Life or Death?
di _YeongWonhi_

19/01/11, ore 14:52

T.T me piangeeeeeeeeeeeee u_u Contrariamente a quanto avevo detto al'inizio di questa fiction,non uguale alle altre simili ch ho letto. Attravrso questi capitoli c'è stato emozione,sentimento. Questo ultimo capitolo,cioè l'epilogo..vabbè è motlo triste u_u triste ma bello : D bravissima cognatinaaaaaa continua così a fare sempre del tuo meglio così che escano fan fiction belle come questa ^ ^
baci <3 tvb by Macky

19/01/11, ore 14:06

Luce dei miei occhi *_* Tu mi vuoi far piangere ammettilo scusa se non ho + commentato ma ho avuto dei problemi con il 2° account e ho dovuto cancellarlo quindi uso qst ^^
è tristissima,povera shakira non deve essere facile crescere senza la mamma T_T mi hai commosso..
Continua al più presto anche l'altra ficcy ^_^ tvb

18/01/11, ore 22:49

wowwwww amòòòòò finalmente eccoti quiiii per questo grande e importantissimo ultimo capitolo che per me è stato molto importante da quando me lo avevi detto di scriverlo !!!!! mamma miaa triste ma mooolto bello e commovente sono passati cinque anni da quel brutto giorno e la piccola shakira è diventata una graziosissima signorinella che aiutata dal padre e dallo zio sa come vestirsi sola , mangiare tutta d'un fiato e tante mille altre cose hihihihi , poi la parte più toccante è stato andare a visitare la tomba di sua madre e di blake e sua moglie !! poverini adesso si sono riunitti tutti e riposano in pace fra loro . la piccola dice delle parole bellissime  alla sua mamma aisha ne sarebbe orgogliosa cosi come lo sarebbe blake !!! ciaoooo amoreee grazieee per aver postato ti amooo ti adorooooo e ti voglio un sacco di bene ci sentiamo domani se tutto va bene hiihihhihi visto che la scuola ti toglie molte cose belle da poter fare ciauuuu bacioniii