Brividi inaspettati
di lady wolf

20/02/11, ore 00:31

Diventa di volta in volta più bella. Mi sembra di capire che Mia stia morendo, sembra quasi tubercolosi la sua. Tosse che comporta espulsione di sangue. Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo

03/02/11, ore 16:42

Complimenti, questi capitoli mi hanno trasportata tantissimo. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Hai reso benissimo la sofferenza dell'angelo, povera creatura di cui tutti ignorano l'esistenza, soprattutto la sua protetta, il cui amore per lei va oltre a quello platonico e proprio in virtù di questo amore lui viene punito. Mi piace davvero molto, complimenti

22/01/11, ore 21:27

Ciao, grazie per avermi risposto. Ci sono autori che nemmeno si degnano...ma comunque.
Mi piace la descrizione che hai dato all'inizio dell'amore: ossessione che brucia e ti distrugge. Davvero poetico
E poi è proprio vero ciò che hai scritto sui bambini: sanno essere davvero crudeli!
è molti strana questa situazione dell'angelo che non è ne maschio ne femmina, come me lo devo immaginare fisicamente? Non credo di aver visto errori di grammatica. Complimenti, mi è piaciuto. Alla prossima. Ciao

19/01/11, ore 18:01

Sai mi incuriosisce molto, ti seguirò. Mi raccomando continuala :D