Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BlackAce    24/03/2011    6 recensioni
Francia, diciottesimo secolo, Sakura si è trasferita dal Giappone per maritarsi e vive sulle colline parigine con la madre e la cugina Ino.
Ma cosa accade se una notte tre ladri misteriosi e affascinanti irruppono nel palazzo di Sakura per rubare un quadro? E se la loro missione non andasse a buon fine e fossero costretti a diventare domestici per riuscire nel loro intento?
- E tu chi saresti?-
- Sasuke Uchiha, suo nuovo cameriere Mademoiselle Haruno-
- Capisco, pensavo di averti già visto-
Fatemi sapere cosa ne pensate, Grazie tante!
Un bacio BlackAce!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                       .: Ladri di Cuori :.

 

Nella stanza riecheggiava il suono delle posate e lo scoppiettio della brace ardente nel camino, mentre un leggero odore di lavanda profumava la sala da pranzo.

Naruto non ne poteva più di tutto quel silenzio, ma non poteva fare altro poiché i suoi due cari amici, Sasuke per la precisione aveva minacciato di strappargli le unghie se avesse osato fare anche solo una cavolata.

Ma a naruto questa minaccia era entrata in testa molto bene,allora decise di tirare un calcio al compagno di tavola.

 

-         Razza di idiota!-

-         Sasuke ma che linguaggio forbito- lo cantilenò il biondo

-         Non sai neanche cosa voglia dire forbito-

-         Forbito è un aggettivo, ha parecchi sinoni..-

-         Shikamaru?!-

-         Il ragazzo con il codino alzò leggermente la nuca più concentrato a ciò che aveva nel piatto, più che alla discussione dei due.

-         Mh?!-

-         Come pensavo- asserì il moro

 

 

Ma una risata li fece distrarre, spostarono la loro attenzione verso le padrone di casa.

 

-         siete molto divertenti, sapete?!- Disse Sakura.

-         Buffi più che altro.- disse Ino alzandosi da tavola per sedersi su una poltrona.

-         Ti sembro divertente Hinata?!- chiese Naruto-

 

La corvina sorrise arrossendo per l’attenzione del biondino.

 

-         Mol.. molto divertente-

-         Comunque spero che la cena sia stata di vostro gradimento- disse cortesemente Sakura. Che venne ringraziata tramite un inchino dei tre domestici.

-         La cena è stata di nostro gradimento mademoiselle, ma se ora mi permette andrei a fumare una sigaretta-

-         Vada pure a bruciarsi i polmoni Uchiha-

-         Tu Shikamaru non vieni?-

-         Shikamaru?!-

-         Mh?!-

-         Potresti prestare un po’ più di attenzione senza rispondermi MH!? Dicevo che fai vieni-

-         Oh no Sasuke, andrò dopo- disse riposando nuovamente lo sguardo sulla ragazza dai biondi capelli che giocherellava con dei fiori in un vaso.

 

 

Sasuke Uchiha uscì sulla terrazza, la luce della luna illuminava i suoi lineamenti divini e la sua pelle diafana, accese la sigaretta, aspirò e poggiò i gomiti su di una ringhiera di marmo, fissava il bagliore rosso provocato dal tabacco ardente quando la sua attenzione fu catturata da Sakura, la ragazza era uscita da un’altra finestra, anche lei illuminata dai raggi lunari era estremamente bella, doveva ammetterlo, ma lui non era li per lei, era li per altre ragioni, il quadro, ritratto della madre  suo ed il fratello, il fatto non era il valore del quadro,somma esorbitante poiché ultima opera del defunto padre, ma perché era l’ultimo ricordo che aveva della madre e del fratello.

 

Scrollò la testa buttò a terra la sigaretta che a contatto con il pavimento lasciato bagnato dalla pioggia si spense subito e si diresse verso la ragazza che stava osservando i suoi amati alberi di ciliegio.

Il ragazzo le sfiorò la spalla e fece sussultare la rosa che fece un piccolo passo in avanti, ma fu tradita dal pavimento umido che la fece scivolare, chiuse gli occhi per la paura di cadere, ma nuovamente di sentì sostenere.

 

-         Meno male che sapete badare a voi stessa- una voce suadente ma allo stesso tempo irritante le sciolse il cuore.

-         Se non mi avessi fatto- si bloccò per qualche secondo gli occhi di Sasuke erano così scuri e magnetici e la luce lunare lo illuminava, Sakura arrossì.

-         Gr grazie- abbassò il capo per  coprire i sintomi della vergogna apparsi sul suo volto.

-          

Il ragazzo, meccanicamente con due dita le sollevò il mento, facendo si che lo riguardasse negli occhi, ci fu un momento di silenzio, che sembrò eterno, poi delicatamente,Sasuke si avvicinò alle labbra rosee della ragazza, che mise le sue mani attorno al collo del moro, per poi abbandonarsi ad un bacio.

 

All’interno della casa, i quattro ragazzi rimasti si erano spostati della sala da tè.

 

-         Ci sono parecchi quadri qua- disse Shikamaru.

-         Mh, si la madre di Sakura è un’ appassionata d’arte- gli rispose Ino seduta al suo fianco.

-         E quello cosa rappresenta?- continuò il moro indicando il quadro della padre di Sasuke con una mano che lascio ricadere sul divano e che si posò su quella della bionda, i due si guardarono per un istante per poi girarsi imbarazzati.

 

-         quello non lo so, lo hanno portato via dal Giappone - disse  visibilmente rossa in viso.

 

-         E questo invece!?- chiese naruto indicando un quadro raffigurante Sakura ed un ragazzo, dai capelli e gli occhi corvini.

 

-         Quelli sono Sakura e Sai, lui sarà il suo futuro marito- spiegò Hinata.

 

Il silenzio calò nella stanza, Sakura si sarebbe sposata.

 

-         Ma mia cugina non ne è molto convinta-

-         E come mai?!-

-         Mah valla a capire… ma ora andiamo raggiungiamo Sasuke e Sakura non vorrei che gli sia successo qualcosa- finì Ino prima di uscire dalla stanza.

 

 

 

Angolo dell’autrice.

 

Salve,sono molto in ritardo.. chiedo perdono ma il mio computer non ne voleva proprio sapere!

che dire.. spero vi piaccia è un po’ scarno però ho decise che il prossimo capitolo sarà dedicato a Ino e Shikamaru, dove si saprà qualcosa di più anche su Sakura e Sai, poi verrà il momento di Naruto e Hinata e nuovamente Sasuke Sakura,MA COSA ACCADRA’?

Ringrazio per le recensioni.

 

Scorpion.

Holly_94.

Ladyvampire90

JennyChibiChan

F a i r

Fay_Fay.

 

E tutti quelli che l’hanno messa nei preferiti, seguiti e da ricordare.

Grazie mi fate tanto felice, fatemi sapere.

 

PS; Per “ I  hope that tomorrow the sun will shine” aggiornerò in settimana!

 

Un Bacio.                                

                                                             BlackAce.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BlackAce