravigliò di vederla immensamente bella, anche se sudata e stanca.
Forse è più uomo lei di te, Peter.

beh, direi proprio che con questo capitolo ti sei fatta perdonare per l'attesa e per la lunghezza dello scorso XD XD
ma ora...se mi fai morire Lucy ti strozzo! >.>
aggiorna prestissimissimo!!!! Non farci stare sulle spine!
baci,
Marty.

P.S: pius Eneas??? Oddio, l'Eneide! *muore*

19/01/11, ore 14:05

"Non ebbe il cuore di continuare a guardare.
Lei era ancora viva e lo guardava implorante, inchiodata a terra e con gli occhi colmi di dolore."
Nooooo!! Lucy noo!! Ma sei impazzita? ( nel senso buono eh!). No,no,no,nooo! Non riesco a dire altro!:(
Nonostante ciò il capitolo è molto bello!

19/01/11, ore 13:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LUCYYYYY!!!!
Dimmi che si salva dimelllooooooooooooooooooooooooooo!
Non puoi mollarmi così, adesso devi aggiornare subito perchè rischi il linciaaggio della folla.
Non fraintendere io adoro la tua storia ma Lucy no!
Mi rifiutooooo!!!!
E' così pucciosa, fai morire il cavallo ma non Lucy snif snifffff!!!!!!!!

19/01/11, ore 10:45

davvero forse è stato il miglior capitolo di tutti!!!
mi spiego.
io sono un'appassionata di battaglie, stragi ecc., e questa è la prima volta che vengo coinvolta così. accidenti, sei brava sul serio... mi piace come hai fatto risaltare la pietà di peter all'inizio, e come l'hai fatto arrabbiare dopo il tradimento.
brava!!!! xD besos