Changes
di Mrs LeeHae

15/02/13, ore 12:16

OwO qst tipo di ff nn le avevo mai lette (sn un'amante delle yaoi xD) e spinta dalla curosità l'ho letta xD
Devo dire ke nn mi aspettavo il cambiamento di Jessica da Kyuhyun a Heechul (se dovremmo parlare nella realtà sn tutti e due evil xD quindi ci può stare)
All'inizio era tutto cosi magico tra Kyu e Jess che ci sn rimasta un po male qnd lei lo ha "tradito".. Ma lo avrà fatto xk in quel momento era debole e poi pian piano si è accorta di amare Heechul *-*
Il fatto ke nella ff Teukie sia fidanzato cn una ragazza mi fa ingelosire (Angels fino al midollo *0*) ma mi è piaciuto il fatto ke voglia aspettare..
Anke Heechul e Jessica nn vogliono correre e qst è una cosa positiva.. Cioè hanno + tempo da dedicare a loro stessi ora.. Mentre dopo dovranno mettere tutte le loro attenzioni al "bambino" mettendo da parte coccole, baci, e tutte le altre cose ke nn ti stancheresti mai di fare assieme al tuo "amore"
Bene.. Ora passo a leggere le altre ff :)
Alla prossima!!

Un abbraccio,
Angelica

02/02/11, ore 20:26

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç____________________ç
Sarò troppo emotiva ma sono in lacrime ç_ç Un pò per la FF finita e un pò per la fine così bella *A*
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, poi la riappacificazione con Kyu mi ha decisamente infuso felicità, che bello! E poi Chullino con un figlio? Che cosa fantastica! Ce lo vedrei bene, Lady HeeHee che insegna a ballare al piccolino X°D
In ogni caso, sei bravissima, davvero! Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo scritto, mi sono innamorata!
Mi mancherà l'ansia di sapere cosa accadrà nella storia, il tentare di sbrigarsi con lo studio per leggere i nuovi capitoli, ma sopratutto, questa fantastica storia d'amore <3
Un bacione grandissimo, Sah :-)
:-***************

02/02/11, ore 20:20

Nuooo come il penultimo? Quasi non voglio leggere il prossima allora ç.ç L'ultimo capitolo noo ç_ç
Comunque questo è stupendo *_* Chul *^* Che dolce! A metà capitolo quasi non ci speravo più ma mi hai sorpresa tantissimo! Che carini, carini, carini!

"Mia per sempre?"
"Tua per sempre.."
AAAAH <3
:-****

01/02/11, ore 19:29

""oh-oh! Stasera metteranno in cantiere!" disse Tukie tirando gomitate a destra e a sinistra

"Leetuek...tu quando pensi di mettere in cantiere?" chiesi scherzosa

"Quando lei vorrà" disse facendo nascere un sorriso che illuminò anche gli occhi"

MA PURE SUBITO, ALTRO CHE QUANDO LEI VORRA' HSUAHSUAHUSHUAHUSAUSUAUHSHAHA XD
amore della mia vita *^*

"spero di non avervi deluso."

Ma che delusoooooo .... il finale è bellissimo come il resto della ff v...v
brava love *-*
Aspetto una tua prossima creazione ù.ù
:***************** <3

01/02/11, ore 15:07

"Ok...non so chi sarà felice o chi vorrebbe strangolarmi per questo capitolo XD"
ECCO IO VORREI UCCIDERTI,NEMMENO STRANGOLARTI,UCCIDERTI DIRETTAMENTE ç.ç
Ammetto che Heechul è,insomma......è LUI XD ma non mi puoi piantare in asso Kyu ç.ç , c'è io ancora ci sto male.
Mannagg v..v va bèh attendo l'ultimo chap :'
:***

31/01/11, ore 22:33

Nooonooonoooonooooooooo! Noooooooooooooooooooooooooooooo ç____________________________________________________________________ç
No, no, no ti prego noooo! ç___________ç
Sono senza parole oddio, che colpo di scena, mamma mia non so più davvero che dire, ci sono rimasta malissimo o.o'

No, no, devo fare una recensione seria u_u
Numero 1: Mamma mia che stronzetto Hee u.u però, alla fin fine.. come resistergli?!? XD
Numero 2: Che scena tristissima, e di nuovo che stronzetto, davanti a tutti! Oh gesù ç.ç
Numero 3: Ma Kyuhyun che ci rimane così male? Mi vedevo la scena davanti agl'occhi TAT
E numero 4: Per finire in bellezza (non sono ironica XD).. ma quanto è bello il nome Hanon? <3

Domani sera appena arrivo a casa mi iperprecipito qui a leggere! Devo sapere, sapere, sapere, bramo di curiosità!!! Nel frattempo, dato che ancora non l'avevo detto, sei fantastica nello scrivere FF, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
:-****************

31/01/11, ore 22:24

Waaaaaaaaaa!
In Korea. Insieme. Nella villozza. OH DIOOOO *O*
Se prima mi ero sciolta adesso sono anche evaporata LOL
Ma poi Hae che si va a fare la doccia e Sungmin che lo segue? Basta, mi faccio troppe storie u.u ahahahaha
Ora, corro di nuovo e mi leggo l'ultimo che hai postato! Oh yeah! :D

Devo ammettere, però, che Siwon che parte senza di me, insomma mi ha intristito X°D
:-********

31/01/11, ore 22:20

OH MAAAMMA!!!
Mi sono sciolta *AAA* è fantastico! Oddio! Dolcissimi, sono ancora sotto shock, positivamente, ovvio! Mamma mia, davvero, quanto è dolce Kyu? Ma poi quel ti amo finale? Quella è stata la ciliegina sulla torta! *^*
Ps. Ok, la cosa migliore è stata la verifica di matematica rimandata hahahaha :D
Corro a leggere i prossimi!
2°Ps. Ho letto che era il tuo compleanno! Auguri in ritardo :-*

31/01/11, ore 19:22

"Io amo decisamente questo capitolo"

IO PER NIENTE CAZZAROLA ç....ç
KYU!!!!!!!!! :''''
Ma io non lo so Heechul sta SEMPRE E DICO SEMPRE in mezzo ai maroni!?!?!?!??!
ma basta! ç.ç rovina sempre tutto!!!
Comunque io ora ti tartasserò per conoscere la fine di questa storia e vedi di trovarci un lieto fine.
INTESI ò.ò ?????

31/01/11, ore 15:11

IO TI ODIO ç.ç
MA PURE IO IN COREAAAAAA CA*** v...v
è va bèh accontentiamoci di sognare.
Bella come sempre love <3
....Aspetto il seguito, inutile che te lo ribadisco ormai lo sai da te xD
Bye :***

30/01/11, ore 18:54

"Ti amo anche io Kyu"
MA ANCHE IO TI AMO *_*
finalmente hai postato v...v
Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...munque.
Bel chap come al solito,questa volta però ci hai messo un filino di miele, caramelline gommose alla fragola e zucchero filato più del solito,ma va bene così,aspetto come al solito il prossimo chap ;)
Bye :**************************************************

23/01/11, ore 18:38

No che non fa niente, anzi! Hahaha mamma mia! Come sono esaltata, io ADORO questa ff!
E, tanto per ribadire, io e Siwon, i fuochi d'artificio, insomma ci siamo capiti hahaha!
Aspetto i prossimi! (Sperando di diventare intelligente e riuscire a leggerli appena li posti!)
Non hai idea di quanta curiosità mi ha fatto venire questa fine di capitolo!
:-*

23/01/11, ore 18:35

Ouh sono nei ringraziamenti *_* Grazie mille!
Ma quanto è dolce Kyu, oddio questo capitolo mi ha super emozionata *^* Ora, visto che sono stupidina XD, vado a leggermi l'ultimo che hai postato e a recensire u.u
Ps. Chiariamo che io su quel pullman ero con Siwon hahaha :D

23/01/11, ore 18:30

Recensisco in ritardo ma wow! Ora corro a leggere i capitoli che mi sono persa! *_*

21/01/11, ore 19:18

OH MIO DIO *_____________*
E MENO MALE CHE NON VUOLE CORRERE CON TE EH!?!?!??!?!?!??!?!?!
Lo ripeto..................................KYU PORCELLO HSUAHSUAHUSHUAHSAHA
OK MI PIACE XD

..."Sennò stavo pensando..che per risparmiare acqua e tempo...potevamo farci la doccia insieme. Non è una cattiva idea..in fondo lo facciamo a fin di bene per la Terra" disse
"Vai,vai...che la solitudine ti accompagni" dissi ridendo e spingendolo verso il bagno"...

stavo per morire sulla sedia HUAHSUAHUSHAUHSUASHUAHSUHHA
Al prossimo chap ;)
:******************