Your Love is My Hope
di Femke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/11, ore 22:27

Scusa,scusa, e ancora scusa se recensisco solo ora. Sono un pò triste, questa bellissima storia è finita, e anche se so che sei già all'opera con il seguito, un pò di magone ce l'ho. Comunque veniano al capitolo. La tristezza di Penelope è contagiosa. E' dispiaciuta per la morte di Sirius, e si sente in colpa. L'arrivo di Severus è provvidenziale. E il fatto di portarla al castello le solleva il morale. Anche se, la presenza di Lucius, potrebbe far saltare la sua copertura.Non capisco perchè Penelope non si fidi di Sev e gli dica la verità. Comunque il fatto che a Severus venga assegnato la cattedra che tanto ho desiderato, e che a Penelope invece quella di pozioni, mi fa piacere. Anche se Penelope è un disastro con le pozioni.... Va bè che Sev le darà più che volentieri ripetizioni....Bravissima cara, come sempre un capitolo perfetto da ogni punto di vista. Complimentissimi e alla prossima! Un abbraccio!

20/04/11, ore 18:21

Eccomi qua! Perdonami per il ritardo ;)
Certo che ormai sei una strega anche tu, con questi colpi di scena mi farai venire qualche accidente! XD
Parlando di Sirius, beh... non posso dire che mi dispiaccia per la fine che ha fatto se non fosse per il dolore che essa ha causato a Penelope. Ma non è colta tua!!! E' Zia Row che ha deciso, quindi sei assolta! XD
Silente: altro bel personaggio. Credo di non essere l'unica a dire che fino al sesto libro non mi dispiaceva, non l'ho mai amato ma nemmeno il contrario. Diciamo che rispetto a quanto ho letto nel capitolo, spero che la tua trama, per quanto lo riguarda segua quella del libro, anche se mi piacerebbe evitare di vedere Sevvie nella stessa situazione. C'è nessuno che si offre al posto suo? XD
Lucius invece è un altro discorso. Quest'uomo mi piace da impazzire. Oltre ad essere molto sexy (concordo in pieno con te *_*) ha quel non so che...
In poche parole lo trovo stupendo! Ho però una vaga impressione che ne abbia combinata in passato qualcuna delle sue e sono curiosissima di scoprire in che modo il suo cammino si sia incrociato con quello della protagonista.
La tua storia mi è piaciuta davvero molto ed è stato per me un piacere seguirti passo passo e commentare i tuoi capitoli. Sono lieta che abbia reso felice anche te ;)
Ci vediamo al primo capitolo di Your Love is My Life.
Un abbraccio!

20/04/11, ore 01:16

nooooooooooooooooooooo Siriuuuuuuuuus!!!!! T-T perchè perchè!! ancora ora mi viene da piangere!! se ne vanno sempre i migliori!!
e per forza che Penelope va a vivere ad Hogwarts! sarebbe rimasta sola in quella casa, e conoscendo la sua fragilità avrebbe potuto commettere qualche sciocchezza! e poi meglio così, starà vicino a Severus! *-* Silente è un grande mago proprio per la suacapacità di prevedere le cose... sempre molto attento...come lui non c'è nessuno u.u
e beh giustamente che poteva fare se non la prof di pozioni XD
tesoroooooooooo!! ti confesso che io trovo mooooooooooooooolto eccitante Lucius Malfoy!! e mi piace un sacco trovarmelo in un "triangolo" di cui fa parte anche Severus!!! la tua passione è pienamente ricambiata! *-*
non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo!!!
in conclusione questa seria mi è veramente ma veramente piaciuta un casino!! mai una volta che mi fossi annoiata a leggerla!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! spero che ci saranno gli stessi risultati anche nel sequel!! *-* un bacione!

19/04/11, ore 19:39

Potrei ufficialmente dire che adoro questa piccola saga che stai facendo su Severus e Penelope, davvero complimenti! Mi piace il modo di scrittura e soprattutto il rapporto ormai creatosi tra i due...ora sono molto curiosa di vedere il terzo capitolo che hai nella testa v.v Curiosa me, tanto curiosa! Comunque sia sono un'amica di Queen ed ero con lei qualche giorno fa a Milano e ho letto la vostra storia assieme v.v complimentissimi! Se hai un contatto, possiamo sentirci! Facebook, msn, come vuoi! Un saluto, Ashley ;) e ora sono super curiosa!

19/04/11, ore 19:16

Ora ti picchio T__T
SIRIUS ç_ç
Cazzarola! Dovevi lasciarlo vivere u.u
Comunque bellissimo ;)

19/04/11, ore 18:08

ok. è Matematico. adesso piango T.T anzi sto già piangendo :°(.
Bellissimo. Meraviglioso. Sublime!!
bravissima davvero! ques't ultimo capitolo è stato... che aggettivo usare.... PERFETTO, ecco, assolutamente Perfetto!
inutile dirti che continuerò a seguirti anche nella prossima storia :D. Mi dispiace, ma non ti libererai di me molto facilmente xD.
aspetto con ANSIA il seguito!!!!
*applausi*
un Bacio
Ging

19/04/11, ore 17:03

wiiiiii!!!Che bella, mi è piaciuta molto!!
Che cosa romantica, sia sev che penelope saranno professori a Hogwarts.....   *_____*
Non vedo l'ora che sia la prossima settimana!!!!!
Un bacio
Erin.

19/04/11, ore 16:18

Siamo già all'ultimo capitolo T.T *me curiosa di leggere "Your Love is My Life"*
Storia bellissima complimenti!
Aspetto con ansia il seguito :D

Baci

Alizee

19/04/11, ore 15:27

Dhaaa *.* grazie :) -me commossa-   come tutti i tuoi capitoli anche questo è stato degno di ogni aspettativa!!! (woo questa non sò neanche da dove mi è uscita xD) è stata una storia bellissima!!e piena di colpi di scena...mi dispiace per sirius massì dai in fondo era simpatico però se la rowling ha voluto così...bhe pazienza xD e sono eccitatissima di leggere il seguito!! poi insieme a scuola chissà cosa combinano...ehhh porcellini hahahah aspetto con ansia lunedì prossimo per l'entrata della nuova storia xD un bacione

19/04/11, ore 15:22

Bellissima!!! :D
Non vedo l'ora che arrivi lunedì!! Complimenti!!! :D :D

14/04/11, ore 20:51

haha è stato bellissimo quando severus ha sbattuto sirius contro al muro... intanto mi immafinavo anche la faccia del povero remus...giusto un po' spiazzato hahaha xD però un po' inizia a dispiacermi per sirius... si sta innamorando.. che tenero!! però ovviamente severus 4ever!!! hahah anche penelope è stra bho.. tipo diversa dall' inizio..molto meno depressa :) oddio intanto mi sto mangiando le mani per la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ma soprattutto nella prossima storia!!! continua così xD un bacione!!

14/04/11, ore 17:10

Muahahaha!!! che forza questo capitolo xD xD
Hai descritto troppo bene quando Severus sbatte la porta, urla il cognome di Sirius e quest'ultimo mormora "cazzo...." ahahahah troppo forte!!!
Comunque Severys geloso è così.......bellino!!! xD xD
Aspetto il prossimo capitolo!!
A presto!!!

14/04/11, ore 01:06

oh mamma!!! ok! mi sono spaventata per Sirius! XD menomale che c'era Penelope che l'ha fermato!!! ò.ò Sirius è rimasto altrettanto sconvolto XD ahahahahah!! non so che sarei per vedere proprio la scena *-*
ma è normale che Severus è geloso! è innamorato!!! ma vedo che è stato ampiamente rassicurato dalla ragazza XD
ufffff questo Signore Oscuro rompe le scatole... ma nooooooo! come solo una volta???? ma povera Penelope! stare tutto questo tempo senza Severus.... che tristezza... speriamo che si rivedano presto..
nuoooooooooooooo!!! il penultimo capitolo!!!
vabbè ci consoliamo del fatto che stai scrivendo il seguito! iuppììììììì!!!! XD
aspetto il prossimo capitolo!!! *-* l'ultimo.... T-T

13/04/11, ore 22:00

Nuooooooooo!! come penultimo capitolo :°°(!! *piange*
Aaaaaaaah, c'è un segiuto :D ed è già molto avanti!!! :DD *saltella contenta*
OK. è ufficiale. Hai un OTTIMO futuro come scrittrice :) Veramente bravissima.
Muahahahaha! Severus che inchioda Sirius al muro xD Inizialmente pensavo che gli avrebbe lanciato una Maledizione XD Chissà cosa hanno pensato Remus e i ragazzi! *ride*.
Sai sei la prima scrittrice che è finita nella mia lista dei preferiti =)
capitolo Bellissimo e degno di te! Come al solito sei stata Favolosa!! *scoppiano gli applausi*
BRAVA!!!
bacioni
Ging

13/04/11, ore 21:51

Ciao tesoro! Il penultimo capitolo! Anche io sono triste, ma mi rallegro nel pensare che c'è il continuo. Che bello questo capitolo. La gelosia di Severus mi ha colpito! Wow, preso dall'ira non ha aspettato un secondo, è corso da Sirius e l'ha sbattuto contro il muro. Quasi quasi mi aspettavo che lo schiantasse. E Penelope ne è contenta, in fondo questo è il modo di dimostrarle che, a suo modo, la ama, anche se non gliel'ha mai detto. E la sua minaccia a Sirius ha colto nel segno, Sirius ha avuto paura.  Tenerissimo poi il saluto di Sev e Penelope. Lei ha paura per lui, che gli possa succedere qualcosa. Ora aspetto il prossimo capitolo! Come al solito sei bravissima! Ancora complimenti! Un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]