.: Ladri di Cuori :.
di BlackAce

25/03/11, ore 21:54

Beh, allora le coppie cominciano a smuoversi, eh? Chi più, chi meno, ma va beh c'è tempo x)
Sasuke va subito al sodo, senza troppi giri di parole, ma come reagirà quando scoprirà che Sakura si deve sposare? E lei, quando capirà che lo scopo del moro è il quadro? Eeeh staremo a vedere =)
Intanto anche Shika e Ino...non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato a loro, per capire un po' meglio il loro passato, anche perchè sono un'altra coppia che mi piace molto.
I tre ragazzi insieme sono davvero divertenti, spero di rivedere tante altre scene così xD
Ti saluto, al prossimo capitolo!

25/03/11, ore 21:44

Ciaoo, nuova commentatrice : )

Molto interessante questa storia, diciamo che le idee di base mi piacciono e anche sulle coppie non ho niente da ridire, adoro Sakura e Sasuke insieme, sono la mia coppia preferita di tutta la serie di Naruto, anche se non la seguo poi molto, stravedo per questi due e sono stata attirata nella lettura proprio perché c’erano loro (super quotato il bacio ovviamente!), comunque anche gli altri non di dispiacciono.
Non ho appunti particolari o negativi, aspetto che la trama si sviluppi e sicuramente apprezzerei capitoli un po’ più lunghi perchè, come tutte le lettrici come me, mi piace leggere, leggere, leggere…

Quindi un bacio,
Alla prossima
Sivi

25/03/11, ore 10:49

Che bello sono felice che tu sia tornataaa*.*
Allora, il capitolo è davvero bello; la parte iniizale mi ha fatto ridere, la parte centrale commuovere, la parte finale sperare (parlo dello ShikaIno naturalmente) e mi ha anche lasciata con un sacco di punti interrogativi >.<
No seriamente, sono curiosa di saperne di più su questa storia del quadro...^^
E Sakura... ma quella ragazza lo fa apposta a finire nei guai?? Beh, i risulttati non sono male.
Devo provare anche io la sua tecnica!!! XD
Shikamaru e Ino mi piacciono tantissimo, utimamente sono completamente partita per sta coppia, ma tu li rendi davvero bene!
E Naruto... è il solito baka non c'è nient'altro da direxD
Ah si! Io sono con Sasuke, nel senso, anche secondo me Naruto non ha idea di cosa significhi forbitoXD
Ma gli possiamo perdonare questa mancanza, gli vogliamo bene lo stesso (mmmmm....XD)
Allora al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere qualcosina su Shika e Ino!
Baci^^
Holly_94

25/03/11, ore 01:19

ciauuuuuuuuuux capitolo interessante!!
bene bene bene!! finalmente il bacio č
datooo beata sakura!! uhuhuhuhuhuuh
comuque aspetto il prossimo cahppy
aggiorna presto ciauuuux kiss kiss
ladyvampire90 ^_^

24/03/11, ore 22:10

Ciao! Che bello che sei tornata! ^_^
Anche questo capitolo è fantastico, complimenti!
Finalmente Sasuke e Sakura si sono baciati! Che dolciii!! *_* non vedo l'ora di leggere cosa succederà trai due!
Ahahah troppo forte Shikamaru! xD "mh?" lo adoro! Lui e Ino sono troppo teneri insieme! Soprattutto la scena quando stanno parlando dei quadri!! A proposito del quadro.. quindi l'ha dipinto il papà di Sasuke.. e immagino che i tre soggetti rappresentati siano Sasuke, Itachi e Mikoto. La faccenda si fa sempre più interessante!
Dunque Sakura non si vuole sposare con Sai.. sinceramente ce li vedo bene insieme (poi lui è anche bello *ç*), però la preferisco con Sasuke.. poi un'amore proibito fra una nobile e un "domestico" è molto più emozionante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti,
Fay_Fay

24/03/11, ore 20:36

Ehiiii!
Ho appena finito di leggere i tuoi quattro capitoli, e devo ammettere che la tua storia mi ha proprio incuriosito!
La trama e' interessante, mentre i pairing... Oh, sono i miei preferiti! *-*
Io sono una fan sfegatata dello ShikaIno... e devo ammettere che appena vedo una leggere sfumatura bianca in una fic mi viene assolutamente voglia di leggerla! Quindi desidero, anzi pretendo u.u, di vedere molto ShikaIno... xD
Comunque, il padre di Sasuke era un artista? E come cavolo ha fatto la famiglia di Sakura ad avere il suo ultimo quadro? Oooh, sono curiosissima di sapere cosa succedera'... E magari di vedere l'Uchiha che prende a pugni Sai. xD (si, lo ammetto, e' sempre stato un mio sogno da quando e' entrato nel team al posto di Sasuke. Insieme alla scena in cui Ino picchia Temari -.-)
Ok, io finisco il mio sproloquio facendoti i complimenti... E mi raccomando, aggiorna presto!
Kisses
Ixia

24/03/11, ore 19:13

Toppo forte la parte di shika ke continua a ripetere MH?
Viva il sasusaku sei una grande voglio il prossimo cap.

03/03/11, ore 15:10

Ciao!! Bellissima questa fiction!! *-* fa molto Jane Austen! xD
è scritta molto bene e la storia è molto avvincente.. il quadro che devono rubare.. mmmh.. mi hai incuriosita, mi sa ke la seguirò! ^^
Che dolci Sakura e Sasuke! La scena che cade il ramo è fantastica!! >_<
Ke figo Hidan! Sono innamorata di lui e ti stimo per averlo messo in questa fiction!! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Alla prossima,
Fay-Fay

16/02/11, ore 21:16

Che carino questo capitolo! *w*
Mi sono piaciute davvero molto le idee che hai avuto per cominciare a formare le coppie definitive ^^
Oddio non so proprio cosa dirti, oltre al fatto che mi sto appassionando!
Ah! Allora avevo ragione! Sono proprio curiosa di sapere cosa ci fa la signora Uchiha in un quadro di casa Haruno o.o

Comunque non farti aspettare, aspetto il nuovo capitolo con impazienza!
Baci <3

15/02/11, ore 22:03

Eccomi qui!
Scusami se recensisco in ritardo...ma meglio tardi che mai no?? :P
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto, davvero! Ti sottovaluti un po'^^
Bella la parte in cui Sakura viene salvata da una macabra fine da Sasuke... che uomo! XD
E Ino e Shikamaru si conoscono già?!
Ma perchè dovrebbe essere sparita tra le fiamme??
Sono curiosa!
Hahah bellissima la parte finale, (povera Hinata che vergogna)!
"Sembrate marito e moglie" hahha!
Complimenti ancora, alla prossima!
Un bacio,
Holly^^

13/02/11, ore 19:21

Bello il cappy!Brava!Ahh ki sa qnt dureranno quei tre!Povera Hina,certo k Naruto mica si fa problemi a farsi vd a petto nudo da una ragazza specie da lei.neank ha cpt il xk č scappata!K baka!Ma nn sarebbe Naru no?Ma allora Ino e Shika si sn giā incontrati da piccoli?Cmq smp gentile Sas'ke,eh?Xō č rimasto incantato dalla soave voce di Saku ihih!A proposito ma Karin si intrometterā tra i due?K faranno all'incontro?Ma Itachi c'č?Ahh sn trp curiosa ^^ spero la continuerai presto
ciauz alla prox
un bacione da JennyChibiChan XD

11/02/11, ore 17:46

Ecco il nuovo capitolo! Anche questo è stupendo, complimenti! Povera Sakura però, Sasuke (come al solito -.-) non ha un minimo di gentilezza! Uffi, la sta prendendo troppo per una recita, così si fa scoprire subito! Ma ovviamente per capire Sasuke Uchiha bisogna avere una cartina geografica, quindi non riesco ad immaginare come si comporterà in seguito.
Intanto ti rinnovo i complimenti, e come sempre aspetto il prossimo aggiornamento. :) Ci sentiamo!
Scorpion.

09/02/11, ore 01:22

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...bel capitolo
davvero!! Giā cominciano i battibecchi tra
sasuke e sakura!! muaaaa bene bene bene!!!
mi piace un sacco questa storia, sono ripetitiva
ma č la veritā...mi raccomando aggiorna presto
ciauuuuuuux kiss kiss ladyvampire90 ^_^

05/02/11, ore 18:17

Eccomi qua, arrivo anch'io a recensire questa storia che, dai primi due capitoli, promette molto bene.
Beh ti dico subito che sì, l'incontro mi è piaciuto, come l'intero capitolo del resto.
Naruto un po' imbranato come sempre, Shikamaru che si accorge di Ino (bellissimo anche il loro di incontro xD) e Sasuke che nel rapporto particolare che ha con il biondo, mi fa morire dal ridere (sì, lo so, non è normale ><)

La storia si infittisce, vedo.
Sono davvero curiosa di sapere che ci fa quel quadro - che penso raffiguri la madre e i due Uchiha - in casa di Sakura.
E ovviamente anche di vedere come se la caverà Sas'ke nei panni di domestico. u.u
Bene, per oggi è tutto. Al prossimo capitolo!

05/02/11, ore 15:01

Naruto è il solito imbecille xDD Hai colpito in pieno il suo carattere, complimenti! (:
Finalmente hai aggiornato *-* Non sai come aspettavo impazientemente un nuovo capitolo!

Ogni capitolo che scrivi migliori sempre un po'. Se posso darti un piccolo consiglio, ci vorrebbe qualche descrizione qui e lì in più, ma quste sono cose che vengono man mano che ci prendi l'abitudine.
Sono proprio curiosa di leggere cosa combinerà Naruto e come Sasuke cercherà di sopportare questo incarico di domestico, orgoglioso com'è xD

Scusa la domanda che potrebbe sfociare in spoiler, ma nel quadro è raffigurata la mamma di Sasuke? o.o

Beh, aspetto un tuo aggionamento!
Baci <3 (: