Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Mrs LeeHae    01/02/2011    3 recensioni
Cosa cambierebbe nella propria vita se all'interno ci entrassero a far parte anche i Super Junior? Bhe chissà Jessica come se la caverà..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati 9 mesi. Le cose tra me e Heechul andavano a gonfie e vele. Non aveva lasciato i Super Junior però avevamo formato un duo. KJ ovvero le nostre iniziali Kim eJessica. L'album aveva avuto un enorme successo in tutta l'Asia. Tanto che eravamo sempre in viaggio per Tour. E sempre alle prese con interviste,foto e paparazzi. Ormai convivevamo in una villetta in centro a Seoul non poco distante dalla S.M.

Quasi tutti i giorni in casa c'erano almeno 4/5 membri dei Super Junior.

"Ehi..ma voi due...vi manca il matrimonio e una coppia di gemellini che girano per casa" disse Tukie. Donghae,Siwon,Ryeowook e Sungmin scoppiarono a ridere.

"Spiritosi" dissi io

"Matrimonio no...sul secondo non credo lei ne voglia due" disse Heechul

"Se capitano non mi dispiace sennò anche uno non fa male" dissi

"oh-oh! Stasera metteranno in cantiere!" disse Tukie tirando gomitate a destra e a sinistra

"Leetuek...tu quando pensi di mettere in cantiere?" chiesi scherzosa

"Quando lei vorrà" disse facendo nascere un sorriso che illuminò anche gli occhi

"Ci parlo io e poi vediamo chi dei due mette in cantiere prima" aveva detto Heechul abbracciandomi da dietro per poi darmi un bacio a fior di labbra.

" Va bhe vi lasciamo soli....andiamo ragazzi..che Heechul ha da fare" e mi fece un occhiolino per poi chiudere la porta dopo aver lasciato uscire gli altri. Sospirai.

"Idioti" aveva detto io risi.

Per quanto fingesse ero sicura che un pensierino su ce lo avrebbe fatto.

"Ti immagini?" chiese poco dopo con lo sguardo fisso su un punto indefinito del pavimento

"Cosa?" chiesi

"A quello che ha detto Leetuek...un figlio mio e tuo..frutto del nostro amore"

"Chissà da chi prenderebbe gli occhi"

"Chi lo sa...forse..un giorno non lontano lo scopriremo" disse dandomi un bacio.

"mhh" annuii io.

Chi avrebbe mai pensato che andandomene dall'Italia..dal mio paese natale...sarei stata così fortunata?

Da trovare lavoro,successo e amore?. Mi ritenevo davvero una donna fortunata..e non avrei mai rimpianto le sofferenze passate..perché questo era il premio.

*din,don* qualcuno suonò il campanello

"Vado io" dissi ma chi mi ritrovai avanti era davvero inaspettato. Kyuhyun mi guardava timorso da sotto le lunghe ciglia.

"Kyuhyun" pronunciai quel nome come fosse la prima volta

"Ciao Jess...posso?" chiese...sentire il mio nome pronunciato dalla sua voce mi faceva ancora uno strano effetto. Lo lasciai entrare,quando Heechul lo vide non disse e non fece niente,si limitò solo a dire "Io vado si sopra".

"A cosa devo la tua visita?" chiesi quando rimanemmo soli

"Non voglio tornare con te sia chiaro. Solo che trovo inutile che continuiamo a non parlarci...la faccenda,certo,non è vecchissima però...sono passato oltre come te del resto."

"Si." risposi con un sorriso sincerso sul volto e anche lui ricambiò. Non c'era niente di meglio che recuperare un amico perso,ora ero davvero felice.

Fine.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ç__ç e anche questa ff è finita. Mi mancherò XD e mi mancherà Heechul + Kyuhyun e tutti gli altri.
Ps x Myebica: se non lo avessi capito Tukie parla di te XD.
SahCapricorn e Myebica..spero di non avervi deluso. Prometto che tornerò su questi schermi al più presto. Baci :***
Grazie di tutti i complimenti *w*. Alla prossima ;).
-
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Mrs LeeHae