This is war
di Tury

03/02/11, ore 15:41

Brava, davvero. Le emozioni che prova Sophie, la profonda amarezza e la rabbia sorda nei confronti della guerra, mostro che le ha portato via i genitori, insieme alla consapevolezza di Farah di essere l'ennesima perdita per la ragazza a cui tanto si è affezionata, lasciano una scia di bruciante tristezza.
Molto ben scritta, a parte alcuni tratti in cui  un paio di frasi in cui la ragazza si riferisce a Sophie parlandole in prima persona, invece che usare la terza.

Ti seguo con interesse.
Al prossimo capitolo,

Asya ^_^
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 03:43 pm)

03/02/11, ore 00:06

spero che non ti arrabbi se te lo faccio notare ma mi sa che in questo capitolo hai fatto un piccolo errore.. di solito scrivi come se farah racconta la storia ad una terza persona però arrivata ad un certo punto hai scritto cm se la stesse raccontando a Sophie .. infatti hai scritto ''ti sorrido e questa volta sono io ad abbracciarti.'' togliendo questo il capitolo è sempre impostato bene ed è scorrevole.. :) è interessante vedere il rapporto delle due ragazze che si rafforza e diventa sempre più profondo.. non vedo l'ora di leggere il resto. Oggi hai aggiornato ben due capitoli.. rischiavo di non leggerlo.. è stato un caso che ho notato l'aggiornamento.. cmq a presto.. alla prossima xD

02/02/11, ore 21:11

Il legame che c'è tra queste due ragazze sembra si rafforzi minuto dopo minuto, quasi fosse viscerale. E' come se Sophie si fosse subito affezionata a questa ragazza tanto strana che solo lei riesce a vedere e rendere reale, perchè affetta da una profonda solitudine. Si avverte una profonda tristezza, comunque, che fa da sfondo a questa vicenda.
Seguo la tua storia con molta curiosità ^__^

A presto,
Asya

02/02/11, ore 19:31

mi hai salvata per un po' di tempo... andavo proprio cercando qualcosa da leggere.. per fortuna hai aggiornato :D anche se ora sto di nuovo senza lettura T.T cmq bel capitolo.. però mi sembra strano che Farah non conosca neanche cosa sia la cucina o un camion.. voglio dire anche se si è in guerra dovrebbero esserci cose simili.. vabbè lo scoprirò più avanti credo ;) Le storie più belle sono quelle introspettive.. la descrizione delle stanze ( a parer mio ) nn è una cosa indispensabile.. invece capire la natura dei personaggi si.. un'altra cosa che mi ha stupita è l'improvviso cambiamento di Sophie nei confronti dell'altra.. pensavo che la sua scontrosità sarebbe durata più a lungo.. cmq meglio così :) bel capitolo anche questo come gli altri due.. aspetto il tuo prossimo aggiornamento a presto..

02/02/11, ore 16:47

Mi piace molto la tua storia, mi attira e ho letto questi tre capitoli in pochi minuti. Il titolo mi aveva lasciata un pò perplessa ma la prima impressione è svanita, mentre divoravo avidamente parola dopo parola. Mi sembra di capire che Farah sia diventata uno spettro, o qualcosa di simile. Ma mi trattengo dal fare ipotesi, prima di aver conosciuto il resto della storia. Complimenti, davvero, scrivi in modo eccellente.

Asya

01/02/11, ore 22:50

Ed ecco a te una nuova lettrice e a quanto pare la prima che recensisce la tua storia.. anche se non capisco perchè dato che la trovo veramente intressante :) beh di primo impatto direi che questa Farah è morta in guerra e che sia diventato un fantasma.. ovviamente posso sbagliarmi dato che ho poche informazioni.. e che l'altra ragazza Sophie sia la sua protetta o qualcosa di simile... purtroppo in questi due capitoi non si capiscono bene i ruoli :( ma spero di scoprirli leggendo il seguito... che dire... continua a postare soprattutto perchè hai una lettrice che fa il tifo per te ;) spero metterai presto la continua.. alla prossima...