Forgiveness and Love
di _Abbey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/11, ore 01:12

Ma come? ho già letto tutto? o.o
e nooooo voglio leggereeeeeeeee ancora! U.U
Quando la continuiii? *-*

28/02/11, ore 20:47

Awww è stupenda questa ff *-* Spero che il prossimo capitolo lo posterai presto :)

28/02/11, ore 13:59

Ei tu!!si,si proprio te carina..hai la minima idea da quanto aspetto un tuo nuovocapitolo o.O??ahahaha!
beh..nick,che deglutisce rumorosamente *O* ahhaha..su uegli spalti..con la bava alla bocca xD
lei..Rachel mi sta simpatica come un dito in c...ahaha!
Cosa??Cosa diamine gli vuoi far capire??ahahah povera scemotta che non sei altro..no seriamente..nick non può andare con quella -.-! ti pregoo ç.ç!ma dato che lui si farebbe anche un gatto morto..xD!mi sa che..staremo a vedere,dai xD!
E Brooke che se ne va?? O.O...NO NO NO NO!!!NON deve andare!!! sai poi nick come ci resta???
Continua così con un altro capitolo :D
bacione,
candy.

27/02/11, ore 21:01

Bellissimo,un pò corto forse,comunque..odio Nick che si farebbe qualunque cosa che respiri!

27/02/11, ore 18:17

Ehiiiiii asdfghjkljhgfdsa è arrivato ill tuo turno hahha!
Cosa volevo dire.. Ah si! W BICK!
Rachel che vada con Kevin se non è con Danielle e che lasci Nick libero per Brooke oppure, potresti fare che Nick va con Rachel ma le fa le corna con Brooke *si fa prendere da beautiful* haha!
A me sti intrugli amorosi piacciono un sacco hahaha!
Devi aggiornare più presto che dopo io mi dimentico cos'è successo nel capitolo precedente haha!
Sono già svampita di mio (così tanto da recensire la ff sbagliata D:) e se ti ci metti pure tu divento grave! haha!
Ascolta il mio consiglio, poi vabbè, QUALCHE RISSA CI STA SEMPRE BENE! hahaha!
Un bacione-one-one Jas ♥

27/02/11, ore 03:03

oddio..le cose qui si complicano..decisamente per tutti!
brooke che se ne va a new york? è uno scherzo vero? no, riuscirà a convincere sua mamma a restare, ne sono sicura..aggiorna presto!!
cecy

26/02/11, ore 18:26

stupendo *W* continua :D

18/02/11, ore 22:53

Ma che cosa dici, è bellissimo questo capitolo !
Continua presto,
Cup (:

14/02/11, ore 17:10

noo stupendo ti prego scrivi il continuo voglio sapere come va a finire w NIck!! stupenda davvero le ultim FF che ho letto facevano sembrare i jonas come maniaci ahah no davvero mi piace molto brooke e poi il fatto che sia migliore amico di joe ;D

04/02/11, ore 21:56

1.non fa schifo
2.sì,dovrei trucidarti,
Nick è geloso!

04/02/11, ore 19:06

e questi incontri mentre si corre? giuro da domani vado a correre pure io!XD
rachel sembra davvero timida ma carina, aggiorna presto!

04/02/11, ore 19:02

Bellissimo!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo!! :)

04/02/11, ore 16:19

NO MA QUEL NATHAN VIA DALLE BALLE ALL'ISTANTE! ahaha!
cioé, W BICK.
Mi sta già antipatico, speriamo che non si intrometta tra Nicholas e Brooke altrimenti lo picchio.
Ti conviene non far saltare fuori casini eh Fale u.u
Comunque il capitolo non fa cagare, anzi, è bellissimo e non piangere che ci sono io che ti recensisco ♥

Aggiorna presto che io DEVO SAPERE che Brooke e Nick vivranno forever felici e contenti u.u
Un bacione, Jas (:

04/02/11, ore 15:29

*O* questo Spiacente mi piace molto xD!! ti giuro sono morta dal ridere "io sono spiacente"ahahah!!!
comunque anche se quel nathan mi ispira cose che non mi dovrebbe ispirare xD,credo che farà e come se lo farà andare in bestia Nick!Non vedo l'ora di vederlo fuori dai gangheri..
quella Rachel..mmm..è sospetta..PERCé ARROSSISCE A NICK o.O?!?(chi non lo farebbe xD)ma..cosa cela sotto la sua aria così silenziosa e misteriosa..?!(okay guardo troppo mistero xD)
quel va bene,no c'è problema e poi *correviapiangendo* mi ha fatto ridere un sacco ;D!sei forte ragazza ;D!ahah
no vedo l'ora di leggere il prossimo episodio ;D!
bacio.

04/02/11, ore 15:14

ohoh il Jonas geloso ora! ahah ma bel modo di ascoltare gli amici che ha Quinn xD Ossignore è fantastico amò *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]